Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View Postlive mi spiace, ma non recepisci....pi? di questo non so che dirti....
Nazional popolare, si l'accendo, es?
"giudichi male marocchino definendolo una mente semplice
marocchino ? un ragazzo giovane che fa ed ha fatto degli interventi degni di un uomo maturo ed ha tutta la mia stima"
Questo ? nazional popolare, insieme ad altre cose.....tu non hai capito, penso che invece il "ragazzo" che dici tu, ha capito meglio di te...e ci ride e ci gioca....apri gli occhi....
Io non trasparente? ma fammi un piacere, che tutti quelli che non mi sopportano ? solo perch? sono annebbiati dalle palle e dai giudizi affrettati su di me, che tu non ti sei mai risparmiato.....e poi...accusi me delle tue leggerezze....leggerezze....
Io HO SEMPRE DETTO di non aver MAI incontrato nessuno meglio di me, non ho MAI detto di essere meglio di te o di Marocchino.....questo ti urta....non capisco perch?, io pi? sincero di cosi non posso essere....dovrei essere un ipocrita per essere capito da te....giammai amico mio, io sono quello che sono sempre stato, un ragazzo che ? capace di stimare infinitamente chi lo merita, ma non sostenere chi vuole prevaricare le vicissitudini altrui....
Ti prego, le mie parole in neretto, mettitele nella firma..almeno non mi costringerai a ripetertele sempre, e non ti consentir? di condizionare chi non ? collegato dall'inizio....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostNe sono onorato...finalmente qualcuno vuole bene anche a me
povera stellina....
Last edited by giuseppe_d; 02-02-10, 11:24.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postti stimo sempre,ma io che sono uno dei "Veritieri" ti vorrei fortemente in pista,voglio tanti bacetti,e che tutti e 3 faccessimo con le Mv un super PENNONE alla 3a....chi scende prima...paga la Ceres...mi fai contento???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View Postlive mi spiace, ma non recepisci....pi? di questo non so che dirti....
Nazional popolare, si l'accendo, es?
"giudichi male marocchino definendolo una mente semplice
marocchino ? un ragazzo giovane che fa ed ha fatto degli interventi degni di un uomo maturo ed ha tutta la mia stima"
Questo ? nazional popolare, insieme ad altre cose.....tu non hai capito, penso che invece il "ragazzo" che dici tu, ha capito meglio di te...e ci ride e ci gioca....apri gli occhi....
Io non trasparente? ma fammi un piacere, che tutti quelli che non mi sopportano ? solo perch? sono annebbiati dalle palle e dai giudizi affrettati su di me, che tu non ti sei mai risparmiato.....e poi...accusi me delle tue leggerezze....leggerezze....
Io HO SEMPRE DETTO di non aver MAI incontrato nessuno meglio di me, non ho MAI detto di essere meglio di te o di Marocchino.....questo ti urta....non capisco perch?, io pi? sincero di cosi non posso essere....dovrei essere un ipocrita per essere capito da te....giammai amico mio, io sono quello che sono sempre stato, un ragazzo che ? capace di stimare infinitamente chi lo merita, ma non sostenere chi vuole prevaricare le vicissitudini altrui....
Ti prego, le mie parole in neretto, mettitele nella firma..almeno non mi costringerai a ripetertele sempre, e non ti consentir? di condizionare chi non ? collegato dall'inizio....
anno in cui mi sono detto
ma fosse che limitandomi a delle uscite stradali e delle rare pistate non becco chi in moto ci va per davvero ???
e che nelle varie gare clandestine vinte negli anni 80-90 ero un povero pazzo graziato da qualche santo ???
