Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha il 1078 bianco? Ma col calore e col sole..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    tutte le moto a scarichi alti soffrono di questo riflusso dei gas di scarico...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vero, ma se indossano il giubbotto di pelle anche con paraschiena e i jeans a vita bassa quando si appoggiano al serbatoio un pezzo di bassa schiena rimane esposto al calore dei gas di scarico,

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fuko-dao View Post
        Vero, ma se indossano il giubbotto di pelle anche con paraschiena e i jeans a vita bassa quando si appoggiano al serbatoio un pezzo di bassa schiena rimane esposto al calore dei gas di scarico,
        CIUSTO..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fuko-dao View Post
          il codone della 1078 non si scalda pi? di tanto, mia moglie ci ha fatto in totale 4700 km su quel codone e mai una volta si ? lamentata del caldo, mentre per i gas di scarico invece confermo l'effetto pollo bruciato sulla schiena del passeggero ? solo quello la cosa pi? fastidiosa per chi sta dietro ma la temperatura del codone no almeno per la 1078
          Se ? cosi mi compre il 1078

          Ho la scusa buona

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bè ma che cambia? Non sono tutti uguali i codoni?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Vero, ma se indossano il giubbotto di pelle anche con paraschiena e i jeans a vita bassa quando si appoggiano al serbatoio un pezzo di bassa schiena rimane esposto al calore dei gas di scarico,
              In effetti...



              Son cose gravi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                B? ma che cambia? Non sono tutti uguali i codoni?
                I codoni biposto sono tutti uguali.
                Cambia tra bi e mono.
                Il caldo dipende molto dalla carburazione, dal terminale e sopratutto da come sei vestito..... e dalla sopportazione al dolore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by massimou View Post
                  I codoni biposto sono tutti uguali.
                  Cambia tra bi e mono.
                  Il caldo dipende molto dalla carburazione, dal terminale e sopratutto da come sei vestito..... e dalla sopportazione al dolore
                  E dai collettori.. se sei scat o no penso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E dai collettori.. se sei scat o no penso..
                    Esatto

                    Ma penso che siano rare le catalizzate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io catalizzata ci ho fatto 400 km, poi viaaaaaaaa comunque vi faccio notare un piccolo particolare:

                      sulle F4 1000 R i terminali erano montato praticamente attaccati al codone, vedi foto, questa ? una senna ma la base ? R



                      La f4 1078 RR e penso anche la F4 1000 312 R hanno i terminali staccati di un paio di cm dal codone e questi anche se sembra pochi fanno la differenza. in sostanza la staffetta che tiene i terminali al telaio ? pi? lunga di quella della 1000R

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Più belli quasi attaccati però azz..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si , è stata la prima cosa che ho notato quando è uscita la 1078 , poi però quando ci fai l'occhio non ci fai più caso al distacco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Azz... sembra che ci sia il codone rialzato..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se non te lo facevo notare non ti saresti fatto questi problemi............

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                io catalizzata ci ho fatto 400 km, poi viaaaaaaaa comunque vi faccio notare un piccolo particolare:

                                sulle F4 1000 R i terminali erano montato praticamente attaccati al codone, vedi foto, questa ? una senna ma la base ? R



                                La f4 1078 RR e penso anche la F4 1000 312 R hanno i terminali staccati di un paio di cm dal codone e questi anche se sembra pochi fanno la differenza. in sostanza la staffetta che tiene i terminali al telaio ? pi? lunga di quella della 1000R

                                La mia ? il 1000R e sono staccati come nella seconda foto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X