Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostGrande!!!
io per? ti passo a vento
gennaio 1988
neopatentato da 2 mesi
Vado con i miei a mado.nna di campiglio, tutta ghiacciata, con l'alfa 75 1,6, trzione posterore e ponte De Dion, SENZA CATENE
mi ricordo che davo lezioni di guida a tutti
Viaggiavo nelle stradine e sulle 2 rotonde di Madonn.a di campiglio tutto di traverso
un giorno esco dalla rotonda che passa a dx del paese tutto in sbandata controllata e c'era la pattuglia dei carabinieri
mi fermano.
Io faccio la faccia contrita da bravo ragazzo
Mi fanno: patente e libretto.
leggono i dati e fanno con tono serio/incazzoso: "ragazzino, hai visto che razza di numero hai fatto? Ma lo sai che se la macchina ti partiva quel gruppo di persone che passeggiavano sul marciapiede di fronte tu le ammazzavi?"
io rispondo con la vocetta di caxxo flebile flebile che uso in questi casi : "eh lo so mi scusi brigadiere, purtroppo non ho portato le catene, ho un attimo accelerato e mi ? partita dietro. Meno male che sono riuscito a controllarla. Davvero non l'ho fatto apposta".
Allora mi guarda, vede che ero neopatentato e con la faccia dispiaciuta e mi f?. "per questa volta passi ma se ti vedo farlo di nuovo la patente te la ritiro"....
"ah e se ti piacciono le derapate vienimi a trovare nel campo dove giriamo con le motoslitte. Siamo un gruppo di amici e ci alleniamo per fare il campionato italiano"
Inutile dire che il giorno dopo ero da loro e salto in groppa a quella pi? scarsa. Una polaris 500 bicilindrica a 2T che aveva 60 CV.
UNA BESTIA!!
salti, derapate e numeri a gog?
Loro invece usavano delle tricilindriche 400 e 500. FAcevano paura!!
nel 1984 rubavo la fiat panda 30 a mia madre
uscivo d casa (zona di campagna) e via drift........si proprio drift
avev sviluppato una tecnica infallibile
arrivavo in curva (c'erano solo strade sterrate) a bassa velocit? tipo 70-80 kmh toglievo repentinamente il gas e la panda partiva di culo
ci facevo be pezzi.......ero un talento
non dimenticher? mai quando ho sequestrato mio zio e gli ho fatto fare un grio come passeggero.......
le bestemmie che ha detto ancora me le ricordo......si voleva buttare via dalla macchina on corsa
lo stesso zio una sera mentre era vicino alla gsxr BUCUTO (gsxr 750 del 91 con motore 1100 preparato dar Bucuto) di kinggixxi.....gliela abbiamo accesa di colpo ha fatto un salto di un metro......
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Post
lo stesso zio una sera mentre era vicino alla gsxr BUCUTO (gsxr 750 del 91 con motore 1100 preparato dar Bucuto) di kinggixxi.....gliela abbiamo accesa di colpo ha fatto un salto di un metro......
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostNon voglio sapere che parte del corpo usate come valvola..
Questo è il ringraziamento per essermi assunto il compito di portare a livelli decenti un caso umano come quello di desmorekkia
Last edited by kinggixi; 19-12-09, 08:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostMa chi lo sa..so solo che qui il mio fans club acquista sempre pi? inscritti..
Questo ? il ringraziamento per essermi assunto il compito di portare a livelli decenti un caso umano come quello di desmorekkia
Comment
X
Comment