Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    hai una moto che solo nominarla vale il bollo dell'SXV
    ...Non parlare di SUA SANTITA R1...INVANO!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      ...Non parlare di SUA SANTITA R1...INVANO!!
      se vab? con quella impenna pure live

Comment

• Font Size
        se vab? con quella impenna pure live
        ...Paelavi della BLASONATA..bollettino postale F4??

Comment

• Font Size
          certo anche solo salire verso il tramonto d'estate sperando siano gi? scesi quelli della tintarella la rende molto pi? godereccia di altri momenti..
          ad esempio la mattina quando imho i ciclisti e quei cazzoni dei pattini e delle bacchette da sci sembrano volerti abbattere
          Quanto hai ragione amico mio....quanto hai ragione....

Comment

• Font Size
            guardate e sbavate infedeli...questa ? statala moto pi? temuta ed ammirata per anni da queste parti...

[IMG][/IMG]

tanto per iniziare a capire di cosa stiam parlando...

Comment

• Font Size

con questa sfiderei ad occhi chiusi chiunque....dalla prima a 3500gm decollava l'anteriore ed atterrava solo in sesta...non le fanno più le moto di una volta.....

Comment

• Font Size
                Questa ? una delle pagine pi? brutte della mia storia..per me non bast?..ma bast? per togliermi una delle poche persone importanti della mia intera vita...io non persi conoscenza subito...ebbi mio "fratello" smembrato dinanzi a me per interminabili minuti fino all'arrivo dei soccorsi...fui solo con lui....nel freddo e nel buio di una notte di gennaio.....e poi mi chiedono se ho paura di morire............

Ciao Walter..
                Last edited by Gerowhill06; 02-02-10, 15:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Questa ? una delle pagine pi? brutte della mia storia..per me non bast?..ma bast? per togliermi una delle poche persone importanti della mia intera vita...io non persi conoscenza subito...ebbi mio "fratello" smembrato dinanzi a me per interminabili minuti fino all'arrivo dei soccorsi...fui solo con lui....nel freddo e nel buio di una notte di gennaio.....e poi mi chiedono se ho paura di morire............

Ciao Walter..
                  cazz0 gero.....terrificante sta cosa...

Comment

• Font Size
                    Si Jack, ma a volte certe cose ritornano in mente, e sono troppo grosse da tenerle dentro...scusatemi...

Comment

• Font Size
                      ricordo di quell'incidente ..........

Comment

• Font Size

Ciao Walter..

Mii che botto....certo che a vedere queste cose e a pensare a quante ne abbiamo fatte...bosognerebbe accendere un cero al giorno..

Comment

• Font Size
                          vabbè, meglio passare oltre.....

Comment

• Font Size
                            E tanto per rimanere nel macabro...lo avete visto il telegiornale? dopo la strage di Erba, lontani conoscenti coinvolti....l'arrighi di Como....il mio armiere di fiducia...porcaccia..da ste parti mi sa davvero che non siamo tanto a posto.....

Comment

• Font Size
                              E tanto per rimanere nel macabro...lo avete visto il telegiornale? dopo la strage di Erba, lontani conoscenti coinvolti....l'arrighi di Como....il mio armiere di fiducia...porcaccia..da ste parti mi sa davvero che non siamo tanto a posto.....
                              Che gran sfiga...

Comment

• Font Size

con questa sfiderei ad occhi chiusi chiunque....dalla prima a 3500gm decollava l'anteriore ed atterrava solo in sesta...non le fanno pi? le moto di una volta.....
                                io questa la risparmiavo per superiorit? manifesta......

Comment

X
                                Working...
                                X