Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista MV nuova a Milano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    diciamo pure che il 964........e l'S3 sono due bei bidoncini.......

il 964 ? scarsissimo in prestazioni e ha un handling tutto suo............per cosi' dire
    la S3 volevo comprarla a mia moglie............ma poi pure per lei ? troppo scarsa
    Beh, non facciamo paragoni col 964 nel 2009, ma facciamoli nel 1993...a quel tempo non c'erano auto che tenevano il passo.

Il mio per? aveva 300 cv marmitta completa della Supercup, centralina e altre cosucce...

Poi sinceramente io non compro auto in base alle prestazioni nei confronti delle altre. Altrimenti mi prendo un dragster e faccio ciao a tutti

Se col 997 uno con M3 mi sta davanti...che mi frega

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Con la nuova F4 credo che MV abbia colto nel segno.
      La moto ? stata ammodernata e, soprattutto, oggi ? pi? economica e, quindi, pi? appetibile per potenziali clienti.
      Alcuni materiali non sono pi? di pregio estremo come nel modello "tradizionale" ma nell'ottica di contenimento di prezzo ci sta!
      Non ? una moto, giustamente, fatta per indurre chi gi? possessore di una F4 a sostituirla con il modello nuovo ma ? un mezzo per conquistare clientela nuova...
      Non ? pi? un mezzo di elite ma una moto alto di gamma altamente concorrenziale...per cui brava MV.
      accetto fin da ora scommesse e ...nel caso vendano pi? di 150 F4 nel 2010 (di quelle presentata parlo) a 18.700 euro,prendo,lista alla mano e pago l'aperitivo a tutti i possessori del plasticone...Detto,Sottoscritto,e firmato:Gian Luca Felletti,Nerviano.MILANO.

Comment

• Font Size
        Grande Pier..........devo dire che i miei amici porschisti sono come te
        hanno porsche ma ammettono la superiorità M
        Nessuna superiorità M...la 911 va guidata in maniera particolare, dato lo squilibrio del motore a sbalzo...non è da tutti al limite, neppure i nuovi modelli, sicuramente più sinceri delle vecchie versioni (da qui il vecchio detto "per guidare bene una 911 devi averne sfasciata almeno una).
        L'utente medio va più forte con BMW...ma quanti possessori di queste macchine riescono ad arrivare al 100% del mezzo?
        Piuttosto, le nuove M (con particolare riferimento alla nuova M3 V8) le trovo molto ma molto noiose...sono berlinone che vanno fortissimo ma non sono sportive vere...
        Avere oltre 400cv è condizione necessaria e non sufficiente...

PS: ieri ho provato la nuova Nissan GTR...che dire, va fortissimo e benissimo...ma fa veramente vomitare a livello di supercar...cazzarola, anche l'occhio vuole la sua parte...anche se per quel prezzo la Nissan ha compiuto un miracolo.
        Last edited by stradivari; 15-11-09, 13:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          accetto fin da ora scommesse e ...nel caso vendano pi? di 150 F4 nel 2010 (di quelle presentata parlo) a 18.700 euro,prendo,lista alla mano e pago l'aperitivo a tutti i possessori del plasticone...Detto,Sottoscritto,e firmato:Gian Luca Felletti,Nerviano.MILANO.
          Azz... mettici una cena di pesce dai.. alza la posta!

Comment

• Font Size
            Ultima offerta.

Originally posted by mito22 View Post
            Azz... mettici una cena di pesce dai.. alza la posta!
            nel caso io vinca...tutti i scommettitori che hanno accettato la sfida dovranno,(controlleremo) uscire dal sito,o se umili...non postare +.aggiungo pure la patatine,ed il secondo giro....RI-PONGO la mia precedente scommessa e la confermo:GIAN LUCA FELLETTI;NERVIANO;MILANO.

