Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vista MV nuova a Milano..
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostB? ma come detto sopra... m? non ci sono azzi... la moto ? ovvio che scender? in pista con i 1000 jap... e l? si vede...
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post.....I Giornalisti....si scriveranno...scriveranno!!!!trovato mai recensioni serie???Oppure sta moto o quel ciclomotore o quel mezzo...f? c......e???
Cmq. vediamo.. tempi e bilance in pista..
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...Stavolta dire che hai abbagliato ? limitativo,TI PROMUOVO!!Sarei curioso,prima di salirci x provarla lasciarla accesa 10 minuti x vedere sulla bilancia con tutti i liquidi (e almeno 3/4 di pieno) se passa cone penso i 200Kg fatidici,e controllare se dalle carene (zona sella)fuoriesce il solito vaporino da acqua pronta....butta la pasta!!!!La girante maggiorata x la pompa dell'acqua ? un p? palliativa,da ferma e al minimo non si ha scampo!!! Poi,visto che cosi come esce (originale)prende 100 metri tutti,in pista porterei ad una prova anche un CBR..e un K9..Sapendo gi? a priori il risultato per?...un deja-vu???
una moto che costa 5000 euro pi? delle dirette concorrenti, DEVE stare abbondantemente sotto i 200 Kg
per il resto....aspettiamo se la vecchia evaporava, non ? detto che debba evaporare anche questa
Comment
-
Ragazzi dopo 2 giorni di eicma posso dare 2 pareri sulla nuova nata...Per prima cosa dal vivo rende molto di pi? che in foto...la linea ? pi? filante per? non ha la stessa personalit? della precedente per esempio nel serbatoio e nel codone....gli scarichi non mi piacciono proprio ma non s? se con il tempo migliorer? la situazione Ho notato guardando attentamente la moto sezionata presente nello shop alcune scelte atte al risparmio per? penso sia meglio cos? per cercare di abbattere i costi di produzione e quindi far quadrare i conti.In fine alla domanda la cambieresti per la tua la risposta secca decisa e motivata ? NO!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by kingfoggy View PostRagazzi dopo 2 giorni di eicma posso dare 2 pareri sulla nuova nata...Per prima cosa dal vivo rende molto di pi? che in foto...la linea ? pi? filante per? non ha la stessa personalit? della precedente per esempio nel serbatoio e nel codone....gli scarichi non mi piacciono proprio ma non s? se con il tempo migliorer? la situazione Ho notato guardando attentamente la moto sezionata presente nello shop alcune scelte atte al risparmio per? penso sia meglio cos? per cercare di abbattere i costi di produzione e quindi far quadrare i conti.In fine alla domanda la cambieresti per la tua la risposta secca decisa e motivata ? NO!
Pier
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post... boh... non so.. sicuramente bella, sicuramente una moto da prendere ma boh...
Forse ha perso un p? di magia... si ? un p? giapponizzata ed ? diventata un p? popolare.. pi? del precedente modello insomma...
Confermo la rossa e argento come colorazione... bella anche nero e fica davvero titanio...
Gli scarichi spcialmente di lato sono molto belli.
Boh.. se dovessi scegliere tra la vecchia (312) e la nuova... sarei molto indeciso...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh non ? una cazzata?
All'utente normale, sicuramente non serve, queste ? vero, per?, allora non servirebbero neanche le mappature ed i controlli di trazione selezionabili, le valvole in Titanio, il cambio estraibile e tutta una serie di soluzioni che in certe competizioni sono consentite solo se presenti sulla moto omologata/stradale.
Se la moto viene usata in corse di durata e magari dotata di attacchi rapidi per rimuovere le pinze, lo sgancio rapido aiuta e non poco e poi comunque, assicura una ripetitivit? di posizionamento e sicuro matenimento del parallelismo delle forche che la soluzione "classica" non consente.
Comment
-
Bè ma se utilizzata nelle corse.. vere.. mica tengono i piedini o le forche originali, no? anche fosse SSTK... un meccanico impiega lo stesso tempo... a fare il lavoro...
Boh... io preferisco cose monolitiche... cmq. ok..
Comment
X
Comment