.. il bianco perlato... specialmente nella coda.. non ha tendenza a ingiallire?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha il 1078 bianco? Ma col calore e col sole..
Collapse
X
-
-
Originally posted by fuko-dao View Postbe , ma come tutti sanno quelle si lasciano ingiallire davanti e marronizzare di dietro in modo da poter capire da che parte indossarle...............
(compila il tuo profilo dal pannello utente)..
Comment
-
La mia è ancora bella bianca, comunque il problema per le vernici è il sole, in particolare i raggi UV, se stanno tanto al sole possono subire variazioni, come ingiallimenti che si notano di più sui colori chiari perchè è il trasparente che tende ad ingiallire e scolorimenti che di solito affliggono di più i rossi i gialli e i turchesi.
I trasparenti di ultima generazione contengono tutti filtri anti UV e garantiscono una durata e resistenza molto elevata .
Quindi se lasci la moto posteggiata molto tempo sotto il sole diretto potrai avere un ingiallimento più precoce , ma in un uso normale e relativamente saltuario di una moto direi che il problema difficilmente si presenterà se non dopo parecchi anni.
Comment
-
il codone della 1078 non si scalda più di tanto, mia moglie ci ha fatto in totale 4700 km su quel codone e mai una volta si è lamentata del caldo, mentre per i gas di scarico invece confermo l'effetto pollo bruciato sulla schiena del passeggero è solo quello la cosa più fastidiosa per chi sta dietro ma la temperatura del codone no almeno per la 1078
Comment
X
Comment