Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovviamente mi riferivo a gerowhill e livelegend.....

vi prego ragzzi,continuateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    mi risollevate l'umore!

nessuno che si ricorda di aver fatto un'impennata senza la ruota davanti?per poi farsi riprendere dall'amico in fondo?

dai dai ragazzi sbizzarritevi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ok allora beccati questa

Gero..........io sto in pole.......e tu te devi ancora qualific?
      ? solo una questione anagrafica tu stai anzianotto, io s? un regazzino...

Frankie...semo qui apposta!!

Tutor,sapevo di passare all'estrema dx...ma lo sanno pure loro perch? ormai ci mettono degli ostacoli in concomitanza con le porte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie22 View Post
        ovviamente mi riferivo a gerowhill e livelegend.....

vi prego ragzzi,continuateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        mi risollevate l'umore!

nessuno che si ricorda di aver fatto un'impennata senza la ruota davanti?per poi farsi riprendere dall'amico in fondo?

dai dai ragazzi sbizzarritevi!
        Senza la ruota davanti ? roba da regazzini, noi impennamo senza quella dietro!

Cmq, prima seconda e terza su una rota con un R850R con borse e parabrezza vespa...non so quanti la hanno fatta....

Comment

• Font Size
          Ma qual'? l'iter burocratico da sbrogliare per sfidare ufficialmente live a gara di pinna?

Comment

• Font Size
            la natura e le sue leggi:

una bmw s rr in mezzo a delle gsxr ? come un rottweiler in mezzo un branco di lupi
            il cane pu? sembrare forte
            ma il lupo nella sua fiera e selvaggia natura non lascia scampo
            attenzione che tra cani e lupi... C'? chi non ha paura nemmanco della leonessa e del leone ("r?" della savana).... si chiama IENA: e non stanno solo e sempre ad aspettare...n? a farsi fotografare allo zoo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Mi spiace thunder per i tuo rapporto difficile con me...vedrai che quando fari pace con te stesso smetterai di renderti antipatiche le persone che sono differenti da te...cio? che sanno andare in moto
              Dai su, tu saper andare in moto...
              se va bene hai levato le rotelle ieri

Comment

• Font Size
                ? solo una questione anagrafica tu stai anzianotto, io s? un regazzino...

Frankie...semo qui apposta!!

Tutor,sapevo di passare all'estrema dx...ma lo sanno pure loro perch? ormai ci mettono degli ostacoli in concomitanza con le porte...

estrema sx.......non nestrema dx........
                in effetti il muretto in corrispondenza lo hanno spostato......ma un p? di spazio c'?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  mamma mia quante cagate ho letto in questo topic!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sembra di stare al bar

tutti che la narrano su chi ce l'ha piu lungo....tutti che narrano imprese epiche...tutti che raccontano leggende di sorpassi ed evoluzioni....

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA

vi prego continuate,non fermatevi!!!
                  ...pensa invece che di tanta cagate scritte e di battute,non s? loro due..ma quello che ho scritto ? verit?!! >D'accordo con molto contorno se vuoi...ma di fare gara a chi ce l'ha + lungo n?,su questo non mi prendo colpe...e sul resto ho partecipato,forse pure troppo animatamente,ma esiste anche una vittoriase vogliamo,fatta pure dagli interventi,gente collegata,e loggati che migrano spesso in Mv,piccolo sotto-men? di iscritti,che non ha grandi scrittori n? assidui...ma che s? attirare veramente la gente,da Yamaha,Kawasaki,Bmw,Suzuki,etc.etc.Penso che tutto sommato x alcuni o x tutti sia un traguardo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    Dai su, tu saper andare in moto...
                    se va bene hai levato le rotelle ieri
                    Ti piacerebbe vero thunder invece no, il rotellone sei sempre e solo tu...e sai perch? lo so? perch? ti rode sentire le imprese degli altri....se fossero cose a tuo livello, ti risulterebbero come normale amministrazione...ma per te sono fantascienza...fantascienza per gente come te e "normalit?" per la gente speciale...

