Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende anche da quanti trilioni devi metterci sopra per fare il cambio....il 620 ? riconosciuto a livello mondiale come un capolavoro dell'umano ingegno....che poi non vada un cazz0 ? un dettaglio insignificante
...ma che dici...il concessonario mi ha detto che v? pi? della mia R1...
moderatamente anche se al ritorno in macchina avrebbe voluto perch? l'ho fatto sbroccare cagandoje er cavolo sull'M5 ed il 335i..per? m'ha salvato iceman che stava seduto vicino ed avrebbe dovuto pi? a botte pure lui...
a da vde come se contorceva sul sedile pe girasse de dietro pareva na tartarugona spiaggiata
moderatamente anche se al ritorno in macchina avrebbe voluto perch? l'ho fatto sbroccare cagandoje er cavolo sull'M5 ed il 335i..per? m'ha salvato iceman che stava seduto vicino ed avrebbe dovuto pi? a botte pure lui...
a da vde come se contorceva sul sedile pe girasse de dietro pareva na tartarugona spiaggiata
hihihi
peccato non esserci stato...
mi sa che appena prendi la 335i ci tocca fare una cenetta per declamarne le doti... e chiaramente invitiamo pure il Live
hihihi
peccato non esserci stato...
mi sa che appena prendi la 335i ci tocca fare una cenetta per declamarne le doti... e chiaramente invitiamo pure il Live
Comment