Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel senso che??? Ma scusate...al Mentore non piace la Ducati???Come al sottoscritto piace la Mv???' poi,che a m? la ducati stia un p? sui...?un'altra cosa.St? il fatto che come la 999, questa "rifatta"F4 non sia degna del marchio ? un' altra cosa.Sono opinioni personali...e neanche tanto personali...a quel che vedo,leggo,e....prevedo.Lunedi sono a controllare le moto da SSTK,potr? scegliere pure carene e componenti...se c'? il prezzo...sar? sicuramente un successo,e non finir? certo in salotto...Cipotete scommettere.
B? ma se utilizzata nelle corse.. vere.. mica tengono i piedini o le forche originali, no? anche fosse SSTK... un meccanico impiega lo stesso tempo... a fare il lavoro...
stessi piedini e stesse forche...montano una cartuccia interna della andreani da 1400 euro oppure modificano pompanti,spilli,mollle,etc.etc..solitamente by Andreani che me le ha messe in mano(a loro prezzi diversi)...
Con la nuova F4 credo che MV abbia colto nel segno.
La moto è stata ammodernata e, soprattutto, oggi è più economica e, quindi, più appetibile per potenziali clienti.
Alcuni materiali non sono più di pregio estremo come nel modello "tradizionale" ma nell'ottica di contenimento di prezzo ci sta!
Non è una moto, giustamente, fatta per indurre chi già possessore di una F4 a sostituirla con il modello nuovo ma è un mezzo per conquistare clientela nuova...
Non è più un mezzo di elite ma una moto alto di gamma altamente concorrenziale...per cui brava MV.
Con la nuova F4 credo che MV abbia colto nel segno.
La moto ? stata ammodernata e, soprattutto, oggi ? pi? economica e, quindi, pi? appetibile per potenziali clienti.
Alcuni materiali non sono pi? di pregio estremo come nel modello "tradizionale" ma nell'ottica di contenimento di prezzo ci sta!
Non ? una moto, giustamente, fatta per indurre chi gi? possessore di una F4 a sostituirla con il modello nuovo ma ? un mezzo per conquistare clientela nuova...
Non ? pi? un mezzo di elite ma una moto alto di gamma altamente concorrenziale...per cui brava MV.
erano tornanti di montagna e il suo 4x4 rendeva meglio del mio 2 e diciamo anche che avevo paura di distruggere la macchina
diciamo pure che il 964........e l'S3 sono due bei bidoncini.......
il 964 ? scarsissimo in prestazioni e ha un handling tutto suo............per cosi' dire
la S3 volevo comprarla a mia moglie............ma poi pure per lei ? troppo scarsa
diciamo pure che il 964........e l'S3 sono due bei bidoncini.......
il 964 ? scarsissimo in prestazioni e ha un handling tutto suo............per cosi' dire
la S3 volevo comprarla a mia moglie............ma poi pure per lei ? troppo scarsa
certo che mi sa che tu hai mezza gente che ti adora e schiatta dal ridere e mezza che ti vorrebbe a testa in gi? nel cemento.. ah,ah..
Io sono stato un Porscheista,
ne ho possedute 3 come seconda auto,tutte 993:
Carrera 2
Carrera 4
Carrera 4 cabrio
Con la prima 993 mi sono pure schiantato al Tamburello di Imola!!!Mi e' partita inspiegabilmente da dietro!!!
Devo dire che oggi la Porsche ce l'hanno un po tutti,perch? fa FIGO,ma con una buone M3 o M5,li svergogni tutti!!!!
Pier
(fine OT)
Grande Pier..........devo dire che i miei amici porschisti sono come te
hanno porsche ma ammettono la superiorit? M
ma ? uno di quelli in lista paga??? deflettori,controllo di trazione,innovazioni???Parla come se avessero scoperto la moto a idrogeno!!!mai sentito spargere,e spalmare in cosi poco tempo.ADDESTRATO?????
Eh si.. diciamo che adesso deve PER FORZA combattere ad armi pari con le JAP oltre che con l'RSV4... ? scesa nel loro campo a tutti gli effetti.. anzi, ? sempre un mezzo che costa quei 4-5000 euro di pi?.. anche perch? cmq. non c'? nemmeno la 'scusa' dell'architettura motore diversa o della diversa cilindrata.. ormai questa F4 dovr? PER FORZA andare almeno quando una R1 o un Suzuki 1000...
Cmq. dipende nei test di chi... non penserai che siano le vendite delle riviste a pagare lo stipendio dei giornalisti e non gli inserzionisti pubblicitari.. non tutto ? sempre per forza oggettivo..
PER FORZA............perch? ??
ducati per anni ha fatto moto pi? costose delle jap che prendevano sonore legnate dalle jap
non mi dimenticher? mai svariate prove di giornali in cui la 999S prendeva paga sul giro non solo dalle 1000 jap...........ma anche da tutti i 600 (masterbike)
quindi ? un fatto che chi compra certe moto se ne frega delle prestazioni di pista...........e si che la 999 era una moto da pista.........mentre la nuova F4 manco ci corre in pista............
fermo restando che di certo le prestazioni non mancheranno..........perch? col 1000 non sono MAI mancate alla F4
ma ? uno di quelli in lista paga??? deflettori,controllo di trazione,innovazioni???Parla come se avessero scoperto la moto a idrogeno!!!mai sentito spargere,e spalmare in cosi poco tempo.ADDESTRATO?????
Vabb?.... i giornalisti hanno le cartelle stampa che gli danno le aziende.. finch? non provano..
Comment