Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostMa lo stile piu' bello di tutti........è LUI
ha fatto la fine che molti gli scongiuravano(e mi dispiace per questo),invadeva la corsia opposta,andava su e giù dalla stessa strada continuamente in cerca di qualcuno da "bastonare",forte del fatto che conosceva la strada come le proprie tasche etc etc....
insomma un cattivo esempio per tutti,che altro non fa che rafforzare il mio discorso di inizio thread.
allora qui le cose sono 2:
1)o sono rincoglionito io e sono fuori dal mondo del vero motociclismo,quindi circolo in qualche altro universo parallelo,
2)oppure qui c'è qualcuno(magari anche più di qualcuno) che sostiene e si esalta d'innanzi a modelli sbagliati e sregolati perchè l'Oltreuomo di Nietzsche è incontrollato......quindi la strada diventa propria.
embè??
Originally posted by gpm View PostMetti Marocchino nel cesso e shakeralo!Last edited by Marocchino; 08-02-10, 21:20.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta me il gs fa cagare
come pure il v-stronz
come pure tutte le bicilindriche
come pure tutte le non carenate 4 cilindri
le mie moto devono essere da corsa e 4 cilindri.........meglio se 1000
per? non disdegno cilindrate inferiori.....sempre se 4 cilindri
meno di 4 cilindri va bene se 2 tempi
quindi il gs e il v-stronz tienitelo e continuate pure a fare le vostre uscitine da scolaretti perch? quando arrivo io...........ve sfonno
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postah giusto,per un attimo ho creduto di essere in un thread serio
Ti ho considerato un cavaliere fino a quando non ti ho visto giu' dal cavallo.
Allora ho dubitato di te.
Cioe' non ti ho pi? creduto.
Sei un Mvrstvv qualsiasi.
Pero' se risali sul cavallo ancora cavaliere sarai.
Allora il mio rispetto, quello del vero uomo, ancora ti potr? portare.
Tuo/suo e anche un poco vostro, Gero (con la ipsilon, mi raccomandata ar)
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postora,non ? per rompere le palle o fare il moralista,perch? tutto mi si pu? dire tranne che questo,ma mi spieghi cosa abbiamo da prendere ad esempio dal ben noto Scorpione????
ha fatto la fine che molti gli scongiuravano(e mi dispiace per questo),invadeva la corsia opposta,andava su e gi? dalla stessa strada continuamente in cerca di qualcuno da "bastonare",forte del fatto che conosceva la strada come le proprie tasche etc etc....
insomma un cattivo esempio per tutti,che altro non fa che rafforzare il mio discorso di inizio thread.
E che tra l'altro nell'ammazzarsi si ? pure portato dietro un ragazzo che non c'entrava nulla, semplicemente perch? per l'ennesima volta aveva invaso l'altra corsia... Un pessimo personaggio da imitare.
Scusate l'intromissione...
Comment
-
Originally posted by Erilich View PostE che tra l'altro nell'ammazzarsi si ? pure portato dietro un ragazzo che non c'entrava nulla, semplicemente perch? per l'ennesima volta aveva invaso l'altra corsia... Un pessimo personaggio da imitare.
Scusate l'intromissione...
Ma, curiosit? personale, il tale ritratto in foto dovrebbe essere cos? famoso o lo conoscete voi locali?
Comment
-
Io lo conosco perchè l'ho incontrato e dopo aver rischiato di cadere per colpa sua mi sono informato.
L'imbecille mi sorpassò all'esterno in curva andando nell'altra corsia, si trovò di fronte un altro e rientrò davanti a me tagliandomi la strada a metà curva, non mi sono schiantato per puro miracolo.Comunque lui agiva quasi esclusivamente nel passo di via Maggio, salendo dalla parte del riminese, un pazzo scollegato che passava nei centri abitati senza togliere il gas, e che ha contribuito a far odiare tutta la nostra categoria in quella zona.
Comment
X
Comment