tutte le moto a scarichi alti soffrono di questo riflusso dei gas di scarico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha il 1078 bianco? Ma col calore e col sole..
Collapse
X
-
Originally posted by fuko-dao View Postil codone della 1078 non si scalda pi? di tanto, mia moglie ci ha fatto in totale 4700 km su quel codone e mai una volta si ? lamentata del caldo, mentre per i gas di scarico invece confermo l'effetto pollo bruciato sulla schiena del passeggero ? solo quello la cosa pi? fastidiosa per chi sta dietro ma la temperatura del codone no almeno per la 1078
Ho la scusa buona
Comment
-
io catalizzata ci ho fatto 400 km, poi viaaaaaaaa comunque vi faccio notare un piccolo particolare:
sulle F4 1000 R i terminali erano montato praticamente attaccati al codone, vedi foto, questa ? una senna ma la base ? R
La f4 1078 RR e penso anche la F4 1000 312 R hanno i terminali staccati di un paio di cm dal codone e questi anche se sembra pochi fanno la differenza. in sostanza la staffetta che tiene i terminali al telaio ? pi? lunga di quella della 1000R
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postio catalizzata ci ho fatto 400 km, poi viaaaaaaaa comunque vi faccio notare un piccolo particolare:
sulle F4 1000 R i terminali erano montato praticamente attaccati al codone, vedi foto, questa ? una senna ma la base ? R
La f4 1078 RR e penso anche la F4 1000 312 R hanno i terminali staccati di un paio di cm dal codone e questi anche se sembra pochi fanno la differenza. in sostanza la staffetta che tiene i terminali al telaio ? pi? lunga di quella della 1000R
Comment
X
Comment