allora ho preso la licenza
all'epoca nasceva il trofeo amatori
io a vallelunga a settembre 2004 feci 1,25,8 con al r1 98
per capirsi all'epoca il circuito gi? non aveva pi? la prima variante
aveva il curvone ma non era stato ancora allungato
per capirsi i pi? forti del mondiale endurance 3 giorni prima avevano girato a 1,21 e il record era 1,19
insomma 1,25 non era un tempo da amatore.......era un ottimo tempo
? come se oggi girassi a 1,41 ...........dato che il record oggi ? intorno al 1,35
quindi per capire meglio mi iscrivo al trofeo amatori
convinto di poter far bene.......molto bene.......anche troppo
e li le prime mazzate.........
usavamo gomme di merda........ma erano uguali per tutti
su 38 partenti facevo 11 esimo 13 esimo....non male ma capii che c'? sempre qualcuno che ti sfonda......bsta andarselo a cercare nei luoghi giusti
per? io come te aborro la pista........in realt? sono uno stradale vero
uno dalla sfida di altri tempi con tante viti in corpo....un vecchio vincitore di garette clandestine
allora non pago mi iscrivo a qualche gara in salita......unaica realt? di gare stradali in italia........
sillano ospedaletto
la pi? bella e veloce gara in salita in italia
arrivo senza mai aver visto il tracciato e salgo a bomba.........ma proprio a bomba.........
faccio 2 volte tredicesimo e alla seconda gara salgo con le gomme da asciutto sul bagnato.........riuscendo a fare sempre tredicesimo davanti a piloti con gomme da bagnato
tredicesimo considerato che non avevo mai visto prima sillano, con una moto settata da pista e senza esperienza alcuna.......su 35 fu un risultato degno
ma Bonetti........l'uomo pi? veloce d'Italia su gare stradali nonch? l'italiano pi? forte del TT..........mi rifil? 9 secondi di distacco
oggi che capisco....... mi rendo conto di quanti fossero pochi
c'era anche un ragazzo con una 636 cche correva nelle 1000
lui era un novizio come me............ma mi dava 4-5 secondi e era sempre fra i primi 6-7........era di reggio emilia........magari fosse stato di roma e dintroni capivo prima
piccola soddisfazione a quella gara l'unico romano che era anche rinomato avendo fatto buoni risultati al passo delle spino ed altre gare in salita mi diede solo un secondo di distacco
dopo aver fatto queste ed altre esperienze ho capito meglio il mondo che amo
il mondo del motociclismo vero
un giorno nel 2006 sulla mia strada insieme a kinggixxi ed altri ero con la r1 05
quel giorno praticamente volavo........forte dell'esperienza acresciuta nelle gare
infatti anche kinggixxi me lo sono perso ..........cosa non facile
ho passato centinaia di moto come se fossero ferme
arrivato al Bar ad orvinio sono sceso dalla moto e ho aspettato gli altri
nel frattempo arrivavano tutti quelli che avevo passato a vento
si avvicina un ragazzo con una bimota che all'epoca scriveva su ddg
mi dice : " tu sei livelegend vero ho riconosciuto la moto dal numero di gara 89 ?? "
dopo esserci riconosciuti e presentati senza nik......lui mi dice :" mi hai passato in maniera imbarazzante e io sono il migliore del mio gruppo, so che fai le gare in salita, di sicuro arrivi primo o fra i primi.......non pu? essere altrimenti......"
allora mentre aspettavo king e gli altri gli ho spiegato che in realt? sono un pippone, anche se faccio 6 marce su na rota e mi permetto di passare 400 moto nell'uscita domenicale....... e che il concetto di primo ? molto relativo, i primi veri sono altri hanno nome e cognome.....diversi dal mio
uno ? Stefano Bonetti
nel frattempo i suoi amici mi guardavano come se fossi iddio
con quel ragazzo poi siamo anche andati insieme a vedere la sbk a vallelunga le prove.......io non vado alla gara......solo prove
insomma prendere qualche schiaffone serve per crescere, sotto tutti i punti di vista........se non si trova facilmente chi riesce a darteli.............bisogna andare a cercarlo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM