Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Macchine,macchine...

Originally posted by jack View Post
    a far esaltare l'ego di molti dimostranto la mia incapacit?/incompetenza
    parlate sempre di macchine,macchine...d? palle,come dicono da quelle parti...ancora non s? cosa coster? oggi st? czz di benzina,devo fare il pieno...e gi? s? che sar? in fila,prima,durante e dopo...Milano...figuriamoci a Roma...

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      parlate sempre di macchine,macchine...d? palle,come dicono da quelle parti...ancora non s? cosa coster? oggi st? czz di benzina,devo fare il pieno...e gi? s? che sar? in fila,prima,durante e dopo...Milano...figuriamoci a Roma...
      ma de che!!! .....per me la maghina ? un'umile strumento di trasporto, ? utile come il tagliaerba il forno a microonde o il barbiere......fino a pochi anni f? manco ce l'avevo e via in moto tutto l'anno.....la moto invece ? quel friccicore che ti solletica il bamb?

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        si dice du cojoni........

e chi la usa la macchina ??
        l'altra sera............era sera....... e dovevamo fare pochi km
        io di giorno tranne se piove initerrottamente da 2-3 giorni uso solo le moto
        adesso torna anche la 312 che poi ufficialmente ? la mia moto da lavoro
        ci metto il satellitare e poi che la ri-rubino pure

Comment

• Font Size
          live, non posso darti torto, infatti è univocamente riconosciuta la 993 come ultima vera porsche, la 996 è stata in tutto purtroppo...sottotono...basta guardare le valutazioni...

però di macchine che mi abbiano emozionato davvero, tranne il mio 993..(kit 3800, scarico, aspirazione, assetto e autobloccante tutto genuino di casa)non ne ricordo....a parte il 512bb di famiglia...ma ero giovane e forse quello conta tanto...

Comment

• Font Size
            Ah, Jack...sicuramente non ci conosciamo epistolarmente molto, però...SEI UN GRANDE!!, czz mi fai morire ogni cosa che scrivi!!

Comment

• Font Size
              gero

l'altra sera mancavi solo tu alla cena

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                si dice du cojoni........

e chi la usa la macchina ??
                l'altra sera............era sera....... e dovevamo fare pochi km
                io di giorno tranne se piove initerrottamente da 2-3 giorni uso solo le moto
                adesso torna anche la 312 che poi ufficialmente ? la mia moto da lavoro
                ci metto il satellitare e poi che la ri-rubino pure
                per?,con i dovuti spergiuri,se dovesse succedere un'altra volta devi promettere che andrai a "trovarli" con 10 amici e 10 mazze da baseball in alluminio ...!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  gero

l'altra sera mancavi solo tu alla cena

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=418282
                  E beppe mi spiace, ma ero un p? fuori mano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    E beppe mi spiace, ma ero un p? fuori mano
                    e che vuoi che sia...

uno come te minimo se la fa tutta su una ruota

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      e che vuoi che sia...

uno come te minimo se la fa tutta su una ruota
                      seeee,quello non si ? presentato perch? se la faceva nel pannolone

Comment

• Font Size
                        Ah, Jack...sicuramente non ci conosciamo epistolarmente molto, per?...SEI UN GRANDE!!, czz mi fai morire ogni cosa che scrivi!!
                        grazie ma cos? mi hai fatto arrossire pure le unghie dei piedi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          seeee,quello non si ? presentato perch? se la faceva nel pannolone
                          marocco, la fecevo in un sacchetto del pane e poi te lo spiaccicavo in testa, cosi finalmete avevi qualcosa di meglio li con cui formulare un pensiero, dico uno, sensato....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            grazie ma cos? mi hai fatto arrossire pure le unghie dei piedi
                            Ma va!! quando ci vuole ci vuole, ed essere uomini vuole dire apprezzare chi se lo merita!! per?, per rimettere in piano le cose....hai un VTR!! scherzo ne.....o no!?

Comment

• Font Size
                              Ma va!! quando ci vuole ci vuole, ed essere uomini vuole dire apprezzare chi se lo merita!! però, per rimettere in piano le cose....hai un VTR!! scherzo ne.....o no!?
                              ebbè il VTR è un'estensione ferrosa della situazione psicofisica.....da giovane avevo una proboscide da competizione....oggi è da conversazione....come su un divano col pleid sulle gambe davanti al caminetto invece che in una renò 4 coi vetri appannati e i sedili fissi......ecco il VTR è contemplativo, da passeggio....da guardare....eppoi ahò ha sfasciato le terga a chi sappiamo noi e tanto abbasta!!!
                              Last edited by jack; 22-01-10, 12:12.

Comment

• Font Size
                                live, non posso darti torto, infatti ? univocamente riconosciuta la 993 come ultima vera porsche, la 996 ? stata in tutto purtroppo...sottotono...basta guardare le valutazioni...

per? di macchine che mi abbiano emozionato davvero, tranne il mio 993..(kit 3800, scarico, aspirazione, assetto e autobloccante tutto genuino di casa)non ne ricordo....a parte il 512bb di famiglia...ma ero giovane e forse quello conta tanto...
                                il 993 kittato e il 512 bb sono emozioni su 4 ruote

Comment

X
                                Working...
                                X