Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabbeh... io mi schiero dalla parte di GipsyKing!!!
King, siccome leggo che barattolino avanza una quindicina di fratture ti dir? che per te avr? sempre un po' d'inchistro pe' firmarte er gesso. Pero' se Viverelaleggenda ? anche solo la met? artista di come si dipinge pi? che un gesso te servir? un bassorilievo.
Al massimo vivendolaleggenda!
PS: Gero ci sei oppure no su FB???
Vabbeh... io mi schiero dalla parte di GipsyKing!!!
King, siccome leggo che barattolino avanza una quindicina di fratture ti dir? che per te avr? sempre un po' d'inchistro pe' firmarte er gesso. Pero' se Viverelaleggenda ? anche solo la met? artista di come si dipinge pi? che un gesso te servir? un bassorilievo.
O bene ogni morte de papa anche io trovo qualcuno che si schiera con me....
N'ammo N'ammooooooo tutti con gipsyking contro la legenda tirannica, che ci opprime i poveri timpani indifesi..con tutte ste..ste....e si ma diciamolo...CAZZATE!!!
O bene ogni morte de papa anche io trovo qualcuno che si schiera con me....
N'ammo N'ammooooooo tutti con gipsyking contro la legenda tirannica, che ci opprime i poveri timpani indifesi..con tutte ste..ste....e si ma diciamolo...CAZZATE!!!
Ahhh Kinghe mio prediletto, sai che per me ogni tua parola ? degna di massima fiducia.....poi se lo dici tu che lo conosci, in quale modo posso dissentire
dicevo Gero ho avuto parecchi scambi di battute con il tizio che nella foto è più in alto di tutti con la maglia rossa!
aveva un 749 se non sbaglio
Ma bonari o....altro...Rusca...o Piastrella...come lo conosci?
non lo conosco per nome non ricordo
so che avevo la Tuono ed ero in fase prenatale e volevo vemderla e andavo all'hocus e c'erano lui uno pi? piccolino che poi ha preso un ss 750 e nava che aveva appena preso l'aprilia e l'argomento delle serate era il passeggino che avrei comprato
ah ho capito..i tre dell'ave maria....era uno giusto..poi si è un pò perso per strada...però quando ci vedremo, sai quante ne ho da raccontare, ce da ammazzarsi dal ridere....
Comment