Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postla RD 500 fa 230 kmh effettivi
per quale motivo non dovrebbe superare i 220 ??
Originally posted by livelegend View Postimpennare e arrivare a 230 su una ruota ? elementare...
Originally posted by livelegend View Postinsomma appoggiare la ruota anteriore a 160 kmh su un altra moto ? impossibile
Gero dice di averlo fatto, indi DEVE essere possibile
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mromanel View Posthttp://www.youtube.com/watch?v=jgIxO...eature=related
a parte il pezzo da dementi per strada...qui c'? uno che impenna a + 250
cmq non mi sembra elementare
seee... con l'Hayabusa turbo da 500 cv e una pista da aeroporto, e tenendola alzata 100 metri ci riesco pure io...
...forse
PS: nemmeno a me sembra elementare per? nonostante l'indicazione del tachimetro non mi sembra neanche vadano a 280
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mromanel View Posthttp://www.youtube.com/watch?v=jgIxO...eature=related
a parte il pezzo da dementi per strada...qui c'? uno che impenna a + 250
cmq non mi sembra elementare
quando sei dritto e becchi un faracca d'aria
a 230 ci arrivi senza nemeno finire la quarta
quindi su la moto di seconda metto terza metto quarta e nemmeno alla fine sto a 230
questo lo sa fare il 90% di chi sa impennare.......nel senso che sa tenere su una moto.............anche senza essere Pfiffer.....ripeto.......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postsarebbe la prima moto della storia ad avere una velocit? effettiva superiore alla velocit? dichiarata... non ci credo, me spias
questa sono tentato di mettermela in firma
NOOOO!!!!
Gero dice di averlo fatto, indi DEVE essere possibile
la RD 500 fa 230 kmh effettivi......non dichiarati
quindi
perch? non dovrebbe fare almeno 230-235 kmh INDICATI ??
qundi
perch? quella sera la mia che faceva 210 kmh INDICATI non sarebbe dovuta andare male ??
chiedi a chiunque abbia una RD 500 ben messa
fa 240 kmh INDICATI
considerato pure che ha una rapportatura lunga, che ha quasi 80cv che ? un V4 2 tempi prodotto dopo la vittoria nel mondiale 500 della yamaha che costava pi? di 11 milioni di lire nel 1984
insomma la RD 500 all'epoca era come una desmosedici stradale oggi.......
per le penne
quanto fa una moto sportiva in terza marcia ???
uno che pu? dire di saper impennare perlomeno deve mettere la quarta, dal momento che tre marce le mettono in molti
quindi impennare a 230 kmh con una moto da 170 cv alla ruota ? elementare.........per uno che sa impennare
molto pi? difficile fare 1,47 a vallelunga
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postseee... con l'Hayabusa turbo da 500 cv e una pista da aeroporto, e tenendola alzata 100 metri ci riesco pure io...
...forse
PS: nemmeno a me sembra elementare per? nonostante l'indicazione del tachimetro non mi sembra neanche vadano a 280
visto con i miei occhi e col mio tachimetro l'ho visto tirarla su una ruota intorno a 220 e tenerla per un bel po il mio tachimetro se non ricordo male segnava 265 o gi? di li...ma questa cosa l'ho vista pi? di una volta..non mi fa pi? grande effetto
per farvi capire la moto quando riatterrava, credevo gli scoppiasse la gomma anteriore per il fumo che faceva...quello si che era impressionante
Mo non lo so se ce riesce ancora perch? se un po invecchiato... per? mi sento di azzardare un consiglio..lasciate perde barattolino intutato quando se parla de mono ruota
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gpm View PostHo una femmina di Porsche, io....
Non credo, comunque...
stasera esco tardi dal lavoro 21,40
dal mio parcheggio esce pure uno col 997S .......che bello
per terra bagnato
tiricchiamo un pochino
poi stacco i controlli.........e via deraponi a non finire.....
mi fa venire da ridere volendo non si ferma pi?
quello col porsche ha accannato......il V8 scaricato che sfiammeggiava in derapata deve averlo scosso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostPer quanto possa valere la mia testimonianza....(anche se sapete bene che se posso sputtanarlo..ci vado a nozze )
visto con i miei occhi e col mio tachimetro l'ho visto tirarla su una ruota intorno a 220 e tenerla per un bel po il mio tachimetro se non ricordo male segnava 265 o giù di li...ma questa cosa l'ho vista più di una volta..non mi fa più grande effetto
per farvi capire la moto quando riatterrava, credevo gli scoppiasse la gomma anteriore per il fumo che faceva...quello si che era impressionante
Mo non lo so se ce riesce ancora perchè se un po invecchiato... però mi sento di azzardare un consiglio..lasciate perde barattolino intutato quando se parla de mono ruota
e barattolino intutato una cippadirazzo........
l'unica cosa che mi da fastidio sono le gomme in mescola /55 o /60
col /50 stradale rompo il motore pr mancanza d'olio se volgio
anzi sai che ti dico rimedia una telecamera (basta che non fai tu le riprese....dato che ogni volta che le hai fatte tu hai ripreso il cielo) che a questi
je levamo la sete cor prociutto
dimenticavo
quanto ti incontro i pisto a sangue
ti do una stecca per ogni barattolino intutato
te la do sulla mascellacome ti piace.....
caso mai barattolone
cmq ti pisto
promessoLast edited by livelegend; 14-12-09, 22:39.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostComunque si sente la mancanza di gero in questo post..
rimedio subito
ho fatto 2,00 al muggio con gomme finite.......con la F4 ovviamente
dopo aver passato i motard sui tornanti........sempre con la F4 ovviamente
ah........il motard lo guidava Ravera
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postscusa ma come conti.....al contrario
la RD 500 fa 230 kmh effettivi......non dichiarati
quindi
perch? non dovrebbe fare almeno 230-235 kmh INDICATI ??
qundi
perch? quella sera la mia che faceva 210 kmh INDICATI non sarebbe dovuta andare male ??
prima dici EFFETTIVI, poi parli di INDICATI... mettiamola cos?: imho se la velocit? DICHIARATA ? di 227, l'effettiva e + o - 210, e indicata a strumento sar? attorno ai 240... ok? Quindi parlare di 240 effettivi mi pare ottimistico, se invece intendi indicati allora ci pu? stare, pure il mio 125 segnava i 190
in ogni caso questi son discorsi atti a pettinare le scimmie resta il fatto che il giorno che vedr? dal vivo qualcuno che nacnacca a 250 vender? tutto per prendermi un'harley
Comment
X
Comment