Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Last edited by desmoricky; 23-12-09, 00:43.
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View Postricky, la parte bella era quando "qualcuno" asseriva che la 600SL non esisteva nel 93.....per?, ora che ci ripenso, mi sa che per colpa mia ci fu un misunderstanding la mia era un 600SEL, o come ***** si chiamava, la berlinona insomma!
cmq c'erano tutte e due nel 93
ricordo che all'inserimento della retro uscivano due antennine dagli angoli del posteriore per segnalare gli ingombri, mi ricordo la sagoma dei sedili riportati in miniatura sulle portiere per comandare le regolazioni elettriche degli stessi e ricordo che Casa-Milano ci volevano 50.000 lire.....ah beata giovent?...
Quella illusione mi fece promuovere con 9, per un pelo...a mio padre quell'anno per poco non gli si gel? il sangue!!!!!
Che macchina...ne ero follemente innamorato!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostIo sono cresciuto con il mito della 75 EVOLUZIONE, ricordo che un anno alle medie mio padre mi disse...SE SARAI PROMOSSO CON 10 CE LA FACCIAMO (non ce la saremmo mai potuta permettere...).
Quella illusione mi fece promuovere con 9, per un pelo...a mio padre quell'anno per poco non gli si gel? il sangue!!!!!
Che macchina...ne ero follemente innamorato!
al'epoca io preferico la M3 2.5 sport evoluzione che nei vari campionati sventrava la 75 sport evoluzione..........da TAMARRO
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMa quindi... qualcuno ha una foto su una ruota con 'sta MV?
e faccio un filmato
uscita dal conce su na rota
0 km rodaggio..........esco dal conce su na rota e faccio tutta la stradina davanti
poi te lo invio
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta gennaio quando vado a ritirare la 312 faccio un report fotografico
e faccio un filmato
uscita dal conce su na rota
0 km rodaggio..........esco dal conce su na rota e faccio tutta la stradina davanti
poi te lo invio
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Post? questo il tuo problema infatti..........ecco perch? ora hai una 749
al'epoca io preferico la M3 2.5 sport evoluzione che nei vari campionati sventrava la 75 sport evoluzione..........da TAMARRO
Comment
-
X
Comment