Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho provato il nuovo gs...je l'rotta...ha disfuzionato il controllo de trazione....haha
comunque non ? male anche se secondo me il v strom ? pi? favorevole alla guida aggressiva questa ? un po pi? lenta e meno comunicativa...buono invece il motore ,regolare e con un discreto allumgo..se 10k giri si possono definire allungo..in compenso costa poco solo....
0er live se impenna bene prima e seconda potresti prenderla in considerazione per il tragitto casa box
..non aveva gi? preso la seconda dopo quella ciulata??? ancora non l'aveva ritirata o modifiche...io non sono cos? aggiornato,qui ognuno dice e non dice,in ogni caso non ? il clone,si parla della 78??
..non aveva gi? preso la seconda dopo quella ciulata??? ancora non l'aveva ritirata o modifiche...io non sono cos? aggiornato,qui ognuno dice e non dice,in ogni caso non ? il clone,si parla della 78??
non ? la 1078
io prendo solo cilindrate pure
se un giorno ci voglio fare la 1000 stock vecchie glorie......vorrei poterci correre
quindi ? una 312 R 1000 nuova bianca
compreta a dicembre.......ma la devo ancora ritirare
ovviamente fatta immatricolare a gennaio
quella prima qeulla che mi hanno ciulato era rossa
Comment