Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... la nuova F4 2010 vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Forse hanno fatto come me che,cioe' hanno tolto l'annuncio perche' sono state vendute
    Pier
    ? quello che ho detto, ma il punto ? che le hanno vendute dopo che chi le ha comprate ha visto la nuova, ed evidentemente non dev'essergli piaciuta molto ...

Comment

• Font Size
      secondo me ne venderanno un sacco..................di 1078 a quei prezzi

Comment

• Font Size
        e vederla hanno fatto un gran bel lavoro...

Comment

• Font Size
          Sabato pom. ho avuto l'opportunit? di vedere da vicino vecchia e nuova F4, visto che al salone non ci sono andato... il conce ? stato gentile e mi ci ha fatto anche salire in sella.

2 cose direi a sensazione:
          1) a tirarle su dalla stampella direi che 10 kg di differenza ci stanno, a sensazione anche di pi?
          2) la postura in sella per me ? quasi identica, anzi mi ? sembrata un filino pi? comoda la 1078

per quanto riguarda la pura estetica .... confermo la sensazione iniziale.

La nuova ? pi? moderna, per? il frontale per me ? troppo appuntito, il plexi troppo schiacciato e il faro inclinato. L'insieme secondo me ha meno fascino della vecchia, nella quale le proporzioni sono perfette ancora oggi.

Comunque secondo me la nuova piacer? ai NUOVI clienti, ? perfetta per avvicinare al marchio chi prima non ne aveva intenzione.
          E probabilmente questo ? ci? che volevano.

Comment

• Font Size
            Per me han fatto un gran lavoro! Potevan fare lo scarico + radente al codone e mantenere uno scarico simile al precedente, ovvio ? solo la mia opinione!

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              Sabato pom. ho avuto l'opportunit? di vedere da vicino vecchia e nuova F4, visto che al salone non ci sono andato... il conce ? stato gentile e mi ci ha fatto anche salire in sella.

2 cose direi a sensazione:
              1) a tirarle su dalla stampella direi che 10 kg di differenza ci stanno, a sensazione anche di pi?
              2) la postura in sella per me ? quasi identica, anzi mi ? sembrata un filino pi? comoda la 1078

per quanto riguarda la pura estetica .... confermo la sensazione iniziale.

La nuova ? pi? moderna, per? il frontale per me ? troppo appuntito, il plexi troppo schiacciato e il faro inclinato. L'insieme secondo me ha meno fascino della vecchia, nella quale le proporzioni sono perfette ancora oggi.

Comunque secondo me la nuova piacer? ai NUOVI clienti, ? perfetta per avvicinare al marchio chi prima non ne aveva intenzione.
              E probabilmente questo ? ci? che volevano.
              Condivido alla perfezione ma ? gi? in consegna!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Condivido alla perfezione ma ? gi? in consegna!?
                no, c'era un esemplare in visione da un conce di Milano, probabilmente era scappato dalla fiera .... consegne all'anno nuovo di sicuro, nn so quando.

Comment

• Font Size
                  Appunto....grazie. i
                  nfatti io sapevo di date attorno a Marzo....

troppo tardi, a quel punto sarà già uscita la K15!

Comment

• Font Size
                    mi tocca comprare la terza mv quest'anno .......porcaccia !

ho un obbiettivo per cui vale la pena lavorare!

due anni che ho aperto il negozio e due mv.......ecco il mio stipendio.......vado avanti così mi fanno uscire di casa!
                    Last edited by Pani; 04-12-09, 19:19.

Comment

• Font Size
                      per essereuna bella moto non ci sono dubbi! pero' secondo me ho rifacevano il progetto da capo ho toccavano solo la meccanica!!! cosi sembra una MV che si e fatta il lifting in giappone

Comment

• Font Size
                        votato SI ma mi piace solo nera la vedo diversa dal solito clssico rosso grigio la rende davvero bestiale nel senso di moto cattiva che sa farsi rispettare alla grande .
                        forse l'unico difetto ? la forma dei terminali di scarico per il resto ? ok

Comment

• Font Size
                          bella, bellissima e deve andare con una saetta.
                          unici due appunti, ma si tratta di tirare fuori il pelo nell'uovo:
                          1) gli scarichi sembrano pi? poveri come finitura e li preferivo prima
                          2) il forcellone sembra tanto "ciccione", almeno in nero. magari argento cambierebbe impressione. ? lo stesso di prima?magari son cambiate le proporzioni con il resto della moto.

Comment

X
                          Working...
                          X