Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Mito, già questi vanno sul dritto in moto, poi con sto barcone pure in macchina...tecnologia sopraffina sicuramente, ma le auto sportive sono tutta un'altra cosa....
Comment
-
Originally posted by jack View Postcommendat? nonostante ci? che hai scritto stasera vieni vero??
Io non ho paura di NESSUNO!! live ? solo una mammoletta ..solo che ingrassando sembra un rinoceronte
PS.non so se si ? capito.ma sto accarezzando l'idea del suicidio..non riuscendoci...affido tutto nelle mani del live
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostIo non ho paura di NESSUNO!! live ? solo una mammoletta ..solo che ingrassando sembra un rinoceronte
PS.non so se si ? capito.ma sto accarezzando l'idea del suicidio..non riuscendoci...affido tutto nelle mani del live
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by kinggixi View PostIo non ho paura di NESSUNO!! live ? solo una mammoletta ..solo che ingrassando sembra un rinoceronte
comunque l'M5 de live significa....MOLDAVIA5 ? un taxi....su base renault cang?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Le sportive:
Originally posted by Gerowhill06 View PostMito, gi? questi vanno sul dritto in moto, poi con sto barcone pure in macchina...tecnologia sopraffina sicuramente, ma le auto sportive sono tutta un'altra cosa....
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostMa mito quella de live ? un M5 e come dire che l'M3 e 30 non ? un M3
Io ho perfino messo in Firma Personale una delle sue
Frasi Celebri dedicate alla sua M5!
Ma ke caxxo di M5 possiede allora??
Non x farmi troppo i Caxxi suoi, ma almeno gradirei capire/
Quantificare il Potenziale della sua Creatura
E cosa c' ? di reale nella Firma ke ho fatto mia
Comment
X
Comment