Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postme lo ricordo bene
mi ricordo che passavamo tutti
tranne le M..........
e te lo dovresti ricordre anche tu dato che in macchina eravamo in 2........
quindi fai le tue pressioncine
corri e competi con i tuoi simili
ma le M lasciale stare
hai una sola speranza tenere la E36
altrimenti fai tutte le pressioni che vuoi sai gi? cosa ti aspetta
si ok ma noi avevamo un 1300cc qui se parla de 3000...bitubbo..che co centrale de vatelapescatespaccoelculocipteam pia 100cv e manco te ne accorgi...a ciii se parla de 4e4 zero ciuentu....e non comici? a di che sgomma perch?..caro il mio bombolotto ...integrale ?!
la vedo dura per te mio grasso amichetto
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postsi ok ma noi avevamo un 1300cc qui se parla de 3000...bitubbo..che co centrale de vatelapescatespaccoelculocipteam pia 100cv e manco te ne accorgi...a ciii se parla de 4e4 zero ciuentu....e non comici? a di che sgomma perch?..caro il mio bombolotto ...integrale ?!
Ci devo essere in un'occasione...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postsi ok ma noi avevamo un 1300cc qui se parla de 3000...bitubbo..che co centrale de vatelapescatespaccoelculocipteam pia 100cv e manco te ne accorgi...a ciii se parla de 4e4 zero ciuentu....e non comici? a di che sgomma perch?..caro il mio bombolotto ...integrale ?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Gasssss View PostAh, ma che, gira armato Live?
sempre coll'airbox in pressione?
No prende ci? che gli capita a tiro coltelli...sedie..tavolini di plastica...improvvisa diciamo..
adesso per? l'ho chiamato per rabbonirlo un pochino...invece del classico pronto m'ha risposto ..." che c a z z o vuoi?" che dorce che ? il live
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostNo prende ci? che gli capita a tiro coltelli...sedie..tavolini di plastica...improvvisa diciamo..
adesso per? l'ho chiamato per rabbonirlo un pochino...invece del classico pronto m'ha risposto ..." che c a z z o vuoi?" che dorce che ? il live
dove andiamo mercoled? ci saranno le sedie di legno?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postazzoooo
dove andiamo mercoled? ci saranno le sedie di legno?
Sper solo che don bombolinorace mi dia l'assoluzione
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postsi..infatto verrò con l'aureola...non ve la darò la soddisfazione di vedermi malmenato...mi coprirò il capo di cenere e chiederò umilmente perdono..solo per aver osato pensare certe eresie...
Sper solo che don bombolinorace mi dia l'assoluzione
[YOUTUBE]e1BQjDQVrSE[/YOUTUBE]
Tra l'altro a quanto ho capito...a panza dovremmo esserciLast edited by desmoricky; 14-01-10, 14:04.
Comment
X
Comment