Comment

• Font Size
                      EMME, hai perfettamente ragione, e penso che ormai un p? tutti sul forum conoscano noi assidui "simpatiche canaglie" ad alcuni come ? umano rode la "visibilit?" altrui, che sia essa a livello di 1? della classe della 3a media sino alla ribalta mondiale...insomma la storia ? sempre la stessa...

E di questo mi spiace, perch? vedere la gente che spia da dietro la finistra del ristornate non fa mai piacere, entrate e sedetevi al caldo con noi, di spazio ce ne ? per tutti!

Che io sia simpatico o antipatico, o che ad ogni post vi faccia girare le palle, questo ? frutto di opinione, il fatto che abbia destato curiosit? e che abbia raggiunto ci? che volevo...questo ? fatto certo...st? a voi saper capire il vostro interlocutore o lasciarsi sfottere da esso...

Comment

• Font Size
                        Il libro,episodio...

EMME, hai perfettamente ragione, e penso che ormai un p? tutti sul forum conoscano noi assidui "simpatiche canaglie" ad alcuni come ? umano rode la "visibilit?" altrui, che sia essa a livello di 1? della classe della 3a media sino alla ribalta mondiale...insomma la storia ? sempre la stessa...

E di questo mi spiace, perch? vedere la gente che spia da dietro la finistra del ristornate non fa mai piacere, entrate e sedetevi al caldo con noi, di spazio ce ne ? per tutti!

Che io sia simpatico o antipatico, o che ad ogni post vi faccia girare le palle, questo ? frutto di opinione, il fatto che abbia destato curiosit? e che abbia raggiunto ci? che volevo...questo ? fatto certo...st? a voi saper capire il vostro interlocutore o lasciarsi sfottere da esso...
                        ....NOTO sempre che anche se accorci il mio Nick...metti sempre la lettera maiuscola, come faccio io di solito...a?? Ger????(alla Francese)? questione di stima,di rispetto,di simpatia...o di che ??? Son curioso x il semplice motivo che non sei lontano,e che un giorno ci si potrebbe incontrare,o forse mai..in ogni caso,come nella giungla hai capito forse che tra"animali"ognuno ha il suo territorio o posizione,e ogni tanto(ogni tanto)dovresti ricordarlo,valido questo anche x i Fan...solo che osannato da loro,e pompato di tuo,alle volte risulti un p? eXt...remo e ci rimetti in T.I.R. di punti,x il resto...rimani ok,anche se sui dati tecnici e moto sei ancora un tantino acerbo. Questa in fede la mia opinione su di t?,ma ti ricordo;IMPORTANTE,che i grandi non devono mostrarsi,n? dimostrare...mai,mai..anche quando sono presi nell'ingranaggio,e gli adepti servono giusto a fare compagnia (la cumpa),e che esistono i conoscenti,i parenti,ma l?AMICO ? solo uno,e ad averlo,(quello vero)si ? veramente fortunati!! Fine episodio,vado ad accendere la PONGA gi? in garage...mi manca da un p?!!! Gian Luca.F.

Comment

• Font Size
                          Gero, io alle 14.30 sono alla stazione di asso.... con giorgio... se ti va di beccarci.. vieni su alla colma per un caffè offerto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            ...pensa invece che di tanta cagate scritte e di battute,non s? loro due..ma quello che ho scritto ? verit?!! >D'accordo con molto contorno se vuoi...ma di fare gara a chi ce l'ha + lungo n?,su questo non mi prendo colpe...e sul resto ho partecipato,forse pure troppo animatamente,ma esiste anche una vittoriase vogliamo,fatta pure dagli interventi,gente collegata,e loggati che migrano spesso in Mv,piccolo sotto-men? di iscritti,che non ha grandi scrittori n? assidui...ma che s? attirare veramente la gente,da Yamaha,Kawasaki,Bmw,Suzuki,etc.etc.Penso che tutto sommato x alcuni o x tutti sia un traguardo!!
                            io ho detto come sempre solo verit? in queste pagine........

Comment

• Font Size
                              io ho detto come sempre solo verit? in queste pagine........
                              TU LO DICI..

Comment

• Font Size
                                A bombolè... e alora? presa?

Comment

X
                                Working...
                                X