Originally posted by Barry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vista MV nuova a Milano..
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Io sono stato un Porscheista,
ne ho possedute 3 come seconda auto,tutte 993:
Carrera 2
Carrera 4
Carrera 4 cabrio
Con la prima 993 mi sono pure schiantato al Tamburello di Imola!!!Mi e' partita inspiegabilmente da dietro!!!
Devo dire che oggi la Porsche ce l'hanno un po tutti,perchè fa FIGO,ma con una buone M3 o M5,li svergogni tutti!!!!
Pier
(fine OT)Last edited by pigiolino312; 14-11-09, 19:57.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostE via di sboroneria..............fortunati voi.....
Io ho una macchina e una moto di 10 anni fa.. ah.ah.. e cmq. lavoro da 12 anni... anche se sono contento perch? sono senza nessuno e mi mantengo da un bel p? al 100%..
Comment
-
-
per come la vedo io il restyling non andava assolutamente fatto una cosa perfetta non si tocca altrimenti questo ? il risultato...tamburini di restyling non aveva mai fatti e sono convinto che questa non ? opera sua...la moto a mio parare ? calata sotto il punto di vista estetico emozionale e qualitativo la versione nera sembra un R1.
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postper come la vedo io il restyling non andava assolutamente fatto una cosa perfetta non si tocca altrimenti questo ? il risultato...tamburini di restyling non aveva mai fatti e sono convinto che questa non ? opera sua...la moto a mio parare ? calata sotto il punto di vista estetico emozionale e qualitativo la versione nera sembra un R1.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostL'effetto "BOH" ? lo stesso che ha fatto a me, comunque questa moto ha il becco , pi? la guardo e pi? quel cupolino visto di lato mi sembra un becco
Piccola battuta offtopic, scusate ^_^
Comment
-
Domanda,parlo solo d'estetica sia chiaro, ma avete fatto un confronto diretto e non fotografico tra l'F4 2009 e la 2010 ? Io ho qui davanti la mia 1078 mentre scrivo , quando son tornato dalla fiera dopo aver passato un'ora e mezza a guardare e a sedermi sulla nuova f4 e mi son trovato davanti la 1078 non ho potuto fare altro che constatare quanto siano differenti e quanto la "vecchia" mi piaccia di pi? e abbia quella personalit? che manca alla nuova.Le foto non rendono giustizia ne alla nuova ne alla vecchia, vederle dal vivo e poterle confrontare ? tutta un altra cosa, solo cos? penso,che uno possa togliersi i dubbi se sia pi? bella una o l'altra.
Con questo concludo le mie considerazioni sulla nuova F4 fino a quando non usciranno le prove in pista e in strada sulle varie riviste .
Comunque considero la nuova F4 una bellissima moto, ma la "vecchia" ,per me che ce l'ho sempre sotto gli occhi ? tutta un'altra cosa.
Questa ? solo la mia personalissima opinione, sia chiaro
Comment
-
ho visto la nuova F4 oggi all'EICMA,che dire,bellissima!
la vecchia è un mito che non tramonterà mai,ma il mondo va avanti,fin troppo veloce...
condivido l'idea dell'evoluzione e non rivoluzione.
a me piace di brutto,poi si sa , i gusti son gusti!
Comment
-
Ho la vaga sensazione che la nuova F4, nei test su pista, rapportata ad esempio ad una RSV4...se non sarà più maneggevole, verrà legnata...
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostHo la vaga sensazione che la nuova F4, nei test su pista, rapportata ad esempio ad una RSV4...se non sarà più maneggevole, verrà legnata...
Cmq. dipende nei test di chi... non penserai che siano le vendite delle riviste a pagare lo stipendio dei giornalisti e non gli inserzionisti pubblicitari.. non tutto è sempre per forza oggettivo..Last edited by mito22; 15-11-09, 07:55.
Comment
X
Comment