Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    Ciao Piero ! mi puoi dare qualche consiglio pure a me !
    sai ho il problema che la mia non s'impenna , provo a spostarmi dietro ed aprire energicamente , ma non c'è nulla da fare.
    non c'è propio il modo di tirarla su ! tu pensi riusciresti a farla impennare ?
    guarda quel bidone che hai
    l'ultima volta che l'ho guidato
    l'unica cosa che sapeva fare
    era impennare
    Last edited by livelegend; 27-11-09, 19:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      gi? gi? live...ma che dotta citazione hai fatto, un errore consentimelo, pure dal'alto della tua saccenza, si benevolo... del resto di cose inutili si pu? essere prodighi, vuoi sfidarmi anche in eloquenza...?o vuoi che mi metta a fare citazioni sulla profondit? delle tue esternazioni pure io...cosi ci sentiamo pi? vicini....

Un consiglio pure per te...

Se non sopporti la persona di fianco a te, questo si chiama diffidenza, se non sopporti chi ? come te, questo si chiama paura....

Sono arrivato, e a parer tuo ho messo in discussione quello che tu pensavi essere il tuo posto, e la piccolezza di questa tua umana arroganza ha destabilizzato la tua capacit? di discernere il bene dal male, e comprendere SOLO ci? che la tua situazione ti suggeriva, IO sono quello che leggi, ti piaccia o no, io sono quello che dopo una tirata, ti ferma e con un sorriso ti dice "caff??" tu sei quello che tira dritto e se ne va....

Tu sei quello che ha il coraggio di affermare che perch? ho detto che impenno meglio di te, (cosa invero falsa) meritavo di essere messo alla gogna....

Tu sei quello che si fregia di un Nick...LiveLegend...che sprizza arroganza da ogni sillaba e poi ha il coraggio di puntare il dito contro gli altri.....
      Il mio soprannome ? Gero!, ed il punto esclamativo me lo sono guadagnato....

Live, non hai argomenti, e TU con ME il tempo proprio non lo sprechi.....

Tutto quello che ti ho risposto, o non lo hai capito o non lo hai letto, forse non ti andava di pensare, meglio citare qualche "massima" da scuola elementare per apparire un grande.....

Attenzione che la gente ti osserva, e sta iniziando a capire chi sei....(in verit? molti lo avevano gi? capito)e tu hai il terrore di questo.....lo hai sempre avuto....ti sei cercato la mia attenzione, ed io sono peggio di un dito al culo....

Questa ? SOLO la mia opinione, te la sei guadagnata ed io te la ho data, perdonami se ti ho offeso, preferivo un grande amico futuro, invece ho scoperto solo un uomo.....infine ti prometto che se non dirai cose ragionate ed assennate non ti risponder? pi?.....non dico sprecare il mio tempo, ? cosa sgradevole e irrispettosa......e siamo diversi....
      Gero metti i sotto titoli pure per gli ingggnorandi

Non ho capito na fava(e tu giuseppa non provare a perculare perch? il 90% del lessico usato pensavi fossero formule di matematica)

Per spezzare una lancia a favore delle legenda...ti posso garantire che ? pieno di difetti (io ne so qualche cosa) ma se una cosa gli va riconosciuta ? sicuramente quella di non avere paura...e a SEMPRE avuto il coraggio di mettersi alla prova (motociclisticamente e nella vita) spesso confrontandosi con gente che ne sapeva pi? di lui..ma ci? non gli ha mai impedito di essere li... a prendere legnate (qualche volta) ma comunque c'era,, solo per il gusto di confrontarsi...
      Io personalmente non posso che ammirare tale comportamento che invece ? lontano dal mio essere, non mi tiro certo indietro in una tirata fra amici o in una pistata, ma di certo non ho gran che voglia di farmi 1000km solo per vedere se il bonetti mi ammolla 5 minuti in salita!
      Direi che in questo caso almeno per quanto ne so io, i fatti parlano pi? di mille parole..e un'altra cosa magari non trapela dal forum , ma sa anche prendersi per il culo da solo (oltre che farcisi prendere dagli amici) a te invece mi sembra (ma magari non trapela) che questo lato del tuo carattere sia un pochino latente...

