Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora... la nuova F4 2010 vi piace?
Collapse
X
-
Sabato pom. ho avuto l'opportunit? di vedere da vicino vecchia e nuova F4, visto che al salone non ci sono andato... il conce ? stato gentile e mi ci ha fatto anche salire in sella.
2 cose direi a sensazione:
1) a tirarle su dalla stampella direi che 10 kg di differenza ci stanno, a sensazione anche di pi?
2) la postura in sella per me ? quasi identica, anzi mi ? sembrata un filino pi? comoda la 1078
per quanto riguarda la pura estetica .... confermo la sensazione iniziale.
La nuova ? pi? moderna, per? il frontale per me ? troppo appuntito, il plexi troppo schiacciato e il faro inclinato. L'insieme secondo me ha meno fascino della vecchia, nella quale le proporzioni sono perfette ancora oggi.
Comunque secondo me la nuova piacer? ai NUOVI clienti, ? perfetta per avvicinare al marchio chi prima non ne aveva intenzione.
E probabilmente questo ? ci? che volevano.
Comment
-
Per me han fatto un gran lavoro! Potevan fare lo scarico + radente al codone e mantenere uno scarico simile al precedente, ovvio ? solo la mia opinione!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by filotto View PostSabato pom. ho avuto l'opportunit? di vedere da vicino vecchia e nuova F4, visto che al salone non ci sono andato... il conce ? stato gentile e mi ci ha fatto anche salire in sella.
2 cose direi a sensazione:
1) a tirarle su dalla stampella direi che 10 kg di differenza ci stanno, a sensazione anche di pi?
2) la postura in sella per me ? quasi identica, anzi mi ? sembrata un filino pi? comoda la 1078
per quanto riguarda la pura estetica .... confermo la sensazione iniziale.
La nuova ? pi? moderna, per? il frontale per me ? troppo appuntito, il plexi troppo schiacciato e il faro inclinato. L'insieme secondo me ha meno fascino della vecchia, nella quale le proporzioni sono perfette ancora oggi.
Comunque secondo me la nuova piacer? ai NUOVI clienti, ? perfetta per avvicinare al marchio chi prima non ne aveva intenzione.
E probabilmente questo ? ci? che volevano.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Appunto....grazie. i
nfatti io sapevo di date attorno a Marzo....
troppo tardi, a quel punto sarà già uscita la K15!
Comment
-
per essereuna bella moto non ci sono dubbi! pero' secondo me ho rifacevano il progetto da capo ho toccavano solo la meccanica!!! cosi sembra una MV che si e fatta il lifting in giappone
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
votato SI ma mi piace solo nera la vedo diversa dal solito clssico rosso grigio la rende davvero bestiale nel senso di moto cattiva che sa farsi rispettare alla grande .
forse l'unico difetto ? la forma dei terminali di scarico per il resto ? ok
Comment
-
bella, bellissima e deve andare con una saetta.
unici due appunti, ma si tratta di tirare fuori il pelo nell'uovo:
1) gli scarichi sembrano pi? poveri come finitura e li preferivo prima
2) il forcellone sembra tanto "ciccione", almeno in nero. magari argento cambierebbe impressione. ? lo stesso di prima?magari son cambiate le proporzioni con il resto della moto.
Comment
X
Comment