Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista MV nuova a Milano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Eh si.. diciamo che adesso deve PER FORZA combattere ad armi pari con le JAP oltre che con l'RSV4... ? scesa nel loro campo a tutti gli effetti.. anzi, ? sempre un mezzo che costa quei 4-5000 euro di pi?.. anche perch? cmq. non c'? nemmeno la 'scusa' dell'architettura motore diversa o della diversa cilindrata.. ormai questa F4 dovr? PER FORZA andare almeno quando una R1 o un Suzuki 1000...

Cmq. dipende nei test di chi... non penserai che siano le vendite delle riviste a pagare lo stipendio dei giornalisti e non gli inserzionisti pubblicitari.. non tutto ? sempre per forza oggettivo..
    ...Stavolta dire che hai abbagliato ? limitativo,TI PROMUOVO!!Sarei curioso,prima di salirci x provarla lasciarla accesa 10 minuti x vedere sulla bilancia con tutti i liquidi (e almeno 3/4 di pieno) se passa cone penso i 200Kg fatidici,e controllare se dalle carene (zona sella)fuoriesce il solito vaporino da acqua pronta....butta la pasta!!!!La girante maggiorata x la pompa dell'acqua ? un p? palliativa,da ferma e al minimo non si ha scampo!!! Poi,visto che cosi come esce (originale)prende 100 metri tutti,in pista porterei ad una prova anche un CBR..e un K9..Sapendo gi? a priori il risultato per?...un deja-vu???

Comment

• Font Size
      Bè ma come detto sopra... mò non ci sono azzi... la moto è ovvio che scenderà in pista con i 1000 jap... e là si vede...

Comment

• Font Size
        B? ma come detto sopra... m? non ci sono azzi... la moto ? ovvio che scender? in pista con i 1000 jap... e l? si vede...
        .....I Giornalisti....si scriveranno...scriveranno!!!!trovato mai recensioni serie???Oppure sta moto o quel ciclomotore o quel mezzo...f? c......e???

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          .....I Giornalisti....si scriveranno...scriveranno!!!!trovato mai recensioni serie???Oppure sta moto o quel ciclomotore o quel mezzo...f? c......e???
          No dai adesso non esageriamo.... diciamo che sicuramente DIFFICILMENTE ho letto di gente che ha massacrato moto..

Cmq. vediamo.. tempi e bilance in pista..

Comment

• Font Size
            ...Stavolta dire che hai abbagliato ? limitativo,TI PROMUOVO!!Sarei curioso,prima di salirci x provarla lasciarla accesa 10 minuti x vedere sulla bilancia con tutti i liquidi (e almeno 3/4 di pieno) se passa cone penso i 200Kg fatidici,e controllare se dalle carene (zona sella)fuoriesce il solito vaporino da acqua pronta....butta la pasta!!!!La girante maggiorata x la pompa dell'acqua ? un p? palliativa,da ferma e al minimo non si ha scampo!!! Poi,visto che cosi come esce (originale)prende 100 metri tutti,in pista porterei ad una prova anche un CBR..e un K9..Sapendo gi? a priori il risultato per?...un deja-vu???
            quoto in parte
            una moto che costa 5000 euro pi? delle dirette concorrenti, DEVE stare abbondantemente sotto i 200 Kg

per il resto....aspettiamo se la vecchia evaporava, non ? detto che debba evaporare anche questa

Comment

• Font Size
              Ragazzi dopo 2 giorni di eicma posso dare 2 pareri sulla nuova nata...Per prima cosa dal vivo rende molto di pi? che in foto...la linea ? pi? filante per? non ha la stessa personalit? della precedente per esempio nel serbatoio e nel codone....gli scarichi non mi piacciono proprio ma non s? se con il tempo migliorer? la situazione Ho notato guardando attentamente la moto sezionata presente nello shop alcune scelte atte al risparmio per? penso sia meglio cos? per cercare di abbattere i costi di produzione e quindi far quadrare i conti.In fine alla domanda la cambieresti per la tua la risposta secca decisa e motivata ? NO!

Comment

• Font Size
                La moto sezionata? Era la moto nuda con il serbatoio sezionato.. sarebbe stato bello vedere anche telaio, forcellone e motore sezionati!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kingfoggy View Post
                  Ragazzi dopo 2 giorni di eicma posso dare 2 pareri sulla nuova nata...Per prima cosa dal vivo rende molto di pi? che in foto...la linea ? pi? filante per? non ha la stessa personalit? della precedente per esempio nel serbatoio e nel codone....gli scarichi non mi piacciono proprio ma non s? se con il tempo migliorer? la situazione Ho notato guardando attentamente la moto sezionata presente nello shop alcune scelte atte al risparmio per? penso sia meglio cos? per cercare di abbattere i costi di produzione e quindi far quadrare i conti.In fine alla domanda la cambieresti per la tua la risposta secca decisa e motivata ? NO!
                  Lieto di averTi conosciuto King!!!!
                  Pier

Comment

• Font Size
                    ... boh... non so.. sicuramente bella, sicuramente una moto da prendere ma boh...

Forse ha perso un p? di magia... si ? un p? giapponizzata ed ? diventata un p? popolare.. pi? del precedente modello insomma...

Confermo la rossa e argento come colorazione... bella anche nero e fica davvero titanio...

Gli scarichi spcialmente di lato sono molto belli.

Boh.. se dovessi scegliere tra la vecchia (312) e la nuova... sarei molto indeciso...
                    io no...saprei cosa scegliere,e con 4000 euri,e se mi rimanessero saprei cosa montare...su quella che + mi pice la 1078 bianca/nera!!!

Comment

• Font Size
                      io no...saprei cosa scegliere,e con 4000 euri,e se mi rimanessero saprei cosa montare...su quella che + mi pice la 1078 bianca/nera!!!
                      EH,eh...

Comment

• Font Size
                        L'avantreno pare il figlio povero di quello della F4 per?...
                        ...Noooo Attacco radiale ed ? tornato il mitico bellissimo inutile sgancio rapido della ruota anteriore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucenet View Post
                          ...Noooo Attacco radiale ed ? tornato il mitico bellissimo inutile sgancio rapido della ruota anteriore
                          Eh non ? una cazzata?

Comment

• Font Size
                            EMMEUNOERRE !!!!!!!!!!!!!!

tu stai all'MV come Maoni alla Ducati

Comment

• Font Size
                              Eh non ? una cazzata?
                              Dipende dai punto di vista.
                              All'utente normale, sicuramente non serve, queste ? vero, per?, allora non servirebbero neanche le mappature ed i controlli di trazione selezionabili, le valvole in Titanio, il cambio estraibile e tutta una serie di soluzioni che in certe competizioni sono consentite solo se presenti sulla moto omologata/stradale.
                              Se la moto viene usata in corse di durata e magari dotata di attacchi rapidi per rimuovere le pinze, lo sgancio rapido aiuta e non poco e poi comunque, assicura una ripetitivit? di posizionamento e sicuro matenimento del parallelismo delle forche che la soluzione "classica" non consente.

Comment

• Font Size
                                Bè ma se utilizzata nelle corse.. vere.. mica tengono i piedini o le forche originali, no? anche fosse SSTK... un meccanico impiega lo stesso tempo... a fare il lavoro...

Boh... io preferisco cose monolitiche... cmq. ok..

Comment

X
                                Working...
                                X