Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postbeh io con controlli elettronici, tasto sport, televisore, nav sat. sed. risc. computer con accensione programmata dei riscaldamenti..... e varie altre cosuccie rispetto a te sono star trek
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postlive
oggi qui c'? la neve
ti ho pensato immediatamente
gi? ti vedevo in drifting sulle rotonde
quindi anche oggi penne a volont?.....
una volta con kinggixxi siamo andati a sciare in svizzera
il terometro della lancia K che avevo segnava - 30 C
era un paesaggio surreale
era impossibile andare senza catene
ma io
sono arrivato su senza catene e senza gomme da neve......
arrivando davanti al club med a ruote bloccate
e controllando ogni curva con capacit? pilotesche
quel giorno in realt? ero partito con la mia THema Turbo i.e. preparata........molto preparata, con centralina TDM
aveva una gestione tipo delta senza debimetro
preparata da un noto preparatore romano
dopo 100 km di viaggio si ? bruciata l'eprom.......e a cominciato ad andare a 2 cilindri........
dovevamo arrivare in svizzera......
allora torniamo a roma per un cambio auto veloce
la thema a 4 cilindri faceva 4 km con un litro
a 2 cilindri vomitava benzina dallo scarico.......
quindi mezzo serbatoio 100 km
arrivati a casa togliamo bagali e sci dalla thema per metterli sulla K
partiamo con la k a mazzetta......
faceva solo 235 kmh indicati.........forse qualcosa in pi?
5 cilindri 20 V
per i nostri parametri era ferma ma siamo riusciti ad arrivare anche grazie alle mie naturali doti di pilota
poi abbiamo avuto un problemino alla dogana......
poi se fate i bravi i racconto
perch? la mia K era targata corpo diplomatico svizzero.......e noi dovevamo andare in svizzera.......
insomma certe cose nascono da lontano
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postda me c'è il sole
quindi anche oggi penne a volontà.....
una volta con kinggixxi siamo andati a sciare in svizzera
il terometro della lancia K che avevo segnava - 30 C
era un paesaggio surreale
era impossibile andare senza catene
ma io
sono arrivato su senza catene e senza gomme da neve......
arrivando davanti al club med a ruote bloccate
e controllando ogni curva con capacità pilotesche
quel giorno in realtà ero partito con la mia THema Turbo i.e. preparata........molto preparata, con centralina TDM
aveva una gestione tipo delta senza debimetro
preparata da un noto preparatore romano
dopo 100 km di viaggio si è bruciata l'eprom.......e a cominciato ad andare a 2 cilindri........
dovevamo arrivare in svizzera......
allora torniamo a roma per un cambio auto veloce
la thema a 4 cilindri faceva 4 km con un litro
a 2 cilindri vomitava benzina dallo scarico.......
quindi mezzo serbatoio 100 km
arrivati a casa togliamo bagali e sci dalla thema per metterli sulla K
partiamo con la k a mazzetta......
faceva solo 235 kmh indicati.........forse qualcosa in più
5 cilindri 20 V
per i nostri parametri era ferma ma siamo riusciti ad arrivare anche grazie alle mie naturali doti di pilota
poi abbiamo avuto un problemino alla dogana......
poi se fate i bravi i racconto
perchè la mia K era targata corpo diplomatico svizzero.......e noi dovevamo andare in svizzera.......
insomma certe cose nascono da lontano
Grande!!!
io però ti passo a vento
gennaio 1988
neopatentato da 2 mesi
Vado con i miei a mado.nna di campiglio, tutta ghiacciata, con l'alfa 75 1,6, trzione posterore e ponte De Dion, SENZA CATENE
mi ricordo che davo lezioni di guida a tutti
Viaggiavo nelle stradine e sulle 2 rotonde di Madonn.a di campiglio tutto di traverso
un giorno esco dalla rotonda che passa a dx del paese tutto in sbandata controllata e c'era la pattuglia dei carabinieri
mi fermano.