Mi sei simpatico e mi fai anche ridere ma ...ma.. ho sempre detto e continuo a ripeterlo scarseggi in appeal

Comment

• Font Size
        Comunicazione di servizio: se la querelle continua con toni pacati, no problem...
        Il primo che torna a fare pip? fuori dalla ciambellina comincia a farsi degli stop&go oppure dei RAID-ZRU...fino a quando non gli viene data bandiera nera...

Cos? e deciso, l'udienza ? tolta!

In fede
        Sante Licheri (che una volta impennava col Malanca)

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Gero metti i sotto titoli pure per gli ingggnorandi

Non ho capito na fava(e tu giuseppa non provare a perculare perch? il 90% del lessico usato pensavi fossero formule di matematica)

Per spezzare una lancia a favore delle legenda...ti posso garantire che ? pieno di difetti (io ne so qualche cosa) ma se una cosa gli va riconosciuta ? sicuramente quella di non avere paura...e a SEMPRE avuto il coraggio di mettersi alla prova (motociclisticamente e nella vita) spesso confrontandosi con gente che ne sapeva pi? di lui..ma ci? non gli ha mai impedito di essere li... a prendere legnate (qualche volta) ma comunque c'era,, solo per il gusto di confrontarsi...
          Io personalmente non posso che ammirare tale comportamento che invece ? lontano dal mio essere, non mi tiro certo indietro in una tirata fra amici o in una pistata, ma di certo non ho gran che voglia di farmi 1000km solo per vedere se il bonetti mi ammolla 5 minuti in salita!
          Direi che in questo caso almeno per quanto ne so io, i fatti parlano pi? di mille parole..e un'altra cosa magari non trapela dal forum , ma sa anche prendersi per il culo da solo (oltre che farcisi prendere dagli amici) a te invece mi sembra (ma magari non trapela) che questo lato del tuo carattere sia un pochino latente...

Mi sei simpatico e mi fai anche ridere ma ...ma.. ho sempre detto e continuo a ripeterlo scarseggi in appeal
          prima della a davanti alla parola SEMPRE
          .............metti l'acca H

Comment

• Font Size
            Geronimovital... hai rotto il caxxo, sei solo una merda repressa che probabilmente non ha nemmeno la moto. Sei meno di un pezzente sfigato che vede solo le moto degli altri al bar e poi si chiude in bagno con InSella per sfogarsi.
            Ovviamente tutto questo ? detto con estrema goliardia

Mario Lo Zampognaro

P.S.: se vieni a campotosto ti dedico una suonata, ma giusto due curve che poi non mi vedi pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Geronimovital... hai rotto il caxxo, sei solo una merda repressa che probabilmente non ha nemmeno la moto. Sei meno di un pezzente sfigato che vede solo le moto degli altri al bar e poi si chiude in bagno con InSella per sfogarsi.

Mario Lo Zampognaro

P.S.: se vieni a campotosto ti dedico una suonata, ma giusto due curve che poi non mi vedi pi?

azz

l'affare si ingrossa....

Comment

• Font Size

Mario Lo Zampognaro

Ecco, sapevo che ti saresti rivelato anche tu prima o poi, signori, ecco a voi il RE di CAMPOTOSTO...

Comment

• Font Size
                  Bbbbboni ragazzi che qua tra r?, imperatori e blasonati vari che si autoincensano et accapigliano, si sfiora (o lo si ? gi? passato?) il buon gusto.
                  ......e poi siamo una repubblica, quindi niente teste..coronate Cerchiamo di mantenere un linguaggio consono.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    gi? gi? live...ma che dotta citazione hai fatto, un errore consentimelo, pure dal'alto della tua saccenza, si benevolo... del resto di cose inutili si pu? essere prodighi, vuoi sfidarmi anche in eloquenza...?o vuoi che mi metta a fare citazioni sulla profondit? delle tue esternazioni pure io...cosi ci sentiamo pi? vicini....

Un consiglio pure per te...

Se non sopporti la persona di fianco a te, questo si chiama diffidenza, se non sopporti chi ? come te, questo si chiama paura....

Sono arrivato, e a parer tuo ho messo in discussione quello che tu pensavi essere il tuo posto, e la piccolezza di questa tua umana arroganza ha destabilizzato la tua capacit? di discernere il bene dal male, e comprendere SOLO ci? che la tua situazione ti suggeriva, IO sono quello che leggi, ti piaccia o no, io sono quello che dopo una tirata, ti ferma e con un sorriso ti dice "caff??" tu sei quello che tira dritto e se ne va....

