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F4 1000 R - 312R - 1078RR.. differenze?

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    #1

    F4 1000 R - 312R - 1078RR.. differenze?

    Dall'una all'altra... differenze principali?

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    #2
    tra la prima e la seconda i cv sono i stessi cambia l erogazione tra le 2 la 312 ha 500 giri in pi? del motore e ha piu spinta in alto la R ? invece piu coppiosa in basso e appunto 500 giri in meno, quindi per un utilizzo maggiormente pistaiolo la 312 ha qualcosa in pi?, se l utilizzo ? invece piu "stradale" la R ti da qualcosa in pi?, la 312rr non avendola mai provata non s? cosa dirti aspettiamo chi ce l ha ma credo vada piu forte sotto tutti i punti di vista da quello che sapevo io ha la frizione che slitta e fa un p? perdere, difatti nei rilevamenti velcocistici perdeva qualcosa rispetto alla R e alla 312

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      #3
      Bè poi tra la R e la 312 cambiavano le pinze...

      E anche dalla 312 alla RR.. son passati alle M4 no?

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        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        B? poi tra la R e la 312 cambiavano le pinze...

        E anche dalla 312 alla RR.. son passati alle M4 no?
        no hanno le stessi pinze, cambiano con la 312rr

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          #5
          Ah anche la R aveva attacco radiale? Ah ok..

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            #6
            x 312RR intendete la 1078 giusto???

            azzo han fatto 100.000 modelli

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              #7
              differenze

              Originally posted by Scorpion View Post
              x 312RR intendete la 1078 giusto???

              azzo han fatto 100.000 modelli
              dei tre modelli citati F4 tutte montavano/tano pinze radiali.tra la f4 1000R e la 312 Le differenze son esigue,ma le pinze son quelle 4 pistoncini 4 pastiglie,il materiale penso sia ergal colore oro e la scritta ? argentata a marchio Brembo...Nella 312 1078 le pinze invece son monoblocco ricavate dal pieno,sempre4 pistoncini,4 pastiglie,ma pi? precise e performanti con marchio sempre Brembo ma con scritta in rosso e sicuramente + care.Nell'ultima versione son tornate a quelle + "poverelle"dorate x intenderci,han tolto il trattamento al TIN x lo stelo,(NON si vede + il colore nero o cromato oro) e per aggingere la ciliegina han pensato bene di montare ancora la pompa assiale Nissin montata da tempo sulle Mv..Bleeah!!Passi da gigante x un impianto quasi al top!!

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                #8
                Si come costi delle pinze siamo più o meno là.. quelle oro le avevo sulla R1 2002 e le avevo pagate 700 sacchi circa... queste nuove 'monoblocco' coi 670 le porti a casa sulla baia... anche se sono molto più coreografiche.

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                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si come costi delle pinze siamo pi? o meno l?.. quelle oro le avevo sulla R1 2002 e le avevo pagate 700 sacchi circa... queste nuove 'monoblocco' coi 670 le porti a casa sulla baia... anche se sono molto pi? coreografiche.
                  il Problema ? solo uno...a parit? sembrano quasi uguali,l'interasse degli attacchi...purtroppo ? 100,quelle toste son 108,dove sbatti su tutti i tipi di dischi,ma in questo caso bisogna cambiare il piedino sulla forcella e so n 700 euri...Furbata no??? Per? han montato lo sgancio rapido...quello ? utile!!!!Furbata degli "ingegneri".

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                    #10
                    Mah.. lo sgancio non lo condivido assolutamente... boh... un piedino più rigido è e meglio è...

                    Si in effetti con la nuova potevano mettere le 108.. che se uno volesse passare a monoblocco serie (anche se a quel punto uno mette su anche una Ohlins da 43) cambiava solo pinze... abbè... ma questi sono discorsi commerciali da primo equipaggiamento.. poi quanti cambiano le pinze l'1%? però su una moto sportiva... l'avrei fatto.. visto che avevano carta bianca..
                    Last edited by mito22; 15-11-09, 08:48.

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                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Mah.. lo sgancio non lo condivido assolutamente... boh... un piedino pi? rigido ? e meglio ?...

                      Si in effetti con la nuova potevano mettere le 108.. che se uno volesse passare a monoblocco serie (anche se a quel punto uno mette su anche una Ohlins da 43) cambiava solo pinze... abb?... ma questi sono discorsi commerciali da primo equipaggiamento.. poi quanti cambiano le pinze l'1%? per? su una moto sportiva... l'avrei fatto.. visto che avevano carta bianca..
                      avevo le Discacciati in ergal 4 pistoncini 4 pastiglie,i dischi 320 pista bassa e la pompa radiale com comando manubrio a sx sulla mia prima R1 del 98. Ho venduto i Marchesini in Magnesio,ha voluto pure i dischi da 320,ma si ? lamentato che sul Suzuki TL no sarebbe riuscito a montare le mie fantastiche pinze...che ho ancora!!! Ma se non montassero(x Contratto) solo le marzocchi...vedresti/emmo forcelle con interasse pinze radiali 108

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                        #12
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        dei tre modelli citati F4 tutte montavano/tano pinze radiali.tra la f4 1000R e la 312 Le differenze son esigue,ma le pinze son quelle 4 pistoncini 4 pastiglie,il materiale penso sia ergal colore oro e la scritta è argentata a marchio Brembo...Nella 312 1078 le pinze invece son monoblocco ricavate dal pieno,sempre4 pistoncini,4 pastiglie,ma più precise e performanti con marchio sempre Brembo ma con scritta in rosso e sicuramente + care.Nell'ultima versione son tornate a quelle + "poverelle"dorate x intenderci,han tolto il trattamento al TIN x lo stelo,(NON si vede + il colore nero o cromato oro) e per aggingere la ciliegina han pensato bene di montare ancora la pompa assiale Nissin montata da tempo sulle Mv..Bleeah!!Passi da gigante x un impianto quasi al top!!
                        Le pinze del 1078 sono le monoblocco fuse e non ricavate dal pieno
                        Last edited by kingfoggy; 15-11-09, 09:58.

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                          #13
                          Originally posted by kingfoggy View Post
                          Le pinze del 1078 sono le monoblocco fuse e non ricavate dal pieno
                          Brembo M4 interasse 100... vengono sui 670 sacchi la coppia con pastiglie..

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                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Brembo M4 interasse 100... vengono sui 670 sacchi la coppia con pastiglie..
                            Eh s?...mito tu sai che le monoblocco ricavate dal pieno vengono qualche eurino in pi?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kingfoggy View Post
                              Eh s?...mito tu sai che le monoblocco ricavate dal pieno vengono qualche eurino in pi?
                              Taci va.... sono per? anche un prodotto molto diverso..

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