Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il prezzo non lo conosco, ma a questo punto mi frega poco
Na.... dipende come e dove butta i cavalli e come e dove sono messi i pesi... e poi.. dai.. se han detto che ? 12 kg pi? leggera.... sar? pi? leggera... no?
Na.... dipende come e dove butta i cavalli e come e dove sono messi i pesi... e poi.. dai.. se han detto che ? 12 kg pi? leggera.... sar? pi? leggera... no?
Concordo sui cavalli.
Ma se dicono che ? 12 kg pi? leggera e la danno ufficialmente a 192.5 a secco dando sempre ufficialmente il vecchio modello a 192 a secco, dov'? che si trova questa nuova formula matematica per far saltare fuori i -12 kg?
Ma se dicono che ? 12 kg pi? leggera e la danno ufficialmente a 192.5 a secco dando sempre ufficialmente il vecchio modello a 192 a secco, dov'? che si trova questa nuova formula matematica per far saltare fuori i -12 kg?
diranno che si sono sbagliati con il vecchio modello
La mia, in versione monoposto, con i cerchi BST, il decatalizzatore, gli RG3, il mono Ohlins (che pesa 590gr. meno del Sachs..), pesa 216 Kg con il pieno ed a serbatoio vuoto, ma con olio e liquido per il raffreddamento, dovrebbe pesare 200,25 Kg., quindi, la versione precedente non era 192 Kg a secco (olio e liquido per il circuito di raffreddamento non sono 8 Kg di roba...).
Voci mi hanno detto che il prezzo dovrebbe essere inferiore a quello della 1078...anche considerando il fatto che a livello di produzione questa moto si è molto semplificata rispetto alla vecchia e che molti pezzi arrivano dalla cina...
Comment