Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    tu sei della Valtellina ???
    dovrebbe essere veneto

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      i poveri pizzardoni comaschi
      non farebbero nemmeno in tempo a vedere le targhe ROMA...........
      io avevo una Y10 targata Roma... qui ero l'unico a prendere le multe.. in ferie ero l'unico a non pagare i parcheggiatori abusivi

Originally posted by Docste View Post
      con i Comaschi siamo un filo pi? tolleranti....ma proprio poco di pi?
      ma io ho la faccia da bravo ragazzo e poi non stavo impennando

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        dovrebbe essere veneto
        io sono mezzo veneto

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          dovrebbe essere veneto

dovresti essere pirla

...ostregheta!

Comment

• Font Size
            con i Coimaschi siamo un filo pi? tolleranti....ma proprio poco di pi?
            e con le Femmine?

Comment

• Font Size
              Ragazzi io vi passo tutti impennando... sto valutando se comprarmi un avantreno di un S4RS ma non vorrei esser poi troppo avvantaggiato

Comment

• Font Size
                Ho trovato l'F4 di GERO in vendita

E' uno dei TRECIENDO ! avete perso.

Pubblica gratis il tuo annuncio, oppure cerca offerte per auto e moto usate, case, servizi, compravendita arredamento, elettronica, abbigliamento...

Comment

• Font Size
                  dovresti essere pirla

...ostregheta!
                  e allora

di dove cazz sei?

ah? tiratela meno che tanto hai un polmone di moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Ragazzi io vi passo tutti impennando... sto valutando se comprarmi un avantreno di un S4RS ma non vorrei esser poi troppo avvantaggiato
                    ....cosa mi sono perso??? ...dai,dai...ho sentito che si parlava di mobili in svendita,e di poggiapiedi.... ho ancora facolt? di comperarmi un com? S...o un tavolinetto sr4 in stile artepovera??? ..accettate permute in genere,,,??? ho sempre il mio CIAO PIAGGIO con sellalunga,variatore,serpentone,,,e POLLINI appena montati!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      ....cosa mi sono perso??? ...dai,dai...ho sentito che si parlava di mobili in svendita,e di poggiapiedi.... ho ancora facolt? di comperarmi un com? S...o un tavolinetto sr4 in stile artepovera??? ..accettate permute in genere,,,??? ho sempre il mio CIAO PIAGGIO con sellalunga,variatore,serpentone,,,e POLLINI appena montati!!
                      incredibile ho capito tutto quello che hai scritto....

Comment

• Font Size
                        il TETEZCO!!

Originally posted by kinggixi View Post
                        "meriten" ti nuofo tradktoren sigmuntaneen zpezialen kompraten in IKEAN....coze Zvedesen gutenn yaaa???Tu romanen di Romen??? Noi marciaten tanten,ora ztanki andare con Motociclettan tettezka,und parkeggiaten....Panzer in magazzinen!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          "meriten" ti nuofo tradktoren sigmuntaneen zpezialen kompraten in IKEAN....coze Zvedesen gutenn yaaa???Tu romanen di Romen??? Noi marciaten tanten,ora ztanki andare con Motociclettan tettezka,und parkeggiaten....Panzer in magazzinen!!

Hai coprato il traduttore da ikea...
                          ok usalo per?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Thunder-Rage View Post
                            Per allacciarmi ad un post in un'altra sezione mi sa che anche te il sig. Sarcasmo non l'hai mai incontrato
                            Secondo me gero farà come sempre, si incensa a miglior pilot/motociclista su questo globo terracqueo e poi manco per c@xxo si presenta quando c'è qualcuno che va per davvero
                            ho santissima madonnina, un altro paracarro rosicone....
                            Queste sono le parole dei fermoni....sono tutti uguali....vieni quando vuoi, le parole per farti applaudire dai poveri di spirito...(che infatti hanno celermente gridato "presente!") sono facili da pronunciare, dimostrare di avere le palle è differente.....vieni...vieni thunder che ci facciamo due risate
                            Last edited by Gerowhill06; 05-02-10, 17:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              ONNO'! Kinghy!! stai diventando come lui!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                ho santissima madonnina, un altro paracarro rosicone....
                                Queste sono le parole dei fermoni....sono tutti uguali....vieni quando vuoi, le parole per farti applaudire dai poveri di spirito...(che infatti hanno celermente gridato "presente!") sono facili da pronunciare, dimostrare di avere le palle ? differente.....vieni...vieni thunder che ci facciamo due risate
                                Mi pare che quello che non va, anche quando gli altri gli vanno in casa sei tu... vedi il megatest dalle tue parti dei post prima
                                Io devo venire da te? Ma figurati, il mio giro medio lungo sta sui 200km, manco fossi una bella fig@
                                E poi la grande differenza, mai detto di essere un fulmine, tu non fai altro
                                Fosse ma fosse mai che il paracarro rosicone che ha bisogno che almeno qualcuno su un forum pensi che sia forte sei tu?!

Comment

X
                                Working...
                                X