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              Beh, spero che tu perda la scommessa perch? se cos? fosse vuol dire addio alla MV...se non riescono a rimpolpare le vendite con il rinnovamento della Brutale e della F4 non resta che portare i libri contabili in tribunale!
              PS: comunque conto che quei ? 18.700,00 di listino diventino ? 17.000,00 reali!

Comment

• Font Size
                Beh, spero che tu perda la scommessa perch? se cos? fosse vuol dire addio alla MV...se non riescono a rimpolpare le vendite con il rinnovamento della Brutale e della F4 non resta che portare i libri contabili in tribunale!
                PS: comunque conto che quei ? 18.700,00 di listino diventino ? 17.000,00 reali!
                incentivo Mv in fase di continuazione (proposta) senza dubbio obbligatorio - 2000 euri in accessori o sconto sul modello citato ed avveniristico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Barry View Post
                  Beh, non facciamo paragoni col 964 nel 2009, ma facciamoli nel 1993...a quel tempo non c'erano auto che tenevano il passo.

Il mio per? aveva 300 cv marmitta completa della Supercup, centralina e altre cosucce...

Poi sinceramente io non compro auto in base alle prestazioni nei confronti delle altre. Altrimenti mi prendo un dragster e faccio ciao a tutti

Se col 997 uno con M3 mi sta davanti...che mi frega
                  nel 1993 c'era la M3 E30
                  e due anni dopo la M3 E36 3.0 da 282 cv e prestazioni globali anni luce avanti ad una 964
                  anche la M3 E30 (vera motorsport) 2.5 sport EVO era un auto da corsa non paragonabile alla 964
                  La M3 E30 sport Evo era un auto da corsa che vinceva dappertutto
                  la 964 una ciavatta.......

il problema ? che con un M3........uno ? davanti alla 997.....punto

non si parla di dragster ma di auto superiori anche in curva in frenata e in tutto (le M)come dimostrano in circuito
                  basti cercare sul tubo il giro della M3 E46 CSL al nourburing..........

Comment

• Font Size
                    Nessuna superiorit? M...la 911 va guidata in maniera particolare, dato lo squilibrio del motore a sbalzo...non ? da tutti al limite, neppure i nuovi modelli, sicuramente pi? sinceri delle vecchie versioni (da qui il vecchio detto "per guidare bene una 911 devi averne sfasciata almeno una).
                    L'utente medio va pi? forte con BMW...ma quanti possessori di queste macchine riescono ad arrivare al 100% del mezzo?
                    Piuttosto, le nuove M (con particolare riferimento alla nuova M3 V8) le trovo molto ma molto noiose...sono berlinone che vanno fortissimo ma non sono sportive vere...
                    Avere oltre 400cv ? condizione necessaria e non sufficiente...

PS: ieri ho provato la nuova Nissan GTR...che dire, va fortissimo e benissimo...ma fa veramente vomitare a livello di supercar...cazzarola, anche l'occhio vuole la sua parte...anche se per quel prezzo la Nissan ha compiuto un miracolo.
                    puoi guidarla come vuoi la 911
                    la M ? e rimane superiore

facciamo un paragone in un certo lasso di tempo
                    M3 E36 3.2
                    contro 993 3.6
                    due auto anno 96-99

la M3 ha 321 cv e la 993 282..........nonostante la m3 sia 3.2 e la 993 3.6
                    la velocit? la 993 fa 272 kmh la M3 slimitata ? intorno ai 289 kmh
                    comportamento
                    la M3 ha stravinto dappertutto e vorrei evidenziare il suo domnio assoluto nelle gare in salita.................dove serve una vera auto........

la 993 corre nei cup.......che ? meglio..........

insomma chiunque capisca un p? di auto sa che con la porsche attiri un mucchio di fig@............ma se incontri una M ? meglio che cambi strada o lasci stare se non voi essere svergognato..........magari proprio in compagnia d una bella fig@

