Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View Postcerto anche solo salire verso il tramonto d'estate sperando siano gi? scesi quelli della tintarella la rende molto pi? godereccia di altri momenti..
ad esempio la mattina quando imho i ciclisti e quei cazzoni dei pattini e delle bacchette da sci sembrano volerti abbattere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Questa ? una delle pagine pi? brutte della mia storia..per me non bast?..ma bast? per togliermi una delle poche persone importanti della mia intera vita...io non persi conoscenza subito...ebbi mio "fratello" smembrato dinanzi a me per interminabili minuti fino all'arrivo dei soccorsi...fui solo con lui....nel freddo e nel buio di una notte di gennaio.....e poi mi chiedono se ho paura di morire............
Ciao Walter..Last edited by Gerowhill06; 02-02-10, 15:52.
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostQuesta ? una delle pagine pi? brutte della mia storia..per me non bast?..ma bast? per togliermi una delle poche persone importanti della mia intera vita...io non persi conoscenza subito...ebbi mio "fratello" smembrato dinanzi a me per interminabili minuti fino all'arrivo dei soccorsi...fui solo con lui....nel freddo e nel buio di una notte di gennaio.....e poi mi chiedono se ho paura di morire............
Ciao Walter..
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostQuesta ? una delle pagine pi? brutte della mia storia..per me non bast?..ma bast? per togliermi una delle poche persone importanti della mia intera vita...io non persi conoscenza subito...ebbi mio "fratello" smembrato dinanzi a me per interminabili minuti fino all'arrivo dei soccorsi...fui solo con lui....nel freddo e nel buio di una notte di gennaio.....e poi mi chiedono se ho paura di morire............
Ciao Walter..
Mii che botto....certo che a vedere queste cose e a pensare a quante ne abbiamo fatte...bosognerebbe accendere un cero al giorno..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
E tanto per rimanere nel macabro...lo avete visto il telegiornale? dopo la strage di Erba, lontani conoscenti coinvolti....l'arrighi di Como....il mio armiere di fiducia...porcaccia..da ste parti mi sa davvero che non siamo tanto a posto.....
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostE tanto per rimanere nel macabro...lo avete visto il telegiornale? dopo la strage di Erba, lontani conoscenti coinvolti....l'arrighi di Como....il mio armiere di fiducia...porcaccia..da ste parti mi sa davvero che non siamo tanto a posto.....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM