Dall'una all'altra... differenze principali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 1000 R - 312R - 1078RR.. differenze?
Collapse
X
-
tra la prima e la seconda i cv sono i stessi cambia l erogazione tra le 2 la 312 ha 500 giri in pi? del motore e ha piu spinta in alto la R ? invece piu coppiosa in basso e appunto 500 giri in meno, quindi per un utilizzo maggiormente pistaiolo la 312 ha qualcosa in pi?, se l utilizzo ? invece piu "stradale" la R ti da qualcosa in pi?, la 312rr non avendola mai provata non s? cosa dirti aspettiamo chi ce l ha ma credo vada piu forte sotto tutti i punti di vista da quello che sapevo io ha la frizione che slitta e fa un p? perdere, difatti nei rilevamenti velcocistici perdeva qualcosa rispetto alla R e alla 312
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
differenze
Originally posted by Scorpion View Postx 312RR intendete la 1078 giusto???
azzo han fatto 100.000 modelli
Comment
-
Si come costi delle pinze siamo più o meno là.. quelle oro le avevo sulla R1 2002 e le avevo pagate 700 sacchi circa... queste nuove 'monoblocco' coi 670 le porti a casa sulla baia... anche se sono molto più coreografiche.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostSi come costi delle pinze siamo pi? o meno l?.. quelle oro le avevo sulla R1 2002 e le avevo pagate 700 sacchi circa... queste nuove 'monoblocco' coi 670 le porti a casa sulla baia... anche se sono molto pi? coreografiche.
Comment
-
Mah.. lo sgancio non lo condivido assolutamente... boh... un piedino più rigido è e meglio è...
Si in effetti con la nuova potevano mettere le 108.. che se uno volesse passare a monoblocco serie (anche se a quel punto uno mette su anche una Ohlins da 43) cambiava solo pinze... abbè... ma questi sono discorsi commerciali da primo equipaggiamento.. poi quanti cambiano le pinze l'1%? però su una moto sportiva... l'avrei fatto.. visto che avevano carta bianca..Last edited by mito22; 15-11-09, 08:48.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMah.. lo sgancio non lo condivido assolutamente... boh... un piedino pi? rigido ? e meglio ?...
Si in effetti con la nuova potevano mettere le 108.. che se uno volesse passare a monoblocco serie (anche se a quel punto uno mette su anche una Ohlins da 43) cambiava solo pinze... abb?... ma questi sono discorsi commerciali da primo equipaggiamento.. poi quanti cambiano le pinze l'1%? per? su una moto sportiva... l'avrei fatto.. visto che avevano carta bianca..
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postdei tre modelli citati F4 tutte montavano/tano pinze radiali.tra la f4 1000R e la 312 Le differenze son esigue,ma le pinze son quelle 4 pistoncini 4 pastiglie,il materiale penso sia ergal colore oro e la scritta è argentata a marchio Brembo...Nella 312 1078 le pinze invece son monoblocco ricavate dal pieno,sempre4 pistoncini,4 pastiglie,ma più precise e performanti con marchio sempre Brembo ma con scritta in rosso e sicuramente + care.Nell'ultima versione son tornate a quelle + "poverelle"dorate x intenderci,han tolto il trattamento al TIN x lo stelo,(NON si vede + il colore nero o cromato oro) e per aggingere la ciliegina han pensato bene di montare ancora la pompa assiale Nissin montata da tempo sulle Mv..Bleeah!!Passi da gigante x un impianto quasi al top!!Last edited by kingfoggy; 15-11-09, 09:58.
Comment
X
Comment