Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista MV nuova a Milano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Barry View Post
    Beh la vecchia non ? diventata un obrobrio tutto di un colpo eh

Poi ci sono un p? di variabili in mezzo...se guardiamo le performance, seppur non sapendo ancora come va la nuova, sar? certamente pi? performante della vecchia. Dunque meglio la nuova chiaramente.

Ma a me affascina molto di pi? la vecchia che questa.

Diciamo che per la bellezza resterei sulla vecchia e per il divertimento in pista andrei sulla nuova.
    limitiamoci all'estetica, visto che le prestazioni sono ancora tutte da verificare

Comment

• Font Size
      Io sono stato un Porscheista,
      ne ho possedute 3 come seconda auto,tutte 993:
      Carrera 2
      Carrera 4
      Carrera 4 cabrio
      Con la prima 993 mi sono pure schiantato al Tamburello di Imola!!!Mi e' partita inspiegabilmente da dietro!!!
      Devo dire che oggi la Porsche ce l'hanno un po tutti,perchè fa FIGO,ma con una buone M3 o M5,li svergogni tutti!!!!
      Pier
      (fine OT)
      Last edited by pigiolino312; 14-11-09, 19:57.

Comment

• Font Size
        E via di sboroneria..............fortunati voi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          E via di sboroneria..............fortunati voi.....
          ma de che... fortunato... ( o bravo se se le ? guadagnate come penso) lui..

Io ho una macchina e una moto di 10 anni fa.. ah.ah.. e cmq. lavoro da 12 anni... anche se sono contento perch? sono senza nessuno e mi mantengo da un bel p? al 100%..

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Devo dire che oggi la Porsche ce l'hanno un po tutti,perch? fa FIGO,ma con una buone M3 o M5,li svergogni tutti!!!!
            Pier
            (fine OT)
            ? quello che dice sempre Livelegend

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              ? quello che dice sempre Livelegend
              Lui li passa impennando....

..........anche con l'M5!

Comment

• Font Size
                per come la vedo io il restyling non andava assolutamente fatto una cosa perfetta non si tocca altrimenti questo ? il risultato...tamburini di restyling non aveva mai fatti e sono convinto che questa non ? opera sua...la moto a mio parare ? calata sotto il punto di vista estetico emozionale e qualitativo la versione nera sembra un R1.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .:Alex:. View Post
                  per come la vedo io il restyling non andava assolutamente fatto una cosa perfetta non si tocca altrimenti questo ? il risultato...tamburini di restyling non aveva mai fatti e sono convinto che questa non ? opera sua...la moto a mio parare ? calata sotto il punto di vista estetico emozionale e qualitativo la versione nera sembra un R1.
                  Eh in effetti con due scarichi sottosella e i 3 diapason sul serbatoio e forcellone bibraccio.. potevano spacciarla per la nuova R1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    L'effetto "BOH" ? lo stesso che ha fatto a me, comunque questa moto ha il becco , pi? la guardo e pi? quel cupolino visto di lato mi sembra un becco

Se questo sembra un becco la nuova multinasca della Ducati che sembra?
                    Piccola battuta offtopic, scusate ^_^

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucky851desmo View Post
                      Se questo sembra un becco la nuova multinasca della Ducati che sembra?
                      Piccola battuta offtopic, scusate ^_^
                      In effetti..

Comment

• Font Size
                        Domanda,parlo solo d'estetica sia chiaro, ma avete fatto un confronto diretto e non fotografico tra l'F4 2009 e la 2010 ? Io ho qui davanti la mia 1078 mentre scrivo , quando son tornato dalla fiera dopo aver passato un'ora e mezza a guardare e a sedermi sulla nuova f4 e mi son trovato davanti la 1078 non ho potuto fare altro che constatare quanto siano differenti e quanto la "vecchia" mi piaccia di pi? e abbia quella personalit? che manca alla nuova.Le foto non rendono giustizia ne alla nuova ne alla vecchia, vederle dal vivo e poterle confrontare ? tutta un altra cosa, solo cos? penso,che uno possa togliersi i dubbi se sia pi? bella una o l'altra.
                        Con questo concludo le mie considerazioni sulla nuova F4 fino a quando non usciranno le prove in pista e in strada sulle varie riviste .
                        Comunque considero la nuova F4 una bellissima moto, ma la "vecchia" ,per me che ce l'ho sempre sotto gli occhi ? tutta un'altra cosa.
                        Questa ? solo la mia personalissima opinione, sia chiaro

Comment

• Font Size
                          la porsche è la porsche

Comment

• Font Size
                            ho visto la nuova F4 oggi all'EICMA,che dire,bellissima!
                            la vecchia è un mito che non tramonterà mai,ma il mondo va avanti,fin troppo veloce...
                            condivido l'idea dell'evoluzione e non rivoluzione.
                            a me piace di brutto,poi si sa , i gusti son gusti!

Comment

• Font Size
                              Ho la vaga sensazione che la nuova F4, nei test su pista, rapportata ad esempio ad una RSV4...se non sarà più maneggevole, verrà legnata...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kadosh View Post
                                Ho la vaga sensazione che la nuova F4, nei test su pista, rapportata ad esempio ad una RSV4...se non sarà più maneggevole, verrà legnata...
                                Eh si.. diciamo che adesso deve PER FORZA combattere ad armi pari con le JAP oltre che con l'RSV4... è scesa nel loro campo a tutti gli effetti.. anzi, è sempre un mezzo che costa quei 4-5000 euro di più.. anche perchè cmq. non c'è nemmeno la 'scusa' dell'architettura motore diversa o della diversa cilindrata.. ormai questa F4 dovrà PER FORZA andare almeno quando una R1 o un Suzuki 1000...

Cmq. dipende nei test di chi... non penserai che siano le vendite delle riviste a pagare lo stipendio dei giornalisti e non gli inserzionisti pubblicitari.. non tutto è sempre per forza oggettivo..
                                Last edited by mito22; 15-11-09, 07:55.

Comment

X
                                Working...
                                X