Originally posted by kingfoggy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora... la nuova F4 2010 vi piace?
Collapse
X
-
Originally posted by duca980 View Postinfatti ? propio quello che voglio spiegarvi, non puoi paragonare la f40 con la lamborghini murcielago, sono belle entrambi ma differenti un abisso
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View Posts? belle entrambe e differenti anche perch? passano circa 4 anni tra la fine del ciclo di una e l'inizio dell'altra...cmq tornando alle moto secondo te dove sta l'abisso tra la tua R1 e la mia F4??
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostAndrea, perch? non gli proponi di fare una bella bancata alla sua moto "sverniciante" e poi alla tua...se ci sono meno di 10cv alla ruota in favore della tua moto...tu hai perso e gli devi offrire una cena!..se non ricordo male l'ultimo lancio che ha fatto al banco la mia cara regalava 175 cv alla ruota
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Originally posted by kingfoggy View Posts? belle entrambe e differenti anche perch? passano circa 4 anni tra la fine del ciclo di una e l'inizio dell'altra...cmq tornando alle moto secondo te dove sta l'abisso tra la tua R1 e la mia F4??
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAndrea, perch? non gli proponi di fare una bella bancata alla sua moto "sverniciante" e poi alla tua...se ci sono meno di 10cv alla ruota in favore della tua moto...tu hai perso e gli devi offrire una cena!
Comment
-
ps senza tralasciare gli enormi problemi che ha sull'impianto di raffreddamento e del circuito elettrico, però qui si potrebbe scrivere un altro libro
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostE quali sarebbero...giusto perch? ho avuto qualche moto Mv e sarei curioso di sentirli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Originally posted by duca980 View PostProblemi di surriscaldamento e consecutiva perdita di acqua dal tubo di sfiato, mantenitore di carica dato in dotazione per sopperire alla batteria scarica dopo una settimana
sul forum si ? gi? parlato di questi problemi...(tra l'altro se Nostradamus vuoi intervenire per spiegare)..dal tubo sfiata solo se la vaschetta ? troppo piena e non perch? si surriscalda....il mantenitore di carica ? molto utile..in effetti la batteria si scarica velocemente oper?(infatti ? di prodotta in Giappone
)
Comment
X
Comment