Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista MV nuova a Milano..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by livelegend View Post
    puoi guidarla come vuoi la 911
    la M ? e rimane superiore

    facciamo un paragone in un certo lasso di tempo
    M3 E36 3.2
    contro 993 3.6
    due auto anno 96-99

    la M3 ha 321 cv e la 993 282..........nonostante la m3 sia 3.2 e la 993 3.6
    la velocit? la 993 fa 272 kmh la M3 slimitata ? intorno ai 289 kmh
    comportamento
    la M3 ha stravinto dappertutto e vorrei evidenziare il suo domnio assoluto nelle gare in salita.................dove serve una vera auto........

    la 993 corre nei cup.......che ? meglio..........

    insomma chiunque capisca un p? di auto sa che con la porsche attiri un mucchio di fig@............ma se incontri una M ? meglio che cambi strada o lasci stare se non voi essere svergognato..........magari proprio in compagnia d una bella fig@
    Guarda,forse 10 anni fa le Porsche attiravano un mucchio di figh@,oggi con tutti quei 996 che li vendono a peso ce l'hanno un po tutti,per poi non parlare di tutti gli spider venduti,la classica auto da fichetta.
    Infatti oggi chi ha i soldi veri gira in R8,Ferrari,Aston e Bentley.
    Live,io sono stato Porscheista con tessera al Porsche club E/Romagna fino a 3 anni fa,ma ho sempre avuto BMW per fare il mio lavoro,l'Agente di commercio.
    Ciao
    Pier

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by stradivari View Post
      Beh, spero che tu perda la scommessa perch? se cos? fosse vuol dire addio alla MV...se non riescono a rimpolpare le vendite con il rinnovamento della Brutale e della F4 non resta che portare i libri contabili in tribunale!
      PS: comunque conto che quei ? 18.700,00 di listino diventino ? 17.000,00 reali!
      Ciao Grande,
      credo che sicuramente il Conce faccia un 6/7% di sconto,specie in un momento di mercato del genere..
      Pier

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Barry View Post
        Tiri troppa acqua al tuo mulino io ricordo la M3 E30 come una ciofeca.

        Poi sinceramente, per chiudere l'OT se per strada uno con l'M3 cerca di fare il figo lo lascio fare. Tanto pi? avanti c'? un platano o la polizia. Io non prenderei Porsche per gareggiare con le M3 e non prenderei M3 per "svergognare" le Porsche. Tanto, tutti quelli che ho sentito dire "la mia macchina va pi? forte della tua" poi li ho visti capottati in qualche campo.

        Mi prendo la Porsche, carico la ragazza, cena, esco dal ristorante e trovo il figo con l'M3....lui si gasa perch? "minchia" la sua va pi? forte (?) e io molto tranquillamente torno a casa a farmi la mia bella e sana trombata felice come una pasqua. E la Porsche in garage e non in sequestro o in un campo

        Ma se vogliamo fare un paragone, allora con l'M5 (5.0 da 500 CV) e il 997 Turbo (3.8 da 480 CV) c'? questo video:

        [YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hceQc8AvrLk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hceQc8AvrLk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

        L'M5 ? pure bombato mentre il Porsche ? originale. Ah, sar? colpa del pilota


        E visto che parliamo di gare e mi mandi le Porsche a correre la supercup "che ? meglio", ti snocciolo qualche dato:

        24 Ore del N?rburgring:

        2009 Porsche 997 GT3 RS-RSR
        2008 Porsche 997 GT3 RS-RSR
        2007 Porsche 997 GT3 RS-RSR
        2006 Porsche 996 GT3-MR
        2005 BMW M3 GTR
        2004 BMW M3 GTR
        2003 Opel Astra V8 Coup?
        2002 Chrysler Viper GTS-R
        2001 Chrysler Viper GTS-R
        2000 Porsche 911 GT3-R
        1999 Chrysler Viper GTS-R
        1998 BMW 320d
        1997 BMW M3 E36
        1996 BMW M3 E36
        1995 BMW 320i
        1994 BMW M3
        1993 Porsche 911 Carrera
        1992 BMW M3 Evo. 2


