Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Posti poveri pizzardoni comaschi
non farebbero nemmeno in tempo a vedere le targhe ROMA...........
Originally posted by Docste View Postcon i Comaschi siamo un filo pi? tolleranti....ma proprio poco di pi?
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostRagazzi io vi passo tutti impennando... sto valutando se comprarmi un avantreno di un S4RS ma non vorrei esser poi troppo avvantaggiato
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post....cosa mi sono perso??? ...dai,dai...ho sentito che si parlava di mobili in svendita,e di poggiapiedi.... ho ancora facolt? di comperarmi un com? S...o un tavolinetto sr4 in stile artepovera??? ..accettate permute in genere,,,??? ho sempre il mio CIAO PIAGGIO con sellalunga,variatore,serpentone,,,e POLLINI appena montati!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
il TETEZCO!!
Originally posted by kinggixi View Postincredibile ho capito tutto quello che hai scritto....
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post"meriten" ti nuofo tradktoren sigmuntaneen zpezialen kompraten in IKEAN....coze Zvedesen gutenn yaaa???Tu romanen di Romen??? Noi marciaten tanten,ora ztanki andare con Motociclettan tettezka,und parkeggiaten....Panzer in magazzinen!!
Hai coprato il traduttore da ikea...
ok usalo per?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by Thunder-Rage View PostPer allacciarmi ad un post in un'altra sezione mi sa che anche te il sig. Sarcasmo non l'hai mai incontrato
Secondo me gero farà come sempre, si incensa a miglior pilot/motociclista su questo globo terracqueo e poi manco per c@xxo si presenta quando c'è qualcuno che va per davvero
Queste sono le parole dei fermoni....sono tutti uguali....vieni quando vuoi, le parole per farti applaudire dai poveri di spirito...(che infatti hanno celermente gridato "presente!") sono facili da pronunciare, dimostrare di avere le palle è differente.....vieni...vieni thunder che ci facciamo due risateLast edited by Gerowhill06; 05-02-10, 17:51.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View Postho santissima madonnina, un altro paracarro rosicone....
Queste sono le parole dei fermoni....sono tutti uguali....vieni quando vuoi, le parole per farti applaudire dai poveri di spirito...(che infatti hanno celermente gridato "presente!") sono facili da pronunciare, dimostrare di avere le palle ? differente.....vieni...vieni thunder che ci facciamo due risate
Io devo venire da te? Ma figurati, il mio giro medio lungo sta sui 200km, manco fossi una bella fig@
E poi la grande differenza, mai detto di essere un fulmine, tu non fai altro
Fosse ma fosse mai che il paracarro rosicone che ha bisogno che almeno qualcuno su un forum pensi che sia forte sei tu?!
Comment
X
Comment