la mia mito non faceva pi? dei 180 km/h anzi, di regola faceva i 165, solo con il motore appena rifatto arrivava a quelle prestazioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Non temere compare, son tornato!
Leggo con piacere gli ultimi sviluppi...il 125 ha lasciato tracce indelebili nel cuore di ognuno abbia vissuto quell'epoca dorata, prima che le leggi rendessero tutti i 16 enni inanimati schiavi di bidet di plastica rovesciati....e qusta volta non parlo del GSXR... ma peggio ancora, i tremendi scooter plasticosi.... NO!, non il GSXR, quelli con le ruote pi? piccole!!
Io a 16 anni, avevo Una AF1 Futura/Replica Reggiani, penso segn? l'apice dello sviluppo del genere...in quegli anni...
Questa era la mia...gommine 100 e 130 Michelin radial...ahhh che tempi...
Ovviamente basterebbe questa ancora per sconfiggere i chiaccheroni....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postse parliamo di 125 cazzuti non posso non citare questo:
questa ha fatto stragi
Era il 1989 e vidi in edicola un giornalino con una moto stupenda in foto....era Motosprint e la SP01....e fu amore per le moto....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostSi, ma la silver horse e la red erano robetta, si chiamava "formula" mi pare quella che viaggiava
A Fine settimana l'amico Marchino parta a casa una gloriosa Gilera SP02, e poi via con i restauri, non vedo l'ora!!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostNon temere compare, son tornato!
Leggo con piacere gli ultimi sviluppi...il 125 ha lasciato tracce indelebili nel cuore di ognuno abbia vissuto quell'epoca dorata, prima che le leggi rendessero tutti i 16 enni inanimati schiavi di bidet di plastica rovesciati....e qusta volta non parlo del GSXR... ma peggio ancora, i tremendi scooter plasticosi.... NO!, non il GSXR, quelli con le ruote pi? piccole!!
Io a 16 anni, avevo Una AF1 Futura/Replica Reggiani, penso segn? l'apice dello sviluppo del genere...in quegli anni...
Questa era la mia...gommine 100 e 130 Michelin radial...ahhh che tempi...
Ovviamente basterebbe questa ancora per sconfiggere i chiaccheroni....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
E no, qui sembra che appena ti giri un attimo, escono come i ragni dai buchi a fare i grossi....
Meglio tenere sempre a mente....
Comment
-
-
-
Originally posted by nicnic View Postla mia mito non faceva pi? dei 180 km/h anzi, di regola faceva i 165, solo con il motore appena rifatto arrivava a quelle prestazioni
Con quello che ho speso sulla mito, compravo un 1000 penso!
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postio ho avuto questa a 16 anni
Originally posted by nicnic View Postio sulla mito avevo una elaborazione completa, con il motore al 100% facevo dai 1000 ai 1500 km, poi le prestazioni avevano un calo pauroso, tant'? che dovevo cambiare i rapporti perch? non mi "tirava" pi? la settima. (ricordo che la mito era sevenspeed).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
X
Comment