Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia mito non faceva pi? dei 180 km/h anzi, di regola faceva i 165, solo con il motore appena rifatto arrivava a quelle prestazioni

Comment

• Font Size
      Comuque siete andato OT...
      ed inoltre GERO??che fine ha fatto

Comment

• Font Size
        io avevo un f104 usato.....mach1 in 2?

Comment

• Font Size
          Non temere compare, son tornato!
          Leggo con piacere gli ultimi sviluppi...il 125 ha lasciato tracce indelebili nel cuore di ognuno abbia vissuto quell'epoca dorata, prima che le leggi rendessero tutti i 16 enni inanimati schiavi di bidet di plastica rovesciati....e qusta volta non parlo del GSXR... ma peggio ancora, i tremendi scooter plasticosi.... NO!, non il GSXR, quelli con le ruote pi? piccole!!

Io a 16 anni, avevo Una AF1 Futura/Replica Reggiani, penso segn? l'apice dello sviluppo del genere...in quegli anni...

Questa era la mia...gommine 100 e 130 Michelin radial...ahhh che tempi...

Ovviamente basterebbe questa ancora per sconfiggere i chiaccheroni....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            se parliamo di 125 cazzuti non posso non citare questo:

questa ha fatto stragi
            Questa citata da Marocchino, segn? davvero la differenza...e fu la moto che mi fece diventare motociclista...quindi la conservo nel cuore con particolare amore...e dovreste farlo tutti, senza di essa....come sarebbe stato il mondo motociclistico senza di me...

Era il 1989 e vidi in edicola un giornalino con una moto stupenda in foto....era Motosprint e la SP01....e fu amore per le moto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Si, ma la silver horse e la red erano robetta, si chiamava "formula" mi pare quella che viaggiava
              Se non erro era HRD Red Horse Formula, motorizzata con motore Hyro o Hiro ed era una piccola Stupenda Bimota....costava una cifra folle negli 80s quando ero 16enne, uno al paese ce l' aveva....rossa, meravigliosa, chissa dove sar? finita ormai...

A Fine settimana l'amico Marchino parta a casa una gloriosa Gilera SP02, e poi via con i restauri, non vedo l'ora!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Non temere compare, son tornato!
                Leggo con piacere gli ultimi sviluppi...il 125 ha lasciato tracce indelebili nel cuore di ognuno abbia vissuto quell'epoca dorata, prima che le leggi rendessero tutti i 16 enni inanimati schiavi di bidet di plastica rovesciati....e qusta volta non parlo del GSXR... ma peggio ancora, i tremendi scooter plasticosi.... NO!, non il GSXR, quelli con le ruote pi? piccole!!

Io a 16 anni, avevo Una AF1 Futura/Replica Reggiani, penso segn? l'apice dello sviluppo del genere...in quegli anni...

Questa era la mia...gommine 100 e 130 Michelin radial...ahhh che tempi...

Ovviamente basterebbe questa ancora per sconfiggere i chiaccheroni....
                Oooo ci mancavi....l'ultima frase non c'era bisogno nemmeno di scriverla...o sappiamo ne siamo coscenti

Comment

• Font Size
                  E no, qui sembra che appena ti giri un attimo, escono come i ragni dai buchi a fare i grossi....
                  Meglio tenere sempre a mente....

Comment

• Font Size
                    E no, qui sembra che appena ti giri un attimo, escono come i ragni dai buchi a fare i grossi....
                    Perdonami ma io vedo solamente una bella moto sul cavalletto...

Comment

• Font Size
                      Come ragni..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicnic View Post
                        la mia mito non faceva pi? dei 180 km/h anzi, di regola faceva i 165, solo con il motore appena rifatto arrivava a quelle prestazioni
                        Eh ma che chiodo.. io avevo un missile terra aria... cambiato 6 pistoni, 4 bielle e due motori.. ma quando andava... minkia...

Con quello che ho speso sulla mito, compravo un 1000 penso!

Comment

• Font Size
                          io ho avuto questa a 16 anni

io sulla mito avevo una elaborazione completa, con il motore al 100% facevo dai 1000 ai 1500 km, poi le prestazioni avevano un calo pauroso, tant'? che dovevo cambiare i rapporti perch? non mi "tirava" pi? la settima. (ricordo che la mito era sevenspeed).
                          Ah mito1... elaborazione completa cio??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Come ragni..
                            Con Giuseppa che gira cos?'... meglio che escano le cose da buchi.. che viceversa!

Originally posted by mito22 View Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ska77c View Post
                              Perdonami ma io vedo solamente una bella moto sul cavalletto...
                              Non capisco... se ti riferisci all'ultimo post era solo cazzaggio con i laziali! nel senso di autoctoni del lazio ?!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X