        Toh, nel 93 ha vinto la 964
        Azz,ma quella nel video ? una turbo!!!!O sbaglio?
        Pier

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by livelegend View Post
          e ce ne sono di porsche ottimi

          io adoro la GT3 RS

          lo so che un auto come la GT3 ? una grande auto
          ma parlavamo di 964
          e io ho fatto un paragone preciso 993 M3 E36

          infatti tu per passare una M5 tiri fuori un video con una porsche turbo.......una coup? turbo contro una berlina familiare aspirata.......

          cmq ti assicuro che la M5 con scarichi e centralina se la mangia........anche la turbo

          il tuo concetto di serata tranquilla ? giusto
          quando avevo la M3 anche io tornavo a a casa tranquilo dopo una bella cena in uno dei miei ristoranti preferti a base di pesce crudo e un traminer
          con scopata finale annessa
          per? prima ci mettevo anche una bella sverniciata a qualche povera 993 (quando avevo la M3 c'era il 993)
          si possono fare l stesse cose vincendo qualche simpatica ingarellata
          altrimenti meglio farsi un suv........
          mai cappottato mai finito in un prato mai auto problemi con le forze del'ordine

          adesso sono un padre di famiglia la mia povera M5 ha le ragnatele
          per? quando la uso anche con la famiglia.............qualche convinto da massacrare si trova sempre.............ovviamente mentre discuto del pi? e del meno con tutta la famiglia............

          concludo dicendo che ci sono ottimi porsche
          ma seza arrivare a roba esoterica mediamente una M ? meglio di una normale porsche
          Beh penso innanzitutto che la M5 visto che ? un 5.0 da 500 CV vada per forza di cose paragonata al 997 turbo 3.8 da 480 CV. Troppo facile altrimenti andarsi a cercare auto con 80 CV in meno, no?

          964 non ? il 993 ? il modello precedente. Comunque ho sempre detto che il 993 e il 996 non sono state vere Porsche. E non sono l'unico a pensarla cos?. I nuovi 997 per?....

          A me la M3 piace, forse mi piaceva pi? il modello precedente rispetto all'attuale (era molto pi? incazzosa) e pure la M5 mi piace ma prenderei solo il Touring.

          Il concetto di auto sportiva vestita in abito da sera per? ? Porsche e non c'? paragone

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Azz,ma quella nel video ? una turbo!!!!O sbaglio?
            Pier
            S? ? una turbo!

            come gi? detto, se vogliamo fare paragoni, non possiamo prendere un'auto da 500 cv e 5.0 di cilindrata e paragonarla a un 3.6 da 420 cv. Altrimenti potrei dire che io in moto vado pi? forte di mio nipote in bicicletta.

            La M5 v? paragonata alla 997 turbo, che ? un 3.8 da 480 cv.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by livelegend View Post
              ...insomma chiunque capisca un p&#242; di auto sa che con la porsche attiri un mucchio di fig@............ma se incontri una M &#232; meglio che cambi strada o lasci stare se non voi essere svergognato..........magari proprio in compagnia d una bella fig@
              Quante certezze...come ti invidio.
              A me col 997 (ma neppure col 996) di "svergognate" non ne ho prese...neppure da Ferrari o Lamborghini.
              Se hai i coglioni e la pazzia di andare ad oltre 280 Km/h sul bagnato la macchina conta davvero poco...
              Le nuove M BMW, ripeto, vanno fortissimo e benissimo ma sono pi&#249; berlinoni "missile" che non auto sportive...e sul punto sono imparziale poich&#233; attualmente non possiedo n&#233; Porsche n&#233; BMW serie M...
              D'altronde si parla sempre e solo di cavalli (senza peraltro tenere conto delle cilindrate) ma non di due dati che in una sportiva sono importantissimi (il primo addirittura fondamentale): il peso complessivo del messo ed il rapporto peso potenza.
              Altrimenti si deve valutare la bugatti veyron, con i suoi 1001 cv, certamente migliore di una qualsiasi monoposto da F1!!!
              Domanda: chi di voi ritiene che una sportiva pura possa pesare 2000 Kg?

