Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... la nuova F4 2010 vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Vorrei citare in ordine di apparizione...non certo di merito....BIMBO sta per BIMBOMINKIA, e se conosci un poco i neologismi internettiani st? per uno che nascondendosi dietro lo schermo spara caxxate e si sente grande dai suoi tredici anni...e dico 13 perch? se ne avessi 14 avresti gi? il 50ino e sicuramente di moto ne capiresti di pi?...Mi spiace, ma la colpa non ? mia, TU ti sei dimostrato cosi...

QUINDI se non vuoi essere BIMBOMINKIA non fare il BIMBOMINKIA...porta rispetto e tutti ti rispetteranno, qui c? quasi solo gente con cervello, o cresci o ritorna sul tuo albero di cocco e guarda gli uomini mentre parlano tra di loro...

Tornando al nostro amore, le moto, la differenza sta solo nel cuore e nell'anima, se capisci le differenze e le apprezzi ne trai un enorme godimento, se non capisci che differenza corre tra una Jappo e un Italiana vera...il limite ? solo tuo....ma questo tuo limite non mette in discussione assolutamente nulla dell'orgoglio o della passione di una moto fatta col cuore.....
    ma che discorsi fai!?!??!?!?!?!?

cio? in sintesi se uno compra una moto italiana ? un intenditore e appassionato... altrimenti ? un coglione??

Comment

• Font Size
      Scorpion, ti prego non travisarmi, ho parlato solo di differenze, non di meglio, peggio o coglioni!!
      Se rileggi, penso ci capiremo meglio..

Tornando al nostro amore, le moto, la differenza sta solo nel cuore e nell'anima, se capisci le differenze e le apprezzi ne trai un enorme godimento, se non capisci che differenza corre tra una Jappo e un Italiana vera...il limite ? solo tuo....ma questo tuo limite non mette in discussione assolutamente nulla dell'orgoglio o della passione di una moto fatta col cuore.....

Parlo solo di differenze, e dell'estrema importanza che esse possiedono, spero che ci siamo chiariti

Comment

• Font Size
        Amen Guru!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Toledo! credimi sarebbe un enorme piacere anche per me!! la foto di Giuse non la ho vista..(dove ???) ma guardando le sue moto bello bello non deve essere ragazzi, noi motociclisti sappiamo di essere speciali un abbraccio!!

"Leggo e rileggo sempre la stessa solfa da anni ormai, ma pi? passa il tempo e pi? non riesco a spiegarmi come mai la maggioranza degli italiani attacchino a prescindere/senza conoscere quasi tutti i prodotti pi? invidiabili che abbiamo, forse questo ? un p? il sunto di perch? viviamo in un paese di merda/fatto di gente di merda :S"

VI PREGO esimi colleghi leggete con attenzione qui...io ad una persona cosi darei la guida del paese...

Luiss...che dirti se non madarti una virtuale, forte stretta di mano....l'italica esterofilia ? forse il male peggiore dell'economia intestina...distrugge e immola ci? che tutto il mondo ci invidia sull'altare di una sostanziale e ignorante superficialit?....

Abbiamo assassinato miti unici e passionali come Laverda!, Gilera!!! Benelli, Morini che solo a nominarli mi viene il groppo in gola sull'altare di impersonali e totalmente privi di anima nomi pieni di KK YYY e XXXX.....mi spiace ma in Italiano queste lettere non ci sono....e mai ci saranno se diverremo orgogliosi di ci? che ci rappresenta e ci fa invidiare....si proprio quello che ci rimane, l'estro e l'inventiva......il mondo ce lo invidia..ed ? l'ultima cosa che ci rimane.....l'unico valore che ci rende speciali al mondo...
          Noto che non sono il solo a pensare determinate cose.
          Capisco che uno "scelga per preferenza tecnica/preferisca per gusti personali/si possa permettere" una determinata moto piuttosto che un'altra, ma da qui a criticare a prescindere quella che "non si vuole/non si pu?" comprare ne passa e ne passa... forse non tutti "sanno/hanno la capacit? di capire/non vogliono ammettere" che le moto non sono solo CV KG KW CC ?

Basta ho usato troppe "/", concludo diceno:

Alle prossime elezioni vota e fai votare Luisss

VOTA LUISSS VOTA LUISSS VOTA LUISSS VOTA VOTA VOTAAAAA

Comment

• Font Size
            Vorrei citare in ordine di apparizione...non certo di merito....BIMBO sta per BIMBOMINKIA, e se conosci un poco i neologismi internettiani stà per uno che nascondendosi dietro lo schermo spara caxxate e si sente grande dai suoi tredici anni...e dico 13 perchè se ne avessi 14 avresti già il 50ino e sicuramente di moto ne capiresti di più...Mi spiace, ma la colpa non è mia, TU ti sei dimostrato cosi...

QUINDI se non vuoi essere BIMBOMINKIA non fare il BIMBOMINKIA...porta rispetto e tutti ti rispetteranno, qui cè quasi solo gente con cervello, o cresci o ritorna sul tuo albero di cocco e guarda gli uomini mentre parlano tra di loro...

Tornando al nostro amore, le moto, la differenza sta solo nel cuore e nell'anima, se capisci le differenze e le apprezzi ne trai un enorme godimento, se non capisci che differenza corre tra una Jappo e un Italiana vera...il limite è solo tuo....ma questo tuo limite non mette in discussione assolutamente nulla dell'orgoglio o della passione di una moto fatta col cuore.....
            purtroppo l'ignoranza non ha confini, è inutile continuare, cmq mi piacerebbe trovarmi a 4occhi con te
            Last edited by duca980; 18-11-09, 12:13.

