Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia opinione e' che una supersportiva 4 cilindri deve essere 1000cc punto!
La F4 1078 ? stato un pagliativo,non serve a nulla!
A occhi chiusi la nuova F4 1000.Al massimo per 10/11 la vecchia 1000 312.
Pier
una supersportiva 4 cilindri deve essere 1000cc punto!
La F4 1078 è stato un pagliativo,non serve a nulla!
A occhi chiusi la nuova F4 1000.Al massimo per 10/11 la vecchia 1000 312.
Pier
Dipende da che uso fai della moto, non serve a niente se ci devi fare competizioni, altrimenti serve esattamente come una 1000 e forse anche qualcosina in più, soprattutto in strada (nel senso di motore più pieno e "coppioso") .Come moto per uso sportivo concordo con te che la nuova F4 è decisamente meglio della vecchia, ma io non ci faccio sport quindi preferisco il motorone
La mia opinione e' che una supersportiva 4 cilindri deve essere 1000cc punto!
La F4 1078 ? stato un pagliativo,non serve a nulla!
A occhi chiusi la nuova F4 1000.Al massimo per 10/11 la vecchia 1000 312.
Pier
Dipende da che uso fai della moto, non serve a niente se ci devi fare competizioni, altrimenti serve esattamente come una 1000 e forse anche qualcosina in pi?, soprattutto in strada (nel senso di motore pi? pieno e "coppioso") .Come moto per uso sportivo concordo con te che la nuova F4 ? decisamente meglio della vecchia, ma io non ci faccio sport quindi preferisco il motorone
vedi, ? tutto relativo e soggettivo
B? per? vai anche in pista e giri in tuta... la userai un p? sportivamente no?
La mia opinione e' che una supersportiva 4 cilindri deve essere 1000cc punto!
La F4 1078 ? stato un pagliativo,non serve a nulla!
A occhi chiusi la nuova F4 1000.Al massimo per 10/11 la vecchia 1000 312.
Pier
Come mai la 1078 ? schifata? Solo perch? non ? 1000?
Penso di s?...anche perch? non ? poi cos? diversa dalla 312R(a me poi la colorazione piace di pi? ma ? solo un gusto personale)..Tanto io non correr? mai in un campionato ecc quindi il discorso della cilindrata mi rimbalza ...
Penso di s?...anche perch? non ? poi cos? diversa dalla 312R(a me poi la colorazione piace di pi? ma ? solo un gusto personale)..Tanto io non correr? mai in un campionato ecc quindi il discorso della cilindrata mi rimbalza ...
Penso di s?...anche perch? non ? poi cos? diversa dalla 312R(a me poi la colorazione piace di pi? ma ? solo un gusto personale)..Tanto io non correr? mai in un campionato ecc quindi il discorso della cilindrata mi rimbalza ...
Vista in foto, la nuova non è un affinamento, ma uno scimmiottamento della vecchia: in vista laterale, il codino mi pare troppo alto, la linea delle prese d'aria troppo "pasticciata" e il plexi squadrato. Inoltre, ha perso lo sviluppo orizzontale, puntando piú verso l'alto come le jap.
Non mi piace neanche il serba "smussato" e, anche qui, troppo movimentato da incavi e protuberanze.
I terminali quadrati, poi, nun ze ponno guardà!
Dal vivo magari è meglio, ma la vecchia è fantastica anche in foto...
Comment