Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    "parlo" dei tuoi tempi a Misano con la Tua R1 bombata anni f?....(ho ancora il Pm che mi hai mandato) e scrivevi:2 e 12....e parlo dei Miei tempi,stessa pista,2 e 15 4 anni f? con frizione originale FINITA....Live nun f? er gnorri!!
    io avevo capito...mugello

io facevo 2,12 al mugello con R1 98.......mugello forse anche meno di best
    facevo 1,25 a vallelunga
    e 1,47,5 sulla vecchia misano prima d'invertire il senso di marcia
    1,46,6 con la R1 05 sempre pista vecchia

poi ho fatto 1,49 sulla nuova misano world circuit de sta minchia...... con r1 nuova
    col suzuki pure penso che il best non and? meglio di 1,49 o 48 nel 2007......io schifo misano nuova
    le prime volte col suzuki stavo sopra al 50 il braccio destro invalido mi rompe troppo i coglioni sui vari curvoni a dx.......

insomma io 2,12 a misano...........non l'ho mai fatto.....
    con il bagnato ho fatto il sesto tempo assoluto.........meno di 2,12.....molto meno

Comment

• Font Size
      stiam parlando di un'R1 del 98...con QUELLA ciclistica,in Quel circuito,(SI GIRAVA IN SENSO ANTIORARIO)e in QUELLE CONDIZIONI.poi son passati 4 anni,il circuito ? diverso,la moto son diverse,e io l? ci andavo SOLO x il YAMAHA FEST...fai i conti tu,ora e pensa scendendo dal missile che hai, salire sul mezzo citato...e a fare tempi...commi-surati al Live...FENOMENO!!
      ecco io in senso antiorario con la R1 98 preparata.......ma con motore originale facevo 47-48 di passo.........e non ero un fenomeno
      i fenomeni facevano 1,43..........intendo fenomeni NON piloti
      tipo il MIP con la K3

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ecco io in senso antiorario con la R1 98 preparata.......ma con motore originale facevo 47-48 di passo.........e non ero un fenomeno
        i fenomeni facevano 1,43..........intendo fenomeni NON piloti
        tipo il MIP con la K3
        ...aridaje..FRIZIONE!!!s? fernuta ? fern?taa!!

Comment

• Font Size
          Ah ecco, napoletano sei... Azzo per? ti capisco meno del mio amico "immigrato"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Ah ecco, napoletano sei... Azzo per? ti capisco meno del mio amico "immigrato"
            ...Dialetti quasi tutti,Italiano e Svedese lingua madre,Inglese quel che basta...,Tettesco scolastico,Albanese le parolacce e il cantiere,un'infarinata de Egisiann e un pizzico di Maruchinn
            ...........Spiegato ora il mio spiegarmi!!!ahahahhahhahahah.....

Comment

• Font Size
              EMME di che zona sei di Milano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Ha gi? corso come pilota, se leggi l'articolo di dueruote...evidentemente cercava altre emozioni su quella strada, altre cose che purtroppo non sappiamo...
                altre emozioni......nuove emozioni

spesso per? si tratta di facili emozioni

quello che dico in merito ? solo perch? capisco pi? di questo che di motori e di moto in genere

facili emozioni

fare le poste (sfidare chiunque) sul proprio pezzo di strada ? alla fine frustrante e molto pericoloso
                perch? un giorno di sicuro incontrerai uno pi? forte, e allora il rischio ? altissimo se non hai l'onest? di capire quando sei battuto e se sei convinto realmente si essere il pi? forte a prescindere
                andrai contro i tuoi limiti e la fine ? gi? scritta e certa
                inoltre su strada rischi di far male anche a chi non c'entra nella con le tue frustrazioni mentali (uso il tu in senso figurato)

io qualche volta invece di andare sul mio pezzo di strada me ne vado in toscana facndo molti km stancandomi
                poi magari vado sul pezzo dove fanno la gara in salita che spesso ? una stradina poco trafficata
                poi magari incontro altri motociclisti e si va su insieme
                magari ci scappa pure qualche complimento , una birra e pure un tramonto

ma le poste e lo scettro del N? 1 sulla propria strada......? davvero frustrante

quindi anche per le facili emozioni c'? di meglio che fare sempre quelle 10 curve sfidando chiunque

nuove emozioni

un giorno ho calcolato che per andare a fare la NW 200 ci volgiono 3000 euro.....tutto compreso.......non molti per chi ? abituato a spendere in campo moto

poi c'? il gp di Macao
                li addirittura ti pagano viaggio e alloggio se sei cosi' matto di partecipare ad una gara dove se sbagli picchi conto i muri e i gard rail........in ogni punto della pista nessuno escluso..........

queste sono vere emozioni, in questi luoghi ti applaudono anche se arrivi ultimo, partecipi a momenti unici della vita, la famigliola sugli spalti ti applaude e non rischi di ammazzarla, si gode lo show e tu ne fai parte

fermo estando che rischi la tua di vita.........ma a molti piace cosi', di questo stiamo parlando

quindi volendo trovare nuove e forti emozioni c'? il metodo
                ho conosciuto gente che aveva 50 mila euro di preparazione sulla moto e faceva le poste sulla sua stradina
                ma non spendeva 2000 euro per andare a partecipare ad una gara memorabile

non ? una questione di soldi
                ? che ? pi? facile essere conosciuto e noto in una stradina.......che partecipare ad una gara per veri uomini e arrivare esimo se va bene.........perch? per fare quest'ultima cosa ci vogliono le palle vere....solo quelle il resto ? fattibilissimo

io ho voluto fortemente andare a fare la NW 200, poi adesso non sento di avere pi? le palle per farla...........per adesso

quindi quando sono in moto magari sulla mia stradina, e devo esagerare per passare qualcuno...........mi ricordo che volendo posso esprimere tutto il mio manico e la mia pazzia in luoghi appropiati................sempre se ho le palle per farlo...........vi garantisco che l'euforia finisce di colpo

Comment

• Font Size
                  ho capito.........avrai girato anche con la frizione buona qualche volta......o no ??

Comment

• Font Size
                    si ma pure cò la frizione rotta fare 2,15 sul vecchio è una impresa

Comment

• Font Size
                      ok ho capito a misano, prima volta in assoluto, punter? al 2.10 per poter dire che vado pi? forte di emmerreesselungasbroat!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ho capito.........avrai girato anche con la frizione buona qualche volta......o no ??
                        mai bisogna sempre avere un problema che giustifichi i tempi in pista... io, per non avere problemi, mi sono preso una Ducati

PS: Valentino è una pippa
                        Last edited by Docste; 09-02-10, 16:11.

Comment

• Font Size
                          Che mi sono perso..? che ? successo ? un po che non leggo..

Live ? sempre un barattolino cazzaro?

e Gero! e sempre il mio mentore?

E voi siete tutti un branco di inchidati /rivettatti/ trapanati dele 2 /4 ruote??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            Che mi sono perso..? che ? successo ? un po che non leggo..

Live ? sempre un barattolino cazzaro?

e Gero! e sempre il mio mentore?

E voi siete tutti un branco di inchidati /rivettatti/ trapanati dele 2 /4 ruote??
                            ? vero...per? c'ho na nerchia!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              ? vero...per? c'ho na nerchia!!!!
                              io deppi?!

Comment

• Font Size
                                Si come no Nacio Vidal VS Rocco siffredi

Comment

X
                                Working...