Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ascoltami polsino, premetto che hai ragione ma il tutto lo avevo gi? spiegato nei post precedenti, uno riporta ci? che s?, si discute e si st? in compagnia... ma di certo non gli viene in mente di mettere alla pubblica gogna chi lavora...
Poi onestamente se in un forum, specialmente di moto, uno parlasse SOLO di "dati concreti, veritieri e dettagliati" penso che daidegas avrebbe 2 pagine!
Tranquillo che sono il primo ad incaxxarmi con chi denigra gratuitamente le moto, e non ritengo di averlo assolutamente fatto...ho parlato di problemi di sviluppo, e come sopra giustamente specificato anche da griff, ogni moto, veicolo o lavatrice ne ha quasi certamente avuti....
Ok, ma a questo punto adrebbero descritti in dettaglio tali problemi, non credi?
Non voglio farti le pulci, n? mettere in dubbio la tua buona fede... ma, se a me, ipotizzando che di mala fede ne ho, sta sulle balle il tal tizio che produce il tal accessorio per la mia moto, vengo qui e comincio a scrivere che ho saputo che il tal accessorio si rompe, da problemi ecc ecc.... se si considera legittimo questo modo di fare si crea un bel casino non credi? Oh, nessuno parla di censura, ma solo di scrivere (visto che ? un forum pubblico molto frequentato) su argomenti di cui si pu? parlare liberamente in dettaglio, cos? che risultino utili a tutti
Caspita , non lo sapevo, l'ho sempre vista mono in tutte le foto e pensavo fosse solo cos?, molto bene , non ? che riesci a recuperare qualche foto in versione biposto? Mi sa che in primavera ci faccio un pensierino
Caspita , non lo sapevo, l'ho sempre vista mono in tutte le foto e pensavo fosse solo cos?, molto bene , non ? che riesci a recuperare qualche foto in versione biposto? Mi sa che in primavera ci faccio un pensierino
Un altro punto a favore della S ? la facilit? di intervento sulla mappatura; se si vuole cambiare qualcosa, ? molto pi? facile rimappare/fare Eprom diverse; sulle R e 312 ? pi? complicato, bisogna rimappare la centralina ad ogni cambiamento e se si deve andare ad un collaudo/revisione diventa un problema. Sulla S si monta la eprom originale e non ci sono problemi.
ti corrego solo nel dire che questo ad esclusione delle R prodotte nel 2006 da 2007 ? come dici tu poi
Non sono pazzo allora sinceramente non lo so...ma sarebbe la prova del nove...qualcuno ha informazioni sicure da darci?
Si sono rotte cinque bielle su 30 moto.
Sembrerebbe a causa di una partita difettosa.
Calcolando che sulle Factory vendute non era mai capitato e che il motore, a parte i cornetti, ? lo stesso, sembra plausibile.
Io ci credo, tanto che l'ho comprata.
Si sono rotte cinque bielle su 30 moto.
Sembrerebbe a causa di una partita difettosa.
Calcolando che sulle Factory vendute non era mai capitato e che il motore, a parte i cornetti, ? lo stesso, sembra plausibile.
Io ci credo, tanto che l'ho comprata.
.
quoto..
anche io lho appena presa rsv4r...in passato avevo anche la f4 1000 e non la consiglio usata...prendete piuttosto in considerazione la nuova 2010 se piace la linea....nuovo telaio ,nuovo motore nuova impostazione ..tutto nuovo!
Comment