              PS: di auto ne capisco un pochino, ne ho guidate e possedute (anche serie M), in soli 18 anni di patente, a migliaia...e faccio una approssimazione per difetto!

              PS2: di seguito le sole BMW "serie" possedute (posto che le ho guidate tutte dato che mio fratello aveva una concessionaria BMW negli anni '90) dalla mia famiglia dagli anni 80 ad oggi...per cui parlo con un minimo di cognizione di causa.
              - 635 csi
              - 850 csi
              - Z8
              - M3 (E36 + E46)
              - M5 (E34 + E39)
              Last edited by stradivari; 15-11-09, 20:53.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Barry View Post
                ...comunque ho sempre detto che il 993 e il 996 non sono state vere Porsche. E non sono l'unico a pensarla cos?. I nuovi 997 per?...
                Dai su fermati un attimo...


                Comment


                • Font Size
                  #113
                  ...993 GT2 oggi per averne uno nuovo ci vogliono almeno € 200.000,00...altro che Porsche vere o false!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Dai su fermati un attimo...


                    Emb?, se mi tiri fuori i GT2 per?

                    Per? sinceramente, chi ha guidato il 964 come me ? restato molto deluso dal 993, un p? meno del 996 (parlando degli aspirati). Il 997 per il purista ? tornata ad essere vera Porsche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by stradivari View Post
                      ...993 GT2 oggi per averne uno nuovo ci vogliono almeno ? 200.000,00...altro che Porsche vere o false!
                      eh ne han fatte poche. Come il Turbo S che si trova a 130/140.000.

                      Io prenderei ancora questa:



                      Il mitico 964 turbo 3.6

                      auto quasi inguidabile. Ci volevano le palle.
                      Last edited by Barry; 15-11-09, 20:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Barry View Post
                        Emb?, se mi tiri fuori i GT2 per?

                        Per? sinceramente, chi ha guidato il 964 come me ? restato molto deluso dal 993, un p? meno del 996 (parlando degli aspirati). Il 997 per il purista ? tornata ad essere vera Porsche.
                        Boh...saranno gusti, ma a me il 997 sembra pi? simile per "ispirazione" al 996 che non al 930/964/993!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Boh...saranno gusti, ma a me il 997 sembra pi? simile per "ispirazione" al 996 che non al 930/964/993!
                          confermo ne e' l'evoluzione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Boh...saranno gusti, ma a me il 997 sembra pi? simile per "ispirazione" al 996 che non al 930/964/993!
                            Diciamo che dopo il 964 le Porsche si erano "ammorbidite" nella linea oltre che nella guida, sembravano meno cattive. Il 997 ha ripreso i fanali rotondi e qualche spigolo in pi? rendendola pi? cattiva. Non parlo di motore perch? ? normale che le prestazioni aumentino con i modelli nuovi, ma il 993 sembrava fermo rispetto al 964. La mia sensazione dopo aver provato il 993 quando ancora avevo il 964 era di guidare un'auto "normale" mentre il 964 era molto pi? emozionante.

                            Ah, altra cosa che le nuove Porsche hanno purtroppo perso: quel "clack" quando aprivi la portiera. Oh, sono romantico io

                            Il 964 ? nel mio cuore. Ho visto uno speedster (964) da un concessionario qualche giorno fa...quasi quasi....
                            Last edited by Barry; 15-11-09, 21:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              scusate ma si parla di porsche o della nuova F4?

                              Comunque io, se dovessi comprarmi un millone sportivo e mi venisse la malsana idea di comprare italiano , sarei fortemente indeciso tra RSV4 e la F4 che &#232; davvero bella

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by frigo430 View Post
                                live cosa ne pensi della f430 e della lp560????
                                grandissime auto
                                un altra categoria

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X