Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
tutto bene raga!? abbreviativo di (ragadi anali)
Sono sconnesso ultimamente dal forum perch? stiamo restaurando una motoretta...
Ma se qualcuno esce troppo dal buco fatemi sap?!!
Ho sbirciato un attimo perplessit? su impennate e velocit?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postinfatti.......stiamo parlando di cose troppo vere.........
rimedio subito
ho fatto 2,00 al muggio con gomme finite.......con la F4 ovviamente
dopo aver passato i motard sui tornanti........sempre con la F4 ovviamente
ah........il motard lo guidava Ravera
Se metti la moto sul cavalletto laterale st? in piedi da sola..... MA MI FACCIA UN PIACERE!!!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostTA TA!! beccato il Liverosicone, dopo che il mitico ci aveva raccontato epiche avventure di infide curve ad esse dove una volta ha finito le gomme da ambedue le parti , dopo che ci ha raccontato che impenna anche a 230 Km/h ora cosa manca delle intrepide e incredibili avventure di Liverosicone!!?? ah, una cosa che mi emoziona al pari delle sue gesta ?:
Se metti la moto sul cavalletto laterale st? in piedi da sola..... MA MI FACCIA UN PIACERE!!!
E comuqnue per la cornaca siete 2 rivettati ve passo cor ciao
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostTA TA!! beccato il Liverosicone, dopo che il mitico ci aveva raccontato epiche avventure di infide curve ad esse dove una volta ha finito le gomme da ambedue le parti , dopo che ci ha raccontato che impenna anche a 230 Km/h ora cosa manca delle intrepide e incredibili avventure di Liverosicone!!?? ah, una cosa che mi emoziona al pari delle sue gesta è:
Se metti la moto sul cavalletto laterale stà in piedi da sola..... MA MI FACCIA UN PIACERE!!!
Ricordo solamente una ruota che si appoggiava sul mio codino mentre avevo il ginocchio a terra, mi pare fossi a 160 vuoi dire che.. era Gero! ?Last edited by Virgo; 15-12-09, 14:31.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostBeh io una volta ho piegato in val trebbia cos? tanto che son caduto
Ricordo solamente una ruota che si appoggiava sul mio codino mentre avevo il ginocchio a terra, mi pare fossi a 160 vuoi dire che.. era Gero! ?
Cosi almeno capirai la differenza tra il vero andare in moto (cosa ancora incomprensibile per i rosiconi) e le storie da pensionato del bar dello sport...
Ragazzi, amici, motociclisti, io non son cosi, ? che mi ci fanno diventare i chiaccheroni!
Gixxi! queto ? per te e per qualche altro strano soggetto che pensa cose strane sulle moto...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View Postbeh, tanto fra poco faremo in tempo pure a provare la "comodit?" del monster...
Cosi almeno capirai la differenza tra il vero andare in moto (cosa ancora incomprensibile per i rosiconi) e le storie da pensionato del bar dello sport...
Ragazzi, amici, motociclisti, io non son cosi, ? che mi ci fanno diventare i chiaccheroni!
Gixxi! queto ? per te e per qualche altro strano soggetto che pensa cose strane sulle moto...
http://www.youtube.com/watch?v=qHeED32u6_8
Che bello mi piace quando mi dedicano le risposte
Comment
X
Comment