Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Docste View Postma cosa esci...prosegui per un centinaio di km ancora che prenoto in un ristorantino della zona
poi per? te ne torni a casa
cazzarola sai che mi hanno fermato i carabinieri di tirano rientrando da livigno due domeniche fa per un sorpasso ad un vecchietto con cappello che procedeva a 40km/h in zona villa ditirano teglio(basso)
chiaramente colto con le mani nel sacco dopo essermi pentito sono stato lasciato andare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostPer non parlare dei travestiti che lo aspettano!Last edited by TuonoBlack; 04-02-10, 15:19.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
eheheheheeh! c? giuse attizzato....
ah, oltre che essere pi? bravi perch? abituati alle curve, all'asfalto imperfetto, agli strapiombi e alle rocce ai lati della strada...questo ambiente naturale ci porta a sviluppare capacit? che il pistarolo coccolato tra soffice erba e morbide vie di fuga non pu? sviluppare....e non ? una battuta...guardate King Karl forgiato al TT
Dicevo, oltre questo, utilizziamo anche scaltrissime e affinate tecniche predatorie.....attaccare la preda pi? debole...tipo il convinto e inconsapevole utilizzatore di 1000 impacciati e saltellanti io con i mille e i jappisti mi ci diverto un sacco......
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View Posteheheheheeh! c? giuse attizzato....
ah, oltre che essere pi? bravi perch? abituati alle curve, all'asfalto imperfetto, agli strapiombi e alle rocce ai lati della strada...questo ambiente naturale ci porta a sviluppare capacit? che il pistarolo coccolato tra soffice erba e morbide vie di fuga non pu? sviluppare....e non ? una battuta...guardate King Karl forgiato al TT
Dicevo, oltre questo, utilizziamo anche scaltrissime e affinate tecniche predatorie.....attaccare la preda pi? debole...tipo il convinto e inconsapevole utilizzatore di 1000 impacciati e saltellanti io con i mille e i jappisti mi ci diverto un sacco......
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postcazzarola sai che mi hanno fermato i carabinieri di tirano rientrando da livigno due domeniche fa per un sorpasso ad un vecchietto con cappello che procedeva a 40km/h in zona villa ditirano teglio(basso)
chiaramente colto con le mani nel sacco dopo essermi pentito sono stato lasciato andare
strano tu sia stato graziato ...hai fatto il mio nome ?
Comment
X
Comment