Comment

• Font Size
                      Con la nuova F4 credo che MV abbia colto nel segno.
                      La moto ? stata ammodernata e, soprattutto, oggi ? pi? economica e, quindi, pi? appetibile per potenziali clienti.
                      Alcuni materiali non sono pi? di pregio estremo come nel modello "tradizionale" ma nell'ottica di contenimento di prezzo ci sta!
                      Non ? una moto, giustamente, fatta per indurre chi gi? possessore di una F4 a sostituirla con il modello nuovo ma ? un mezzo per conquistare clientela nuova...
                      Non ? pi? un mezzo di elite ma una moto alto di gamma altamente concorrenziale...per cui brava MV.
                      anche io la penso cosi'
                      come gi? detto

e aggiungo ancora che se domani dovessi farmi una 1000 non avendo gi? diverse 1000...........io comprerei questa
                      ? bella ha TC e altro e le prestazioni non mancheranno..........il motore 1000 gi? sulla mia va molto forte..........

per me se una moto ? bella e ha prestazioni gi? basterebbe
                      in pi? questa ha cmq scritto MV AGUSTA

Comment

• Font Size
                        nel 1993 c'era la M3 E30
                        e due anni dopo la M3 E36 3.0 da 282 cv e prestazioni globali anni luce avanti ad una 964
                        anche la M3 E30 (vera motorsport) 2.5 sport EVO era un auto da corsa non paragonabile alla 964

non si parla di dragster ma di auto superiori anche in curva in frenata e in tutto (le M)come dimostrano in circuito
                        Tiri troppa acqua al tuo mulino io ricordo la M3 E30 come una ciofeca.

Poi sinceramente, per chiudere l'OT se per strada uno con l'M3 cerca di fare il figo lo lascio fare. Tanto pi? avanti c'? un platano o la polizia. Io non prenderei Porsche per gareggiare con le M3 e non prenderei M3 per "svergognare" le Porsche. Tanto, tutti quelli che ho sentito dire "la mia macchina va pi? forte della tua" poi li ho visti capottati in qualche campo.

Mi prendo la Porsche, carico la ragazza, cena, esco dal ristorante e trovo il figo con l'M3....lui si gasa perch? "minchia" la sua va pi? forte (?) e io molto tranquillamente torno a casa a farmi la mia bella e sana trombata felice come una pasqua. E la Porsche in garage e non in sequestro o in un campo

Ma se vogliamo fare un paragone, allora con l'M5 (5.0 da 500 CV) e il 997 Turbo (3.8 da 480 CV) c'? questo video:

[YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hceQc8AvrLk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hceQc8AvrLk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

L'M5 ? pure bombato mentre il Porsche ? originale. Ah, sar? colpa del pilota

E visto che parliamo di gare e mi mandi le Porsche a correre la supercup "che ? meglio", ti snocciolo qualche dato:

24 Ore del N?rburgring:

2009 Porsche 997 GT3 RS-RSR
                        2008 Porsche 997 GT3 RS-RSR
                        2007 Porsche 997 GT3 RS-RSR
                        2006 Porsche 996 GT3-MR
                        2005 BMW M3 GTR
                        2004 BMW M3 GTR
                        2003 Opel Astra V8 Coup?
                        2002 Chrysler Viper GTS-R
                        2001 Chrysler Viper GTS-R
                        2000 Porsche 911 GT3-R
                        1999 Chrysler Viper GTS-R
                        1998 BMW 320d
                        1997 BMW M3 E36
                        1996 BMW M3 E36
                        1995 BMW 320i
                        1994 BMW M3
                        1993 Porsche 911 Carrera
                        1992 BMW M3 Evo. 2

Toh, nel 93 ha vinto la 964
                        Last edited by Barry; 15-11-09, 14:41.

Comment

• Font Size
                          nel 1993 c'era la M3 E30

boh in passato non saprei....ma dubito fortemente che una m3 v8 riesca a dare paga ad una 997 in pista...parlo di auto di serie....le preparazioni non fanno testo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Barry View Post
                            Tiri troppa acqua al tuo mulino io ricordo la M3 E30 come una ciofeca.