Io faccio la faccia contrita da bravo ragazzo
Mi fanno: patente e libretto.
leggono i dati e fanno con tono serio/incazzoso: "ragazzino, hai visto che razza di numero hai fatto? Ma lo sai che se la macchina ti partiva quel gruppo di persone che passeggiavano sul marciapiede di fronte tu le ammazzavi?"
io rispondo con la vocetta di caxxo flebile flebile che uso in questi casi : "eh lo so mi scusi brigadiere, purtroppo non ho portato le catene, ho un attimo accelerato e mi è partita dietro. Meno male che sono riuscito a controllarla. Davvero non l'ho fatto apposta".
Allora mi guarda, vede che ero neopatentato e con la faccia dispiaciuta e mi fà. "per questa volta passi ma se ti vedo farlo di nuovo la patente te la ritiro"....
"ah e se ti piacciono le derapate vienimi a trovare nel campo dove giriamo con le motoslitte. Siamo un gruppo di amici e ci alleniamo per fare il campionato italiano"
Inutile dire che il giorno dopo ero da loro e salto in groppa a quella più scarsa. Una polaris 500 bicilindrica a 2T che aveva 60 CV.
UNA BESTIA!!
salti, derapate e numeri a gogò
Loro invece usavano delle tricilindriche 400 e 500. FAcevano paura!!
Last edited by giuseppe_d; 18-12-09, 10:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Stamattina sono partito da casa che faceva 1?, ringrazio mamma ducati che m'ha messo il regolatore del minimo cos? ho viaggiato a 100 fissi con le mani "dentro" al motore altrimenti perdevo le dita...sono congelato e stanco, quindi LIVE poche ciance racconta...e fammi la cortesia...ESAGERA che me devo riprende
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostStamattina sono partito da casa che faceva 1?, ringrazio mamma ducati che m'ha messo il regolatore del minimo cos? ho viaggiato a 100 fissi con le mani "dentro" al motore altrimenti perdevo le dita...sono congelato e stanco, quindi LIVE poche ciance racconta...e fammi la cortesia...ESAGERA che me devo riprende
Vuoi una cazzata esagerata???
DESMORIKY ? UN PILOTONEEEEEEEE!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostGrande!!!
io per? ti passo a vento
gennaio 1988
neopatentato da 2 mesi
Vado con i miei a mado.nna di campiglio, tutta ghiacciata, con l'alfa 75 1,6, trzione posterore e ponte De Dion, SENZA CATENE
mi ricordo che davo lezioni di guida a tutti
Viaggiavo nelle stradine e sulle 2 rotonde di Madonn.a di campiglio tutto di traverso
un giorno esco dalla rotonda che passa a dx del paese tutto in sbandata controllata e c'era la pattuglia dei carabinieri
mi fermano.
Io faccio la faccia contrita da bravo ragazzo
Mi fanno: patente e libretto.
leggono i dati e fanno con tono serio/incazzoso: "ragazzino, hai visto che razza di numero hai fatto? Ma lo sai che se la macchina ti partiva quel gruppo di persone che passeggiavano sul marciapiede di fronte tu le ammazzavi?"
io rispondo con la vocetta di caxxo flebile flebile che uso in questi casi : "eh lo so mi scusi brigadiere, purtroppo non ho portato le catene, ho un attimo accelerato e mi ? partita dietro. Meno male che sono riuscito a controllarla. Davvero non l'ho fatto apposta".
Allora mi guarda, vede che ero neopatentato e con la faccia dispiaciuta e mi f?. "per questa volta passi ma se ti vedo farlo di nuovo la patente te la ritiro"....
"ah e se ti piacciono le derapate vienimi a trovare nel campo dove giriamo con le motoslitte. Siamo un gruppo di amici e ci alleniamo per fare il campionato italiano"
Inutile dire che il giorno dopo ero da loro e salto in groppa a quella pi? scarsa. Una polaris 500 bicilindrica a 2T che aveva 60 CV.
UNA BESTIA!!
salti, derapate e numeri a gog?
Loro invece usavano delle tricilindriche 400 e 500. FAcevano paura!!
Pure amici te li sei fatti.... bravo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostVuoi una verità assoluta???
DESMORIKY è UN PILOTONEEEEEEEE!!!!!!!
Last edited by desmoricky; 18-12-09, 11:10.
Comment
X
Comment