Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bene !!! la nuova F4 l'abbiamo vista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    8 tipi di TC.
    Mah,in Mv continuano a dire che pesa 10kg in meno....
    Pier
    tu moderi...io bombardo.....

Comment

• Font Size
      8 tipi di TC.
      Mah,in Mv continuano a dire che pesa 10kg in meno....
      Pier
      allora era mostruosamente sbagliato il dato dichiarato per quella precedente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        allora era mostruosamente sbagliato il dato dichiarato per quella precedente
        Puo' darsi.Venerdi vado a fondo in fiera su questo punto...
        Boh....
        Pier

Comment

• Font Size
          tienici aggiornati

Comment

• Font Size
            Puo' darsi.Venerdi vado a fondo in fiera su questo punto...
            Boh....
            Pier
            pigiooo ti st? seguendo...il Gigi...nessuno risponde...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Certo che se siamo ancora al punto di valutare una Moto, e scrivo con la M maiuscola...dal peso ed i cavalli siamo ancora molto indietro....

Sono motociclista innamorato da 20 anni e credetemi, nn scrivo con intenti bellicosi, solo con un filo di tristezza nel leggere queste cose, il motociclismo Italiano ? forse tra i pi? immaturi al mondo...ed ? cosa risaputa...
              certo !!! chi ? che non comprerebbe una moto con la M maiuscola da 350 kg e 60 CV ?

voglio la moto rossa ? ...me la compro rossa
              voglio la moto con quel marchio sul serbatoio ? ...compro quella
              voglio una moto leggera e potente ? ...valuto i vari modelli

? cos? difficile da capire ?

Comment

• Font Size
                Ma si... poi mica tutti se la devono comprare... si chiacchera... si cazzeggia..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  sticaxxi !!! farla + leggera allora non era pi? difficile!
                  Beh, non ? proprio cos?, considera che una F4 standard a serbatoio vuoto, ma con tutti i liquidi sia sui 204-205 Kg. quindi se veramente fosse stata alleggerita di 10 Kg, si sarebbe all'incirca in prossimit? dei 192 a secco, se poi per secco si intende senza nessun liquido, allora i conti tornano.
                  A parte ci?, non ho verificato i pesi dei modelli 2009, ma nel 2008 motosprint durante una comparativa pes? le varie moto col serbatoio pieno e rilev? 216,8 Kg per la f4 312, 207 kG. per la Kawa, 210 Kg. per la GSXR e 207,8 Kg.per la R1.
                  Le differenze non erano poi cos? abissali (...e la F4 ha un serbatoio pi? capiente...)

Comment

• Font Size
                    boh, sarà che son viziato dai 123 a cui ho portato la mia.. ma 200 kg tondi per una moto con tutte le cose che ci hai fatto tu (specie i bst) mi sembrano comunque tantissimi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Beh, non ? proprio cos?, considera che una F4 standard a serbatoio vuoto, ma con tutti i liquidi sia sui 204-205 Kg. quindi se veramente fosse stata alleggerita di 10 Kg, si sarebbe all'incirca in prossimit? dei 192 a secco, se poi per secco si intende senza nessun liquido, allora i conti tornano.
                      A parte ci?, non ho verificato i pesi dei modelli 2009, ma nel 2008 motosprint durante una comparativa pes? le varie moto col serbatoio pieno e rilev? 216,8 Kg per la f4 312, 207 kG. per la Kawa, 210 Kg. per la GSXR e 207,8 Kg.per la R1.
                      Le differenze non erano poi cos? abissali (...e la F4 ha un serbatoio pi? capiente...)
                      Infatti... tanti si riempiono la bocca e la testa de dati dichiarati...

Come la gente convinta che i 1000 abbiano 180 cavalli o pi? alla ruota!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Come la gente convinta che i 1000 abbiano 180 cavalli o pi? alla ruota!
                        i bicilindrici ne hanno di pi?

Comment

• Font Size
                          Ok chiesto oggi in fiera il prezzo, tenetevi forte............21.200 euro di listino, altro flop mi sa purtroppo

Comment

• Font Size
                            più dell'rsv4 factory addirittura.. sono impazziti!

Comment

• Font Size
                              A meno che non mia abbiano detto una boiata, ma era scritto su un listino dove l'ha letto la signorina dello stand quindi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                Ok chiesto oggi in fiera il prezzo, tenetevi forte............21.200 euro di listino, altro flop mi sa purtroppo
                                Ma se han detto 18.400?!?!? O 21.200 la RR che uscir??

Comment

X
                                Working...
                                X