Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
czz il V8 è sempre il V8!! però pure il V10....
non amo i berlinoni, le cicciose non mi sono mai piaciute, a esperienza diretta, che siano BMW, Audi o altrom emozionano fino a che non hai occasione di provarle, poi deludono le aspettative....non perchè non sono all'altezza, ma forse perchè ti sei idealizzato qualcosa di più...
Certo in autostrada, avevo probelmi a tenere dietro le S6 M5 ecc....e chi ha mai guidato una Porsche VERA mi può capire....ma quando i rettilinei finiscono....l'anima sportiva prende inevitabilmente il sopravvento...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View Postczz il V8 ? sempre il V8!! per? pure il V10....
non amo i berlinoni, le cicciose non mi sono mai piaciute, a esperienza diretta, che siano BMW, Audi o altrom emozionano fino a che non hai occasione di provarle, poi deludono le aspettative....non perch? non sono all'altezza, ma forse perch? ti sei idealizzato qualcosa di pi?...
Certo in autostrada, avevo probelmi a tenere dietro le S6 M5 ecc....e chi ha mai guidato una Porsche VERA mi pu? capire....ma quando i rettilinei finiscono....l'anima sportiva prende inevitabilmente il sopravvento...
certo le coup? sono un altra cosa
ma con una famiglia di 4-5 persone con prole........c'? poco da fare
le M sono un buon compromesso per avere una auto da grandi prestazioni sia motoristiche che dinamiche e portare una famiglia
e in generale vanno meglio anche di auto pi? sportive........alcune
in ogni modo per esperienza diretta meglio M che audi S o RS o mercedes AMG
insomma secondo me sulle berline sportive e potenti M ? imbattibile
io al contrario rimango deluso quando provo qualche porsche perch? cmq un auto da oltre 400 cv per certi versi ? unica
addirittura quando avevo la M3 E36 un amico mi lasci? una porsche biturbo la 993 biturbo
ero tutto un fremito.......poi per? alla fine mi aspettavo molto di pi?
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...non mi parlerete pi????...
Pensavo di permutare la mia r1 con un 620 dark......
...te dici che non v????...
Comment
X
Comment