Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh la vecchia non ? diventata un obrobrio tutto di un colpo eh
Poi ci sono un p? di variabili in mezzo...se guardiamo le performance, seppur non sapendo ancora come va la nuova, sar? certamente pi? performante della vecchia. Dunque meglio la nuova chiaramente.
Ma a me affascina molto di pi? la vecchia che questa.
Diciamo che per la bellezza resterei sulla vecchia e per il divertimento in pista andrei sulla nuova.
limitiamoci all'estetica, visto che le prestazioni sono ancora tutte da verificare
Io sono stato un Porscheista,
ne ho possedute 3 come seconda auto,tutte 993:
Carrera 2
Carrera 4
Carrera 4 cabrio
Con la prima 993 mi sono pure schiantato al Tamburello di Imola!!!Mi e' partita inspiegabilmente da dietro!!!
Devo dire che oggi la Porsche ce l'hanno un po tutti,perchè fa FIGO,ma con una buone M3 o M5,li svergogni tutti!!!!
Pier
(fine OT)
E via di sboroneria..............fortunati voi.....
ma de che... fortunato... ( o bravo se se le ? guadagnate come penso) lui..
Io ho una macchina e una moto di 10 anni fa.. ah.ah.. e cmq. lavoro da 12 anni... anche se sono contento perch? sono senza nessuno e mi mantengo da un bel p? al 100%..
per come la vedo io il restyling non andava assolutamente fatto una cosa perfetta non si tocca altrimenti questo ? il risultato...tamburini di restyling non aveva mai fatti e sono convinto che questa non ? opera sua...la moto a mio parare ? calata sotto il punto di vista estetico emozionale e qualitativo la versione nera sembra un R1.
per come la vedo io il restyling non andava assolutamente fatto una cosa perfetta non si tocca altrimenti questo ? il risultato...tamburini di restyling non aveva mai fatti e sono convinto che questa non ? opera sua...la moto a mio parare ? calata sotto il punto di vista estetico emozionale e qualitativo la versione nera sembra un R1.
Eh in effetti con due scarichi sottosella e i 3 diapason sul serbatoio e forcellone bibraccio.. potevano spacciarla per la nuova R1
Domanda,parlo solo d'estetica sia chiaro, ma avete fatto un confronto diretto e non fotografico tra l'F4 2009 e la 2010 ? Io ho qui davanti la mia 1078 mentre scrivo , quando son tornato dalla fiera dopo aver passato un'ora e mezza a guardare e a sedermi sulla nuova f4 e mi son trovato davanti la 1078 non ho potuto fare altro che constatare quanto siano differenti e quanto la "vecchia" mi piaccia di pi? e abbia quella personalit? che manca alla nuova.Le foto non rendono giustizia ne alla nuova ne alla vecchia, vederle dal vivo e poterle confrontare ? tutta un altra cosa, solo cos? penso,che uno possa togliersi i dubbi se sia pi? bella una o l'altra.
Con questo concludo le mie considerazioni sulla nuova F4 fino a quando non usciranno le prove in pista e in strada sulle varie riviste .
Comunque considero la nuova F4 una bellissima moto, ma la "vecchia" ,per me che ce l'ho sempre sotto gli occhi ? tutta un'altra cosa.
Questa ? solo la mia personalissima opinione, sia chiaro
ho visto la nuova F4 oggi all'EICMA,che dire,bellissima!
la vecchia è un mito che non tramonterà mai,ma il mondo va avanti,fin troppo veloce...
condivido l'idea dell'evoluzione e non rivoluzione.
a me piace di brutto,poi si sa , i gusti son gusti!
Ho la vaga sensazione che la nuova F4, nei test su pista, rapportata ad esempio ad una RSV4...se non sarà più maneggevole, verrà legnata...
Ho la vaga sensazione che la nuova F4, nei test su pista, rapportata ad esempio ad una RSV4...se non sarà più maneggevole, verrà legnata...
Eh si.. diciamo che adesso deve PER FORZA combattere ad armi pari con le JAP oltre che con l'RSV4... è scesa nel loro campo a tutti gli effetti.. anzi, è sempre un mezzo che costa quei 4-5000 euro di più.. anche perchè cmq. non c'è nemmeno la 'scusa' dell'architettura motore diversa o della diversa cilindrata.. ormai questa F4 dovrà PER FORZA andare almeno quando una R1 o un Suzuki 1000...
Cmq. dipende nei test di chi... non penserai che siano le vendite delle riviste a pagare lo stipendio dei giornalisti e non gli inserzionisti pubblicitari.. non tutto è sempre per forza oggettivo..
Comment