Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    seh

sei rimasto indietro

adesso salta direttamente il lago su una rampa

Alla Evel Knievel
    Ah pensavo che il lago facesse da rampa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      mito22..se ci fosse un fumettista nel forum

potreste fare

daidegas edicion

livelegend

e dopo...live vs king

live vs gero

ecc....

per provare fate una striscia in motosparagn

Ce l'abbiamo.. Marplo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Che pivello...LIVE si allena LUNGO IL LAGO! Nel senso che ci va sopra!
        ma che hai capito...lui si allena sul lungolago... per chi non ? del posto.. il lungolago ? un percorso per moto da trial...e vince anche l?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post
          mito22..se ci fosse un fumettista nel forum

potreste fare

daidegas edicion

livelegend

e dopo...live vs king

live vs gero

ecc....

per provare fate una striscia in motosparagn

EDISCION!

Gnurant!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            ma che hai capito...lui si allena sul lungolago... per chi non ? del posto.. il lungolago ? un percorso per moto da trial...e vince anche l?
            Ah ecco... con l'MV su una ruota?

Va anche sui tronchi e sui coccodrilli?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ah ecco... con l'MV su una ruota?

Va anche sui tronchi e sui coccodrilli?
              coccodrilli non so....tronchi sì..

Last edited by Virgo; 15-12-09, 13:32.

Comment

• Font Size
                coccodrilli non so....tronchi s?..

Ah ah...

Comment

• Font Size
                  tutto bene raga!? abbreviativo di (ragadi anali)
                  Sono sconnesso ultimamente dal forum perch? stiamo restaurando una motoretta...
                  Ma se qualcuno esce troppo dal buco fatemi sap?!!

Ho sbirciato un attimo perplessit? su impennate e velocit?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Sono sconnesso ultimamente dal forum perch? stiamo restaurando una motoretta...
                    Il solito polmone ducati o qualche rottame di vecchia MV?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      infatti.......stiamo parlando di cose troppo vere.........

rimedio subito
                      ho fatto 2,00 al muggio con gomme finite.......con la F4 ovviamente
                      dopo aver passato i motard sui tornanti........sempre con la F4 ovviamente

ah........il motard lo guidava Ravera
                      TA TA!! beccato il Liverosicone, dopo che il mitico ci aveva raccontato epiche avventure di infide curve ad esse dove una volta ha finito le gomme da ambedue le parti , dopo che ci ha raccontato che impenna anche a 230 Km/h ora cosa manca delle intrepide e incredibili avventure di Liverosicone!!?? ah, una cosa che mi emoziona al pari delle sue gesta ?:

Se metti la moto sul cavalletto laterale st? in piedi da sola..... MA MI FACCIA UN PIACERE!!!

Comment

• Font Size
                        TA TA!! beccato il Liverosicone, dopo che il mitico ci aveva raccontato epiche avventure di infide curve ad esse dove una volta ha finito le gomme da ambedue le parti , dopo che ci ha raccontato che impenna anche a 230 Km/h ora cosa manca delle intrepide e incredibili avventure di Liverosicone!!?? ah, una cosa che mi emoziona al pari delle sue gesta ?:

Se metti la moto sul cavalletto laterale st? in piedi da sola..... MA MI FACCIA UN PIACERE!!!
                        OOO meno male che sei tornato..mi ero stacato di dare adddddosso alle cazzate del live..dine un po tu cosi do addddosso anche a te

E comuqnue per la cornaca siete 2 rivettati ve passo cor ciao

Comment

• Font Size
                          TA TA!! beccato il Liverosicone, dopo che il mitico ci aveva raccontato epiche avventure di infide curve ad esse dove una volta ha finito le gomme da ambedue le parti , dopo che ci ha raccontato che impenna anche a 230 Km/h ora cosa manca delle intrepide e incredibili avventure di Liverosicone!!?? ah, una cosa che mi emoziona al pari delle sue gesta è:

Se metti la moto sul cavalletto laterale stà in piedi da sola..... MA MI FACCIA UN PIACERE!!!
                          Beh io una volta ho piegato in val trebbia così tanto che son caduto
                          Ricordo solamente una ruota che si appoggiava sul mio codino mentre avevo il ginocchio a terra, mi pare fossi a 160 vuoi dire che.. era Gero! ?
                          Last edited by Virgo; 15-12-09, 14:31.

Comment

• Font Size
                            Beh io una volta ho piegato in val trebbia cos? tanto che son caduto
                            Ricordo solamente una ruota che si appoggiava sul mio codino mentre avevo il ginocchio a terra, mi pare fossi a 160 vuoi dire che.. era Gero! ?
                            beh, tanto fra poco faremo in tempo pure a provare la "comodit?" del monster...
                            Cosi almeno capirai la differenza tra il vero andare in moto (cosa ancora incomprensibile per i rosiconi) e le storie da pensionato del bar dello sport...

Ragazzi, amici, motociclisti, io non son cosi, ? che mi ci fanno diventare i chiaccheroni!

Gixxi! queto ? per te e per qualche altro strano soggetto che pensa cose strane sulle moto...

Comment

• Font Size
                              beh, tanto fra poco faremo in tempo pure a provare la "comodit?" del monster...
                              Cosi almeno capirai la differenza tra il vero andare in moto (cosa ancora incomprensibile per i rosiconi) e le storie da pensionato del bar dello sport...

Ragazzi, amici, motociclisti, io non son cosi, ? che mi ci fanno diventare i chiaccheroni!

Gixxi! queto ? per te e per qualche altro strano soggetto che pensa cose strane sulle moto...

http://www.youtube.com/watch?v=qHeED32u6_8

Che bello mi piace quando mi dedicano le risposte

Comment

• Font Size
                                Dal tubo non riesco a vederlo, lo metto qui perch? son curioso
                                [YOUTUBE]qHeED32u6_8[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X