Comment

• Font Size
              io non te lo cosiglio però fai tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by duca980 View Post
                purtroppo l'ignoranza non ha confini, ? inutile continuare, cmq mi piacerebbe trovarmi a 4occhi con te
                ma se entri in una sezione MV dicendo che la F4 ? una moto di cacca
                senza che nessuno ti conosca
                e dall'alto della tua R1 e dei tuoi 29 anni............
                cosa ti aspetti...........che ti veniamo a dire si hai ragione tu ??
                o ti prendi gli attacchi che ne derivano, tra l'altro alcuni molto ben motivati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ma se entri in una sezione MV dicendo che la F4 è una moto di cacca
                  senza che nessuno ti conosca
                  e dall'alto della tua R1 e dei tuoi 29 anni............
                  cosa ti aspetti...........che ti veniamo a dire si hai ragione tu ??
                  o ti prendi gli attacchi che ne derivano, tra l'altro alcuni molto ben motivati
                  Partiamo dal fatto che chi ha insultato le moto altrui non sono stato io,basta leggere a ritroso il, post io ho espresso la mia opinione visto che è una discussione con sondaggio
                  Last edited by duca980; 18-11-09, 12:23.

Comment

• Font Size
                    "purtroppo l'ignoranza non ha confini, ? inutile continuare, cmq mi piacerebbe trovarmi a 4occhi con te"

Per tua fortuna, socialmente parlando sono uno che non vuole ammorbare il prossimo con liti o limiti altrui, quindi se ti occorre proprio, continuer? a prenderti per il culo per la gioia un p? di tutti:

Duca, innanzitutto sono felice di leggere le tue poche righe di sopra, e capisco che per t? scrivere qualcosa di assennato ? un problema, quindi ti ringrazio a nome di tutti...
                    Il TUO auting eseguito analizzando il TUO livello cognitivo ed il tuo bagaglio culturale ti porta a migliorare sicuramente il TUO stato sociale, ammettere che la tua ignoranza ? abissale, ? il primo passo per diventare un ometto grande grande!
                    Last edited by Gerowhill06; 18-11-09, 12:24.

Comment

• Font Size
                      "purtroppo l'ignoranza non ha confini, ? inutile continuare, cmq mi piacerebbe trovarmi a 4occhi con te"

Per tua fortuna, socialmente parlando sono uno che non vuole ammorbare il prossimo con liti o limiti altrui, quindi se ti occorre proprio, continuer? a prenderti per il culo per la gioia un p? di tutti:

Duca, innanzitutto sono felice di leggere le tue poche righe di sopra, e capisco che per t? scrivere qualcosa di assennato ? un problema, quindi ti ringrazio a nome di tutti...
                      Il TUO auting eseguito analizzando il TUO livello cognitivo ed il tuo bagaglio culturale ti porta a migliorare sicuramente il TUO stato sociale, ammettere che la tua ignoranza ? abissale, ? il primo passo per diventare un ometto grande grande!
                      Oltre ad essere un pilota sei anche un'analista?
                      questa discussione mi sorprende sempre di piu
                      ps continuando con questi giochetti di parole ti rendi ancora piu ridicolo di quanto gia sei

Comment

• Font Size
                        Oltre ad essere un pilota sei anche un'analista?
                        questa discussione mi sorprende sempre di piu
                        ps continuando con questi giochetti di parole ti rendi ancora piu ridicolo di quanto gia sei
                        State boni....

Gerooo ma possibile che quando scrivi tu c' ? sempre qualcuno che si altera??

Per carit? magari dici delle vert? assolute ..ma forse ..forse ?...dovresti cambiare tattica di comunicazione...

Capisco che la voglia di divertirti e provocare sia pi? forte di te..ma come vedi non tutti stanno al gioco...

Comment

• Font Size
                          o guru.........perdona loro perch? non sanno quello che fanno ops dicono!!!

Comment

• Font Size
                            Se vuoi ti mando la prova di Inmoto con tutte le bancate e prove su pista fatte da piloti
                            No, no...vogliamo la bancata della tua che svernicia...bancata fatta però in contraddittorio ed in successione con una MV 1078RR...per esempio quella di King o la mia.
                            E rilancio...posteggiamo la mia e la tua moto in una qualsiasi piazza ovvero paddock di autodromo a tua scelta...io ti darò un euro per ogni persona che va a vedere per prima la tua moto con la F4 al suo fianco...tu farai lo stesso per il caso contrario.
                            Vediamo a fine giornata chi ha tra noi due il saldo positivo!

PS: io non titengo affatto che ma Yamaha sia una mezza moto o altre sciocchezze del genere (anche perché ne ho avute 3 di R1 e le ho amate tutte e tre alla follia)...per cui in fondo, qui si gioca!
                            Last edited by stradivari; 18-11-09, 12:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              State boni....

Gerooo ma possibile che quando scrivi tu c' ? sempre qualcuno che si altera??

Per carit? magari dici delle vert? assolute ..ma forse ..forse ?...dovresti cambiare tattica di comunicazione...

Capisco che la voglia di divertirti e provocare sia pi? forte di te..ma come vedi non tutti stanno al gioco...

Gerovital ? bono giusto dietro una tastiera

quando si passa ai fatti, in pista o strada, ? latitante...

Last edited by giuseppe_d; 18-11-09, 12:47.

Comment

• Font Size
                                Ciao Gixi!! tutto OK!?

Ma dai, vedi che cosi ci si diverte un poco, l'importante è non trascendere, un pò di screzi tra compagni ci stanno...vorrà dire che quando andrò in casa Yamaha a rompere, cazzieranno me!
                                ps. a duca io gli voglio già bene, se un giorno ci trovassimo, lo metteri sul serbatoio e via con lo zio a fare un giretto con la motona!!

Comment

X
                                Working...
                                X