330 gran motore..... sono stato tentato anche io.... ma l' azienda mi ha infranto il sogno.... sigh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostNiente cazzate oggi?
mi volevano sequestrare il libretto per le pellicole scure ai vetri
uno sta andando a lavorare e senza motivo viene fermato e aggredito
allora gli ho detto se qualche volta passavano anche al parcheggio dove mi hanno rubato la moto (erano del comando dietro il parcheggio...)
capisco che le pellicole siano di importanza fondamentale per il buon andamento del paese...........per? una passeggiata dove rubano di tutto...........e ci sono decine e decine di denuncie
pochi giorni fa hanno rubato le gomme ad una smart........
insomma alla fine ho strappato le pellicole............dato che sembrava un problema insormontabile..........in 3 secondi le ho tolte
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postieri mi hanno fermato i carabinieri
mi volevano sequestrare il libretto per le pellicole scure ai vetri
uno sta andando a lavorare e senza motivo viene fermato e aggredito
allora gli ho detto se qualche volta passavano anche al parcheggio dove mi hanno rubato la moto (erano del comando dietro il parcheggio...)
capisco che le pellicole siano di importanza fondamentale per il buon andamento del paese...........per? una passeggiata dove rubano di tutto...........e ci sono decine e decine di denuncie
pochi giorni fa hanno rubato le gomme ad una smart........
insomma alla fine ho strappato le pellicole............dato che sembrava un problema insormontabile..........in 3 secondi le ho tolte
Comprati qualcosa di meno terrone...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvedi tu
nella superstars dove la M5 V10 non pu? correre (solo i v8 possono correre) la c63 prende le pizze spesso e volentieri dalla M5 V8 E39 e dalla M3 che ? 2000cc pi? piccola
e le prende anche dalla serie 5 E60 5000 cc cio? dalla 550 quella che guida Ghedina.......5000v8
quindi
se la M5 nuova potesse correre polverizzerebbe tutte considerato che di serie euro4 ha solo 507 cv quindi corsa ne avrebbe almeno 570
insomma se volete giocare va bene
ma la M5 V10 lasciatela stare
un 5000 aspirato che ha oltre 100 cv litro di serie Euro 4........? un capolavor
o meccanico
Ma li sai fare i conti o chiami l'ing Gero?
Comment
-
-
X
Comment