Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    diglielo a gippiemme che fa 6,5 a litro..........
    secondo me tiene troppo la frizione tirata tipo i vecchi

a no............ le sue auto sono automatiche
    altra ragione di consumo............

meglio che x alcuni le auto siano automatiche dopo certe potenze.....(parlo in generale nn mi riferisco assolutamente a gpm che nn conosco e nn mi permetterei mai di offendere in alcun modo)

una volta ho visto un bullo delle giostre colare in un istante la frizione di un diablo xchè voleva fare il figo.....
    Last edited by tex; 06-01-10, 01:07.

Comment

• Font Size
      azzo quante pagine da leggere

Comment

• Font Size
        Sta storia dei consumi sta diventando comica....fra un po' verr? fuori che mi conviene prendere anche a me l'M5 al posto del turbodiesel aziendale

Cmq...tanto per cazzeggiare un poco... sono andato a leggere i dati dichiarati da BMW per le sue M3 e M5 attuali...

M3, ciclo misto...12.4 l/100km...ovvero circa 8 km/l
        M5, ciclo misto...14.4 l/100km...ovvero meno di 7 km/l

In effetti, per la M5 precedente, BMW indicava un consumo nel ciclo misto pi? basso, 13.9 l/100km, cio? poco pi? dei 7 km/l.

Qui invece, con macchine non pi? nuove (anni e km sulle spalle), preparate e potenziate (come quella di Live) si parla di consumi nell'ordine del 60-70% inferiori??? e lo sappiamo tutti che i dati dichiarati dalle case si riferiscono a condizioni ideali, difficili, se non impossibili, da replicare su strada e sempre molto ottimistici. Ma evidentemente in BMW non sanno guidare e non sanno fare neppure marketig, perch? potrebbero dichiarare consumi molto pi? parchi, senza che nessuno trovi la cosa perlomeno fantasiosa!

Fate i bravi, v?

PS: io sarei felice se la mia Ducati (solo 1100 cc per meno di 200kg) mi facessee sempre i 12 km/l... invece sta zoccola beve come una spugna

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          Sta storia dei consumi sta diventando comica....fra un po' verr? fuori che mi conviene prendere anche a me l'M5 al posto del turbodiesel aziendale

Cmq...tanto per cazzeggiare un poco... sono andato a leggere i dati dichiarati da BMW per le sue M3 e M5 attuali...

In effetti, per la M5 precedente, BMW indicava un consumo nel ciclo misto pi? basso, 13.9 l/100km, cio? poco pi? dei 7 km/l.

Qui invece, con macchine non pi? nuove (anni e km sulle spalle), preparate e potenziate (come quella di Live) si parla di consumi nell'ordine del 60-70% inferiori??? e lo sappiamo tutti che i dati dichiarati dalle case si riferiscono a condizioni ideali, difficili, se non impossibili, da replicare su strada e sempre molto ottimistici. Ma evidentemente in BMW non sanno guidare e non sanno fare neppure marketig, perch? potrebbero dichiarare consumi molto pi? parchi, senza che nessuno trovi la cosa perlomeno fantasiosa!

Fate i bravi, v?

PS: io sarei felice se la mia Ducati (solo 1100 cc per meno di 200kg) mi facessee sempre i 12 km/l... invece sta zoccola beve come una spugna
          mi vien da ridere pure a me...fiestino 1.2 16v del 2005 consumo cittadino quasi 10 km/l ultimamente... stando quasi sempre sotto i 4000giri/min

Comment

• Font Size
            tu mi vorresti dire che non ti piace la nuova CTS V ??

ammazzate te e le auto vintage
            di certo non con i cerchi nero/cromati giganti e col kit estetico della lester

ci manca veramente che scendi col pataccone al dito formato 10x10 con su scritto ROZZO

Comment

• Font Size
              Sta storia dei consumi sta diventando comica....fra un po' verrà fuori che mi conviene prendere anche a me l'M5 al posto del turbodiesel aziendale

In effetti, per la M5 precedente, BMW indicava un consumo nel ciclo misto più basso, 13.9 l/100km, cioè poco più dei 7 km/l.

Qui invece, con macchine non più nuove (anni e km sulle spalle), preparate e potenziate (come quella di Live) si parla di consumi nell'ordine del 60-70% inferiori??? e lo sappiamo tutti che i dati dichiarati dalle case si riferiscono a condizioni ideali, difficili, se non impossibili, da replicare su strada e sempre molto ottimistici. Ma evidentemente in BMW non sanno guidare e non sanno fare neppure marketig, perchè potrebbero dichiarare consumi molto più parchi, senza che nessuno trovi la cosa perlomeno fantasiosa!

Fate i bravi, và

ma secondo te

a me

chemmenefotte di dirti una cosa per un altra.........

io quando volevo consumare poco con la M3 e36 riuscivo a fare 11-12
              e con la M5 9-10

questo è

p.s.
              c'hai na ducati con mezzo motore........e consuma pure
              Last edited by livelegend; 06-01-10, 19:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                di certo non con i cerchi nero/cromati giganti e col kit estetico della lester

ci manca veramente che scendi col pataccone al dito formato 10x10 con su scritto ROZZO

anche a me piace "normale" la CTS

Comment

• Font Size
                  E non va un kazzo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    E non va un kazzo!!
                    quello era scontato......ma speravo almeno che non consumasse

Comment

• Font Size
                      c'hai na ducati con mezzo motore........e consuma pure
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      E non va un kazzo!!
                      quello era scontato......ma speravo almeno che non consumasse
                      u?...simpaticoni....

a me se consuma frega sega...l'importante ? che non si rompa

e per finire sta benedetta storia dei consumi (che se torna Gero minimo minimo non scende sotto ai 25 con un litro, in imBennata ) dico che le vostre auto consumano poco perch? non siete capaci di farle andare come meritano

altro che deraponi, ts?!

GPM...fatti sentire e damme na mano

Comment

• Font Size
                        u?...simpaticoni....

e per finire sta benedetta storia dei consumi (che se torna Gero minimo minimo non scende sotto ai 25 con un litro, in imBennata ) dico che le vostre auto consumano poco perch? non siete capaci di farle andare come meritano

altro che deraponi, ts?!

Live ha l'auto a GPL e non se ne e' ancora reso conto....

Comment

• Font Size
                          [youtube]VOGaMfqm_s8[/youtube]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ataru 7 View Post
                            [youtube]VOGaMfqm_s8[/youtube]
                            povera M5 E34...

Comment

• Font Size
                              u?...simpaticoni....

altro che deraponi, ts?!

quindi non si rompe ma consuma e va piano.......
                              che scelta insana........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vfr'89 View Post
                                povera M5 E34...
                                pi? che altro quell'idiota che guida la M5 6 cilindri glielo hanno mai spiegato che se dai tutto gas rimani fermo..........

cmq la mia M5 turbo con due T45 una per bancata (V8) arriva a 1000 cv
                                la preparazione costa 30 mila euro e mi danno due anni di garanzia

praticamente passo gippiemme sulla 4s talmente forte che lo faccio tornare giovane .........

Comment

X
                                Working...
                                X