Poi sinceramente, per chiudere l'OT se per strada uno con l'M3 cerca di fare il figo lo lascio fare. Tanto pi? avanti c'? un platano o la polizia. Io non prenderei Porsche per gareggiare con le M3 e non prenderei M3 per "svergognare" le Porsche. Tanto, tutti quelli che ho sentito dire "la mia macchina va pi? forte della tua" poi li ho visti capottati in qualche campo.

Mi prendo la Porsche, carico la ragazza, cena, esco dal ristorante e trovo il figo con l'M3....lui si gasa perch? "minchia" la sua va pi? forte (?) e io molto tranquillamente torno a casa a farmi la mia bella e sana trombata felice come una pasqua. E la Porsche in garage e non in sequestro o in un campo

Ma se vogliamo fare un paragone, allora con l'M5 (5.0 da 500 CV) e il 997 Turbo (3.8 da 480 CV) c'? questo video:

[YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hceQc8AvrLk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hceQc8AvrLk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

L'M5 ? pure bombato mentre il Porsche ? originale. Ah, sar? colpa del pilota

E visto che parliamo di gare e mi mandi le Porsche a correre la supercup "che ? meglio", ti snocciolo qualche dato:

24 Ore del N?rburgring:

2009 Porsche 997 GT3 RS-RSR
                            2008 Porsche 997 GT3 RS-RSR
                            2007 Porsche 997 GT3 RS-RSR
                            2006 Porsche 996 GT3-MR
                            2005 BMW M3 GTR
                            2004 BMW M3 GTR
                            2003 Opel Astra V8 Coup?
                            2002 Chrysler Viper GTS-R
                            2001 Chrysler Viper GTS-R
                            2000 Porsche 911 GT3-R
                            1999 Chrysler Viper GTS-R
                            1998 BMW 320d
                            1997 BMW M3 E36
                            1996 BMW M3 E36
                            1995 BMW 320i
                            1994 BMW M3
                            1993 Porsche 911 Carrera
                            1992 BMW M3 Evo. 2

Toh, nel 93 ha vinto la 964
                            e ce ne sono di porsche ottimi

io adoro la GT3 RS

lo so che un auto come la GT3 ? una grande auto
                            ma parlavamo di 964
                            e io ho fatto un paragone preciso 993 M3 E36

infatti tu per passare una M5 tiri fuori un video con una porsche turbo.......una coup? turbo contro una berlina familiare aspirata.......

cmq ti assicuro che la M5 con scarichi e centralina se la mangia........anche la turbo

il tuo concetto di serata tranquilla ? giusto
                            quando avevo la M3 anche io tornavo a a casa tranquilo dopo una bella cena in uno dei miei ristoranti preferti a base di pesce crudo e un traminer
                            con scopata finale annessa
                            per? prima ci mettevo anche una bella sverniciata a qualche povera 993 (quando avevo la M3 c'era il 993)
                            si possono fare l stesse cose vincendo qualche simpatica ingarellata
                            altrimenti meglio farsi un suv........
                            mai cappottato mai finito in un prato mai auto problemi con le forze del'ordine

adesso sono un padre di famiglia la mia povera M5 ha le ragnatele
                            per? quando la uso anche con la famiglia.............qualche convinto da massacrare si trova sempre.............ovviamente mentre discuto del pi? e del meno con tutta la famiglia............

concludo dicendo che ci sono ottimi porsche
                            ma seza arrivare a roba esoterica mediamente una M ? meglio di una normale porsche

Comment

• Font Size
                              Scusate se mi intrometto ma volevo segnalare che moto pi? bella del salone 2009 ? stata votata la nuova multistrada

Comment

• Font Size
                                live cosa ne pensi della f430 e della lp560????

Comment

X
                                Working...
                                X