Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caro gippi........te lo appoggio
una M5 biturbo è una cosa contro natura
io aspetto che esca questa biturbo per prendere l'aspirato V10 (capolavoro di tecnologia) a poco più di 20 mila euro
ma io sono uno all'antica
M5 solo aspirato mi accontento del V10 derivata dalla F1 che fa il km meglio di una ferrari e che con elettronica dedicata e scarcihi racing fa solo 325 kmh.........
ma nelle pagine addietro non affermavi che
A) la M5 V10 te la facevi a gennaio 2010 perchè tanto si trova a 30k euro ( )
B) non te la facevi più perchè fai i 2 con un litro ed è meglio la Cadillac
Certo.. nessun problema.. io alla tua età giravo un con transit connect.. fa te!
...un trattore lamborghini...100 cv turbo...
Tre mezze marce sotto carico cabina integrale con aria condizionata e riscaldamento...zavorre anteriori e gancio t2 con valvola di frenatura...con omologazione 140 quintali
Tre mezze marce sotto carico cabina integrale con aria condizionata e riscaldamento...zavorre anteriori e gancio t2 con valvola di frenatura...con omologazione 140 quintali
Comment