Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha il 1078 bianco? Ma col calore e col sole..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutte le moto a scarichi alti soffrono di questo riflusso dei gas di scarico...

Comment

• Font Size
      Vero, ma se indossano il giubbotto di pelle anche con paraschiena e i jeans a vita bassa quando si appoggiano al serbatoio un pezzo di bassa schiena rimane esposto al calore dei gas di scarico,

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        Vero, ma se indossano il giubbotto di pelle anche con paraschiena e i jeans a vita bassa quando si appoggiano al serbatoio un pezzo di bassa schiena rimane esposto al calore dei gas di scarico,
        CIUSTO..

Comment

• Font Size
          il codone della 1078 non si scalda pi? di tanto, mia moglie ci ha fatto in totale 4700 km su quel codone e mai una volta si ? lamentata del caldo, mentre per i gas di scarico invece confermo l'effetto pollo bruciato sulla schiena del passeggero ? solo quello la cosa pi? fastidiosa per chi sta dietro ma la temperatura del codone no almeno per la 1078
          Se ? cosi mi compre il 1078

Ho la scusa buona

Comment

• Font Size
            Bè ma che cambia? Non sono tutti uguali i codoni?

Comment

• Font Size
              In effetti...

Son cose gravi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                B? ma che cambia? Non sono tutti uguali i codoni?
                I codoni biposto sono tutti uguali.
                Cambia tra bi e mono.
                Il caldo dipende molto dalla carburazione, dal terminale e sopratutto da come sei vestito..... e dalla sopportazione al dolore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  I codoni biposto sono tutti uguali.
                  Cambia tra bi e mono.
                  Il caldo dipende molto dalla carburazione, dal terminale e sopratutto da come sei vestito..... e dalla sopportazione al dolore
                  E dai collettori.. se sei scat o no penso..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E dai collettori.. se sei scat o no penso..
                    Esatto

Ma penso che siano rare le catalizzate.

Comment

• Font Size
                      io catalizzata ci ho fatto 400 km, poi viaaaaaaaa comunque vi faccio notare un piccolo particolare:

sulle F4 1000 R i terminali erano montato praticamente attaccati al codone, vedi foto, questa ? una senna ma la base ? R

La f4 1078 RR e penso anche la F4 1000 312 R hanno i terminali staccati di un paio di cm dal codone e questi anche se sembra pochi fanno la differenza. in sostanza la staffetta che tiene i terminali al telaio ? pi? lunga di quella della 1000R

Comment

• Font Size
                        Più belli quasi attaccati però azz..

Comment

• Font Size
                          si , è stata la prima cosa che ho notato quando è uscita la 1078 , poi però quando ci fai l'occhio non ci fai più caso al distacco

Comment

• Font Size
                            Azz... sembra che ci sia il codone rialzato..

Comment

• Font Size
                              se non te lo facevo notare non ti saresti fatto questi problemi............

Comment

• Font Size
                                io catalizzata ci ho fatto 400 km, poi viaaaaaaaa comunque vi faccio notare un piccolo particolare:

sulle F4 1000 R i terminali erano montato praticamente attaccati al codone, vedi foto, questa ? una senna ma la base ? R

La f4 1078 RR e penso anche la F4 1000 312 R hanno i terminali staccati di un paio di cm dal codone e questi anche se sembra pochi fanno la differenza. in sostanza la staffetta che tiene i terminali al telaio ? pi? lunga di quella della 1000R

La mia ? il 1000R e sono staccati come nella seconda foto.

Comment

X
                                Working...
                                X