Tu sei quello che ha il coraggio di affermare che perch? ho detto che impenno meglio di te, (cosa invero falsa) meritavo di essere messo alla gogna....

Tu sei quello che si fregia di un Nick...LiveLegend...che sprizza arroganza da ogni sillaba e poi ha il coraggio di puntare il dito contro gli altri.....
                    Il mio soprannome ? Gero!, ed il punto esclamativo me lo sono guadagnato....

Live, non hai argomenti, e TU con ME il tempo proprio non lo sprechi.....

Tutto quello che ti ho risposto, o non lo hai capito o non lo hai letto, forse non ti andava di pensare, meglio citare qualche "massima" da scuola elementare per apparire un grande.....

Attenzione che la gente ti osserva, e sta iniziando a capire chi sei....(in verit? molti lo avevano gi? capito)e tu hai il terrore di questo.....lo hai sempre avuto....ti sei cercato la mia attenzione, ed io sono peggio di un dito al culo....

Questa ? SOLO la mia opinione, te la sei guadagnata ed io te la ho data, perdonami se ti ho offeso, preferivo un grande amico futuro, invece ho scoperto solo un uomo.....infine ti prometto che se non dirai cose ragionate ed assennate non ti risponder? pi?.....non dico sprecare il mio tempo, ? cosa sgradevole e irrispettosa......e siamo diversi....
                    hai totalmente frainteso tutto ci? che ha scritto e sostenuto livelegend,lasciatelo dire .....

quella che tu gli attribuisci quale arroganza altro non ? che la risposta alle tue ingerenze e alla tua di arroganza(che cronologicamente,preciso,viene prima);e non ultimo,il primum movens che immagino possa aver scatenato la sua ira ? stato il tuo fare il gradasso affermando che tu e lui siete identici....e scusa se ? poco......visto il tuo comportamento direi che trattasi di un'offesa bella grossa ....forse hai leggermente travisato lo scopo ed il valore di un forum nella vita di una persona,perch? se credi con 4 sparate che scrivi su un forum di destabilizzare una persona,uno come livelegend in particolare,ti sbagli di grosso,non penso che la cosa possa tangerlo minimamente......a noi tutti frega 'na mazza di quello che dici di brutto o di bello(e la cosa ? reciproca tra tutti noi,che inevitabilmente ci rispettiamo perch? ci consideriamo una famiglia ),per eliminarti/ci ? sufficiente premere una X in alto a destra nel browser,qui davanti a te hai solo un po' di gente che per ammazzare il tempo ride di te(credo di si,nessuno ha riso CON te).....

hai prontamente detto che nella vita ci vuole tolleranza,rispetto etc etc...benissimo,coerentemente,se vuoi fare parte di questa immensa famiglia e partecipare attivamente sei il benvenuto,ma le regole ci sono,sono scritte,e la maggioranza le accetta ......non provare a tentare di stravolgere il sistema,non ? premettendo che trattasi di ironia o di cazzeggio che ci si garantisce l'impunit? .....

ciao ciao

p.s.:non penso di essere stato offensivo,per cui evitiamo di virare il discorso verso argomenti scurrili e/o volgari .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Ecco, sapevo che ti saresti rivelato anche tu prima o poi, signori, ecco a voi il RE di CAMPOTOSTO...

I am the one, the only one, I am the God of Campotosto
                      Gimme the prize, just gimme the prize

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]mRlqFyMENYI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Mario, un giorno ti offro un caff? a campotosto...... se mi dici quando ci sei!

Anche se, per sentito dire, potrei riconoscerti

Comment

• Font Size

the god of Campotosto........

Comment

• Font Size
                              mazza gero quanto scrivi

p.d: ho mezzo capito che sei architetto...ma te possino
                              lo dico per l'onore di una categoria gi? flagellata

cambiate il titolo del topic in : il signore degli anelli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                prima della a davanti alla parola SEMPRE
                                .............metti l'acca H
                                Scusa m'? sfuggita e che mentre scrivevo col cel me stavo ad attacc? con uno cor t max

PS na vorta che il king si muove in tuo aiuto (invece di percularti) tu lo ringrazzi cosi??

C'ha ragggione geronimo..lo sto a rivalut?

Comment

X
                                Working...
                                X