Originally posted by HSG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostSono nato ricco, ho avuto macchine da 300 milioni da 18 anni, ho avuto mercedes, porsche e BMW prendo e faccio ci? che voglio perch? sono bello, affascinante e colto, potrei parlarvi di tutto, da Hitler a Martin Bormann, da Friedrich Nietzsche a Ungaretti, passando per il TGV e gustav Eiffel, raccontarvi dell'arte di Mantegna e diversificarla dal mito di Leonardo.....ma voi preferite pendere dall'alito di chi sa di deserto......
L'ultimo pensiero qui sopra ? per darvi un motivo di pi? per odiare il prossimo.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Ragazzi, sono stato colto da un moto di benevolezza verso il prossimo, qualcuno li vicino, che parla il ruttoscorreggese può passare sotto quell'albero a cercare di spiegare a chewbacca cosa ho detto.... non mi piace escludere la gente solo perchè non ci arriva....
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostRagazzi, sono stato colto da un moto di benevolezza verso il prossimo, qualcuno li vicino, che parla il ruttoscorreggese pu? passare sotto quell'albero a cercare di spiegare a chewbacca cosa ho detto.... non mi piace escludere la gente solo perch? non ci arriva....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostVuoi dire che non sei il fratello di Wolf?
ma come si mettono le immag!?Last edited by Gerowhill06; 30-11-09, 13:36.
Comment
X
Comment