Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010: qualcuno la prende allora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Ora prendono le caparre.....
    Pier
    Gi? versato la tua Pier? quindi se prendono le caparre si sa il prezzo PRECISO e la consegna no?

Comment

• Font Size
      Ecco la situazione.
      A gennaio o forse fina dicembre,iniziera' la produzione di 15 moto per la presentazione ai giornalisti in pista ad Almeria prevista per fine febbraio,forse il 23.
      Poi dovrebbe iniziare la produzione vera e propria.Mi permetto di dire "dovrebbe",perche' in fondo in fondo la Mv e' in vendita...
      Ciao
      Pier

Comment

• Font Size
        Urca, allora non era vero quello che avevi detto, che le stavano già producendo perbaccolina

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Urca, allora non era vero quello che avevi detto, che le stavano gi? producendo perbaccolina
          Solo quelle per la presentazione.
          pier

Comment

• Font Size
            siamo alla canna....del gasss???

Comment

• Font Size
              interessato??

Voci di corridoio dicono che ne hanno prodotte solo 100 di f4 nuove e vedranno come saranno le richieste prima di produrne altre, sar? vero?
              ...Grande Fuko-dao...mi hai riconosciuto subito,e ti sei perso pure tu un contatto del primo tipo tra il cliente ed il venditore...scintille!!!Si ? ritoccato 3 volte il ciuffo,mi chiesto se son sempre cosi,mi ha detto che non s? se ritorna...ma che di m? si ricorder? sempre.Xforza,gli ho risposto,non sono come sti cecati...e nemmeno un giornalista...poi mi ? sfuggito sapientemente...ma ho sparato Quasi a zero....gli altri...non hanno il potere dell'acquirente smaliziato...18.500 euro,mmmahhh!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                siamo alla canna....del gasss???
                No,non credo.Momento difficile ma non impossibile.
                Pier

Comment

• Font Size
                  ...Grande Fuko-dao...mi hai riconosciuto subito,e ti sei perso pure tu un contatto del primo tipo tra il cliente ed il venditore...scintille!!!Si ? ritoccato 3 volte il ciuffo,mi chiesto se son sempre cosi,mi ha detto che non s? se ritorna...ma che di m? si ricorder? sempre.Xforza,gli ho risposto,non sono come sti cecati...e nemmeno un giornalista...poi mi ? sfuggito sapientemente...ma ho sparato Quasi a zero....gli altri...non hanno il potere dell'acquirente smaliziato...18.500 euro,mmmahhh!!!
                  non comprendo, nel senso che ci siamo incontrati all'eicma ( onestamente non mi sembra) o che abbiamo avuto la stessa sensazione?

Comment

• Font Size
                    sbagliato persona

non comprendo, nel senso che ci siamo incontrati all'eicma ( onestamente non mi sembra) o che abbiamo avuto la stessa sensazione?
                    Scusa....hai ragionissima,era King Foggy...al salone intendevo!!

Comment

• Font Size
                      Okkeyyyyyyyy

Comment

• Font Size
                        Io ne prendo un paio, la vedo bene ai lati del camino...

Comment

• Font Size
                          Ma.. quindi confermato 18.500?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma.. quindi confermato 18.500?
                            Certo.
                            Pier

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Certo.
                              Pier
                              Pier vieni a leggere il PM e dimmi..

Comment

• Font Size
                                Nuovo Sondaggio???

Originally posted by MiKiFF View Post
                                Io ne prendo un paio, la vedo bene ai lati del camino...
                                Beh,Mito questo ? da sottoscrivere subito e aprire un nuovo Post!!Primo della lista ci puoi mettere gi? Pigiolino che ha versato la caparra nell'ospitality Mv...mentre x 2 ore qualcuno lo cercava e lo faceva cercare invano...la mano comunque l'ho stretta al sig.Castiglioni...peccato che poi dopo 15 minuti di cuore aperto me la ri-stringeva sfuggendo con l'inseparabile Dirett.Amministr....neanche fiatava alle mie domande."Motivato"???

Comment

X
                                Working...
                                X