Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 1078 RR vs. F4 2010...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mah.. sicuramente la nuova è AL PASSO COI TEMPI... diciamo che cmq. ci sono pro e contro...

    Per questo ho aperto questa discussione..

    Comment


    • Font Size
      #17
      "la nuova a differenza dell'attuale F4 sembra una moto uscita da un altro stabilimento".

      E' *esattamente* la stessa sensazione che ho avuto io.

      Stasera, doppia dose di lambrusco. E aggiungerò anche un goccio di Albana di Romagna. Tsk.

      Toro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Buahaha... vieni a vedere una Suzuki con uno scarico da SBK? Vieni verso Parma a magnare?

        Comment


        • Font Size
          #19
          La mia opinione e' che una supersportiva 4 cilindri deve essere 1000cc punto!
          La F4 1078 ? stato un pagliativo,non serve a nulla!
          A occhi chiusi la nuova F4 1000.Al massimo per 10/11 la vecchia 1000 312.
          Pier

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            una supersportiva 4 cilindri deve essere 1000cc punto!
            La F4 1078 è stato un pagliativo,non serve a nulla!
            A occhi chiusi la nuova F4 1000.Al massimo per 10/11 la vecchia 1000 312.
            Pier
            Dipende da che uso fai della moto, non serve a niente se ci devi fare competizioni, altrimenti serve esattamente come una 1000 e forse anche qualcosina in più, soprattutto in strada (nel senso di motore più pieno e "coppioso") .Come moto per uso sportivo concordo con te che la nuova F4 è decisamente meglio della vecchia, ma io non ci faccio sport quindi preferisco il motorone

            vedi, è tutto relativo e soggettivo
            Last edited by fuko-dao; 12-11-09, 20:49.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              La mia opinione e' che una supersportiva 4 cilindri deve essere 1000cc punto!
              La F4 1078 ? stato un pagliativo,non serve a nulla!
              A occhi chiusi la nuova F4 1000.Al massimo per 10/11 la vecchia 1000 312.
              Pier
              Bravo... a 12 per la 1078?

              O la 1078 proprio nun te va?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fuko-dao View Post
                Dipende da che uso fai della moto, non serve a niente se ci devi fare competizioni, altrimenti serve esattamente come una 1000 e forse anche qualcosina in pi?, soprattutto in strada (nel senso di motore pi? pieno e "coppioso") .Come moto per uso sportivo concordo con te che la nuova F4 ? decisamente meglio della vecchia, ma io non ci faccio sport quindi preferisco il motorone

                vedi, ? tutto relativo e soggettivo
                B? per? vai anche in pista e giri in tuta... la userai un p? sportivamente no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  per sportivo intendevo competizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    La mia opinione e' che una supersportiva 4 cilindri deve essere 1000cc punto!
                    La F4 1078 ? stato un pagliativo,non serve a nulla!
                    A occhi chiusi la nuova F4 1000.Al massimo per 10/11 la vecchia 1000 312.
                    Pier
                    Quoto

                    Compra la nouva o la 312R

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MV-999R View Post
                      Quoto

                      Compra la nouva o la 312R
                      Come mai la 1078 ? schifata? Solo perch? non ? 1000?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Come mai la 1078 ? schifata? Solo perch? non ? 1000?
                        Penso di s?...anche perch? non ? poi cos? diversa dalla 312R(a me poi la colorazione piace di pi? ma ? solo un gusto personale)..Tanto io non correr? mai in un campionato ecc quindi il discorso della cilindrata mi rimbalza ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kingfoggy View Post
                          Penso di s?...anche perch? non ? poi cos? diversa dalla 312R(a me poi la colorazione piace di pi? ma ? solo un gusto personale)..Tanto io non correr? mai in un campionato ecc quindi il discorso della cilindrata mi rimbalza ...
                          Eccome non straquotarti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kingfoggy View Post
                            Penso di s?...anche perch? non ? poi cos? diversa dalla 312R(a me poi la colorazione piace di pi? ma ? solo un gusto personale)..Tanto io non correr? mai in un campionato ecc quindi il discorso della cilindrata mi rimbalza ...
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            Eccome non straquotarti
                            Ma quoto anche io e ma baff!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Neanche io ci correrò, e preferisco di gran lunga la 1078 per un discorso di coppia...fa godere di più

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Vista in foto, la nuova non è un affinamento, ma uno scimmiottamento della vecchia: in vista laterale, il codino mi pare troppo alto, la linea delle prese d'aria troppo "pasticciata" e il plexi squadrato. Inoltre, ha perso lo sviluppo orizzontale, puntando piú verso l'alto come le jap.
                                Non mi piace neanche il serba "smussato" e, anche qui, troppo movimentato da incavi e protuberanze.
                                I terminali quadrati, poi, nun ze ponno guardà!

                                Dal vivo magari è meglio, ma la vecchia è fantastica anche in foto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X