Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
ribadisco...io sto attendendo ancora filmati delle impennate in moonboot, nac nac e doppi backflip...
nell'attesa mi godo questo poliedrico thread farcito anche di lezioni di lingua impartite dai più improbabili maestri che ci si potesse immaginare
comunque, non voglio oltremodo gettare benzina sul fuoco, però è mai possibile che si fa SEMPRE a gara a chi ce l'ha più lungo?
cazzarola avete 40 anni a testa e vi perdete ancora dietro a ste cose nonchè a sparare editti e sentenze?
fatevi un bagno di umiltà please...un pò tutti, specialmente quelli che si reputano (o magari sono...) i migliori nel fare le cose.
senza polemica, cordialmente...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Gasssss View PostMario, un giorno ti offro un caff? a campotosto...... se mi dici quando ci sei!
Anche se, per sentito dire, potrei riconoscerti
Ho fatto 4 chiacchiere con Stefano (Piergallini) a proposito di una certa cosa
Scherzin Gerominchioni a parte, io per strada con la moto non vado ormai da circa 6/7 anni, proprio perch? a casa di certi fenomeni le forze dell'ordine hanno reso difficile la vita ai motard.
Dalle nostre parti abbiamo la fortuna di avere lunghi e bei tratti di strade di montagna poco trafficati e con un paesino ogni tanto. Basterebbe moderare la velocit? in prossimit? dei centri abitati per convivere meglio con i residenti. Invece ci sono dei cretini che aspettano il pubblico dei paesini per sentirsi degli eroi e giustamente qualcuno s'incazza e va a protestare con le forze dell'ordine che non possono fare altro che prendersela con tutti.
Nonostante questo una passeggiata a Campotosto (in auto con la famiglia) fino al paddock bar Serena ogni tanto la faccio perch? i posti sono fantastici e con l'occasione rivedo qualche brutto ceffo, compagno di mille scorribande
Se capiter? l'occasione sar? un piacere bere qualcosa insieme
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostCiao, proprio questa mattina ero dalle tue parti.
Ho fatto 4 chiacchiere con Stefano (Piergallini) a proposito di una certa cosa
Scherzin Gerominchioni a parte, io per strada con la moto non vado ormai da circa 6/7 anni, proprio perch? a casa di certi fenomeni le forze dell'ordine hanno reso difficile la vita ai motard.
Dalle nostre parti abbiamo la fortuna di avere lunghi e bei tratti di strade di montagna poco trafficati e con un paesino ogni tanto. Basterebbe moderare la velocit? in prossimit? dei centri abitati per convivere meglio con i residenti. Invece ci sono dei cretini che aspettano il pubblico dei paesini per sentirsi degli eroi e giustamente qualcuno s'incazza e va a protestare con le forze dell'ordine che non possono fare altro che prendersela con tutti.
Nonostante questo una passeggiata a Campotosto (in auto con la famiglia) fino al paddock bar Serena ogni tanto la faccio perch? i posti sono fantastici e con l'occasione rivedo qualche brutto ceffo, compagno di mille scorribande
Se capiter? l'occasione sar? un piacere bere qualcosa insieme
Comment
X
Comment