Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non bisogna avere per forza una Porsche per essere Porschisti
La Porsche ? una filosofia. Vedi uno girare in Ferrari e dici subito "quello c'ha i soldi". Vedi uno girare in Porsche e dici "quello ? un giusto".
io vedo uno in ferrari e dico :ecco uno da bastonare con la mia M5
vedo uno in porsche e invece dico : ecco un altro da bastonare con nochalance con la mia M5
vedo uno in porsche e invece dico : ecco un altro da bastonare con nochalance con la mia M5
Dipende sempre da chi c'? alla guida
Ricordo che con il 964 vidi davanti un tipo con la prima Audi S3 e siccome volevo vederla bene ho cercato di avvicinarmi....non ci sono riuscito
Ricordo che con il 964 vidi davanti un tipo con la prima Audi S3 e siccome volevo vederla bene ho cercato di avvicinarmi....non ci sono riuscito
ma che dici? la ha la mia ragazza e la prima volta che ci son salito stavo girando per riportarla indietro perch? pensavo che la turbina non andasse.. ah,ah..
ma che dici? la ha la mia ragazza e la prima volta che ci son salito stavo girando per riportarla indietro perch? pensavo che la turbina non andasse.. ah,ah..
Vabb? non andiamo OT...
Per chiudere l'OT...
erano tornanti di montagna e il suo 4x4 rendeva meglio del mio 2 e diciamo anche che avevo paura di distruggere la macchina
Castiglioni è come le bandiere....va dove tira il vento. Ha sempre detto di essere Porschista, di seguire la filosofia Porsche e ha persino fatto venire a Schiranna tecnici Porsche se non ricordo male. Ah, guida anche una Porsche.
Forse adesso dice di essere Ferrarista per attirare le grazie di Montezemolo rido ma la penso così veramente.
Comunque sia i gusti sono gusti. C'è a chi piace e a chi non piace. A chi piace a prescindere perchè ama il marchio. Io pur amando il marchio, visto che la mia prima moto è stata appunto una F4, sono obiettivo e dico che proprio questa F4 non mi piace. Ma attenzione però! non dico che non mi piace perchè è brutta ma perchè Mv ci ha abituati bene e ci si aspettava qualcosa di diverso dalla Jappe. Fù così per la prima F4 ma questa a parer mio doveva essere o totalmente rivoluzionaria o semplicemente una piccola evoluzione del vecchio modello. Hanno fatto un restyling troppo pesante non inventandosi nulla di nuovo e snaturando quel qualcosa di mitico e caratteristico che aveva il vecchio modello.
La vecchia ha personalità da vendere.
La nuova si confonde tra quello che il mercato già ci offre.
Sinceramente sono molto dispiaciuto.
E poi se vogliamo fare paragoni con la Porsche (sono pure porschista eh ) parliamo del fatto che il cambio dal 964 al 993-996 si è detto che la Porsche non era più la vera Porsche? infatti il 997 è tornato, come carattere, molto più verso il vecchio 964.
E qui chiudo il mio dispiacere e guardo avanti, verso un altro marchio. Sempre italiano però
Non posso che quotare in toto quel che hai scritto
sar? perch? comincio a farci l'occhio, ma vorrei vedere quanti di voi prenderebbero la vecchia e non questa
Beh la vecchia non ? diventata un obrobrio tutto di un colpo eh
Poi ci sono un p? di variabili in mezzo...se guardiamo le performance, seppur non sapendo ancora come va la nuova, sar? certamente pi? performante della vecchia. Dunque meglio la nuova chiaramente.
Ma a me affascina molto di pi? la vecchia che questa.
Diciamo che per la bellezza resterei sulla vecchia e per il divertimento in pista andrei sulla nuova.
Comment