Originally posted by robymail
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Post22 per l'esattezza ne avevo di anni nel 1992............ma la fama risale a prima
nella zona dove aveva casa kinggixxi ero gi? molto famoso per vari shows notturni con la RD 350 di cui si parla ancora oggi
certo niente di importante nella vita.........visto con gli occhi di oggi
ma siccome qui si dovrebbe parlare di penne
io a 19 anni e non 22 esattamente nel 1989 (per questo 89 ? il mio numero gara) ho fatto diverse cosucce con la moto che sono rimaste nelle memoria di tante persone.
gpm suka
Il Kingixxi, l'unica cosa che ti invidio...
Per il resto hai solo catrami...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse gli devi fare il culo piano non puoi andare
cmq anche triumph fa moto vere
la 675 ? una grandissima moto
Comunque la street su strada in quelle velocit?, non ha nulla da temere...
in uscita di curva puoi aprire prima e di piu' della mia, che si alza di prepotenza facendoti perder tempo a chiudere il gas...
Comment
-
Originally posted by marcoducati1098s View Postte lo dicevo io che fra ducatari ci si intende!!!
per quanto riguarda il veloce su strada con pochi cavalli poi.....................lo trovo molto più gustoso e stimolante!!!!
non vedo l'ora di conoscerci!!!!!
Almeno la mia attualmente con i dischi freno storti e l'ammo spompo che va per i cazzi suoi...è molto impegnativa e divertente
prima della prossima stagione, hyperpro dietro, con mono dell'S4RS ohlins, dischi freno nuovi...e poi... gas
PS. Se non devo lavorare, sabato io mi sa che torno in colma (sempre se mi riparte la moto, ora fa sempre + fatica)Last edited by Virgo; 09-12-09, 20:43.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostEhm....nel 1992 avevi 23 anni circa... E cosa avevi dimostrato con la moto?
Quanti mondiali avevi vinto?
Secondo me l'unica cosa che puoi ricordare di quel periodo e' l'aver conosciuto il kinghixxi...
.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio ti dico
che se passi kinggixxi col v-strom
facciamo tu su bmw
cosi' ? uno scontro quasi pari (dato che il v-strom ha 68cv)
io vado via da ddg............
quindi organizza quando vuoi
Comment
-
Originally posted by marcoducati1098s View Postnon vedo l'ora di conoscerci!!!!!
Se non lo sai sallo....
PS. togli quella foto dell'avatar che se io fossi il gero e tu mi chiamassi maestro con quella foto li ti farei bannare
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostA cii perchè ci vuoi lasciare qui ci divertiamo tanto....io quando sento parlà delle imprese del Ger...o me viè la pelle d'oca..insomma la sua fama me fa subbi la pressione psicologica..faccio la fine de Gibernau
Ma ti chiaman Gero! perchè assomigli al Dr. Gero di Dragonball?
This article is about the character. For the home video, see Dr. Gero (volume). Directory: Characters → Earthlings → Red Ribbon Army Directory: Characters → Villains → DBZ villains → Android Dr. Gero (ドクター・ゲロ, Dokutā Gero, lit. "Doctor Gero"), also known as Android 20 (人じん造ぞう人にん間げん20号ごう, Jinzōningen Niju-Gō, lit. "Artificial Human No. 20"), is a genius scientist who is the mastermind behind the Red Ribbon Androids, chief amongst them the bio-organic Cell. Dr. Gero is the main antagonist of the A
Last edited by Virgo; 09-12-09, 21:24.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostA cii perch? ci vuoi lasciare qui ci divertiamo tanto....io quando sento parl? delle imprese del Ger...o me vi? la pelle d'oca..insomma la sua fama me fa subbi la pressione psicologica..faccio la fine de Gibernau
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
[QUOTE=Virgo;5810250]Ma ti chiaman Gero! perch? assomigli al Dr. Gero di Dragonball?
This article is about the character. For the home video, see Dr. Gero (volume). Directory: Characters → Earthlings → Red Ribbon Army Directory: Characters → Villains → DBZ villains → Android Dr. Gero (ドクター・ゲロ, Dokutā Gero, lit. "Doctor Gero"), also known as Android 20 (人じん造ぞう人にん間げん20号ごう, Jinzōningen Niju-Gō, lit. "Artificial Human No. 20"), is a genius scientist who is the mastermind behind the Red Ribbon Androids, chief amongst them the bio-organic Cell. Dr. Gero is the main antagonist of the A
A Virgo e che ***** ? St? cosa. le vibrazioni iniziano a farti perdere lo smalto!!?? s? gero perch? s? Gero! punto e basta!
Gero!(R) ? un prodotto registratoLast edited by Gerowhill06; 09-12-09, 21:33.
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View Postla fine di Gibernau......., dimenticatelo, non diventerai mai biondo, bello e ricco sfondato....e soprattutto, non imparerai mai ad andare in moto...
Io sono come te... gia sono ricco, alto e bello quindi per il resto gia sono come lui
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostSe bona notteeeee qui se sparano cazzate e se litiga per le stronzate...fino alla morte...non se fanno nuove amicizie
Se non lo sai sallo....
PS. togli quella foto dell'avatar che se io fossi il gero e tu mi chiamassi maestro con quella foto li ti farei bannare
Comment
X
Comment