Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    B?, io un p? di allenamento gliel'ho fatto fare

Scoprir? piano piano i limiti della fisica
    Come sei ottimista ..e si vede che gli vuoi bene..sar? felice di avere una amico come te

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Come sei ottimista ..e si vede che gli vuoi bene..sar? felice di avere una amico come te
      Buahahahah

Comment

• Font Size

Mamma mia che branco di infdeli che non siete altro..Gero perdona ? comprendi coloro che ancora non hanno visto la luce...

Emmeunoerre1c1p8 noi ti perdoniamo..
        Mavvedi di stromizzarmi st? ceppa di LUCE!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          Mavvedi di stromizzarmi st? ceppa di LUCE!!!
          Vedo che il cammino per te ? ancora lungo..ma se vuoi ..se proprio vuoi io una strommizzata te le do volentieri..per? poi non dire che non ti avevo avvertito

Comment

• Font Size
            Vedo che il cammino per te ? ancora lungo..ma se vuoi ..se proprio vuoi io una strommizzata te le do volentieri..per? poi non dire che non ti avevo avvertito

...30 anni e son convinti di cambiare il mondo...quando poi si accorgono che "qualcuno" gli cambia le sorelle...

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              ...30 anni e son convinti di cambiare il mondo...quando poi si accorgono che "qualcuno" gli cambia le sorelle...
              Le sorelle?? o davvero me le cambieresti entrambe ?? se ? cosi affare fatto che non le reggo

dai su applicati che da grande anche tu sarai un piccolo gero

Comment

• Font Size
                Ma inzomma a LIVE ma N' do stai...??

Qui ci siamo io e GERO che n'se cacamo sotto

A cii per te ? finita

Comment

• Font Size
                  Diamo a cesare quel che ? di cesare..dopo anni di livelegend con gero ho visto finalmente la luce...

che mi abbia ipnotizzato non lo so..ma gi? uno che sona tutti co 80cv ? pi? vicino al mio modo di intendere la moto

e adesso smettetela ed inchnatevi miscredenti
                  senti un p? cojonazzo io prima te meno come sempre......

poi ti ricordo che io ti ho spaccato il culo con una Yamaha RD 500 LC del 1985 che ha 78 cv per 220 kg freni inesistenti gomme da 16 pollici davanti e 18 dietro
                  110 ant e 130 post metzeler laser..........

quindi fate sempre i fenomeni
                  ma io guido e guidavo moto inguidabili e mi bastavano per bastonare tutti

muto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Hai visto M?

, solo gli eletti....la stirpe nobile, figlia dei merovingi che si ricongiunger? con l'essere superiore....ora stiamo cominciando a ricongiungerci....e a scacciare i falsi dei dalle terre dei padri......

Sapete chi erano i merovingi vero? senno cade tutto il discorso!

sar?......ma io te passo pure se tu fossi discendente diretto

p.s. dubito fortemente che kinggixi sappia chi erano i merovingi.......

Comment

• Font Size
                      infatti aquella elettronica non ci pensavo proprio..ma mi toccher? rpvarla per bene..e anche la tiger..cosi mi decidero..
                      Grazie comunque per la tua illuminante perla che hai voluto condividere con il tuo adepto...non dico con gli altri..perch? sappiamo benissimo che sono troppo in dentro per sentire..volevo dire capire

GS.......Tiger .........V-stronz.........minchia che schifo.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        senti un p? cojonazzo io prima te meno come sempre......

poi ti ricordo che io ti ho spaccato il culo con una Yamaha RD 500 LC del 1985 che ha 78 cv per 220 kg freni inesistenti gomme da 16 pollici davanti e 18 dietro
                        110 ant e 130 post metzeler laser..........

quindi fate sempre i fenomeni
                        ma io guido e guidavo moto inguidabili e mi bastavano per bastonare tutti

muto
                        eccolo t'asepettevamo...

io ed il gran visir..adoriamo giocare con i bambinetti urlani

Su bono live mettiti il sinale e porta le merenda che ha detto il buon gero che fra poco si riapre l'anno scolastico.e tu gi? sei molto in dietro con il programma precedente

Comment

• Font Size
                          eccolo t'asepettevamo...

io ed il gran visir..adoriamo giocare con i bambinetti urlani

Su bono live mettiti il sinale e porta le merenda che ha detto il buon gero che fra poco si riapre l'anno scolastico.e tu gi? sei molto in dietro con il programma precedente
                          tu e gero me lo potete pi? in mano all'unisono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            tu e gero me lo potete pi? in mano all'unisono

Comment

• Font Size
                              che live ti possa sodomizzare con viulenza

Comment

• Font Size
                                AHhaha caxxo bisogna organizzare... LA GRANDE SFIDA... INDIAN perchè siete degli indiani

Comment

X
                                Working...
                                X