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Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia è ancora bella bianca, comunque il problema per le vernici è il sole, in particolare i raggi UV, se stanno tanto al sole possono subire variazioni, come ingiallimenti che si notano di più sui colori chiari perchè è il trasparente che tende ad ingiallire e scolorimenti che di solito affliggono di più i rossi i gialli e i turchesi.
I trasparenti di ultima generazione contengono tutti filtri anti UV e garantiscono una durata e resistenza molto elevata .
Quindi se lasci la moto posteggiata molto tempo sotto il sole diretto potrai avere un ingiallimento più precoce , ma in un uso normale e relativamente saltuario di una moto direi che il problema difficilmente si presenterà se non dopo parecchi anni.
No , niente ingiallimenti e poi sopra non ? che scaldi cos? tanto il codone
Il mio scalda da matti, d' estate mia moglie ogni tanto salta per le fiammate che sente sul c..o
E se il codone ? tantooooo caldo (non il sellino ma le parti laterali)
D'estate se viaggi parecchio su mv come passeggero i gas di scarico ti entrano proprio sotto la maglietta e si scende con un profumino di scarico poco invidiabile !!
il codone della 1078 non si scalda più di tanto, mia moglie ci ha fatto in totale 4700 km su quel codone e mai una volta si è lamentata del caldo, mentre per i gas di scarico invece confermo l'effetto pollo bruciato sulla schiena del passeggero è solo quello la cosa più fastidiosa per chi sta dietro ma la temperatura del codone no almeno per la 1078
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