Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... la nuova F4 2010 vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kingfoggy View Post
    Scusa ma non capisco il tuo discorso...quindi mi stai dicendo che per esempio la ferrari F40 rimasta in produzione per 10 anni non era bella perch? si ? mantenuta troppo sul mercato ???Come gi? detto pi? volte io da vero motociclista tendo a rispettare tutti...per? quando leggo delle frasi che mi sembrano le classiche da bar sport mi vengono i brividi...Ora affermare che l'F4 pu? non piacere a tutti ? anche veritiero ma che una R1 come la tua faccia pi? scena e sia prestazionalmente superiore mi sembra una forzatura .
    infatti ? propio quello che voglio spiegarvi, non puoi paragonare la f40 con la lamborghini murcielago, sono belle entrambi ma differenti un abisso

Comment

• Font Size
      Originally posted by duca980 View Post
      infatti ? propio quello che voglio spiegarvi, non puoi paragonare la f40 con la lamborghini murcielago, sono belle entrambi ma differenti un abisso
      s? belle entrambe e differenti anche perch? passano circa 4 anni tra la fine del ciclo di una e l'inizio dell'altra...cmq tornando alle moto secondo te dove sta l'abisso tra la tua R1 e la mia F4??

Comment

• Font Size
        s? belle entrambe e differenti anche perch? passano circa 4 anni tra la fine del ciclo di una e l'inizio dell'altra...cmq tornando alle moto secondo te dove sta l'abisso tra la tua R1 e la mia F4??
        Andrea, perch? non gli proponi di fare una bella bancata alla sua moto "sverniciante" e poi alla tua...se ci sono meno di 10cv alla ruota in favore della tua moto...tu hai perso e gli devi offrire una cena!

Comment

• Font Size
          Pui spiegarmi cosa c'? di bello in un progetto con piu di 10 anni?

guarda che lui non ha una MV

Ha un polmone di Borgo

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Andrea, perch? non gli proponi di fare una bella bancata alla sua moto "sverniciante" e poi alla tua...se ci sono meno di 10cv alla ruota in favore della tua moto...tu hai perso e gli devi offrire una cena!
            No ..lo sai bene anche tu che il 1078 ha grossi gap prestazionali ..se non ricordo male l'ultimo lancio che ha fatto al banco la mia cara regalava 175 cv alla ruota

Comment

• Font Size
              No ..lo sai bene anche tu che il 1078 ha grossi gap prestazionali ..se non ricordo male l'ultimo lancio che ha fatto al banco la mia cara regalava 175 cv alla ruota
              ma era il banco di Perlini?

Comment

• Font Size
                Partendo dal fatto che l'estetica ? soggettiva, quello che a me non piace ? la forma ormai troppo tozza e robusta, troppo carenata, poi provandola ho avuto la sensazione di portare una di quelle moto vecchio stile con il culo sul codone e braccia stese

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ma era il banco di Perlini?
                  No di evolutionbike ..non propriamente un officina dove preparano scooter

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Se vuoi ti mando la prova di Inmoto con tutte le bancate e prove su pista fatte da piloti

Comment

• Font Size
                      ps senza tralasciare gli enormi problemi che ha sull'impianto di raffreddamento e del circuito elettrico, però qui si potrebbe scrivere un altro libro

Comment

• Font Size
                        ps senza tralasciare gli enormi problemi che ha sull'impianto di raffreddamento e del circuito elettrico, per? qui si potrebbe scrivere un altro libro

E quali sarebbero...giusto perch? ho avuto qualche moto Mv e sarei curioso di sentirli...

Comment

• Font Size
                          E quali sarebbero...giusto perch? ho avuto qualche moto Mv e sarei curioso di sentirli...
                          Problemi di surriscaldamento e consecutiva perdita di acqua dal tubo di sfiato, mantenitore di carica dato in dotazione per sopperire alla batteria scarica dopo una settimana

Comment

• Font Size
                            No di evolutionbike ..non propriamente un officina dove preparano scooter
                            b? da Perlini prepravano la moto di Smrz...

quindi anche tu sei daccordo sul fatto che le ducazzi siano scooter?

Comment

• Font Size
                              Problemi di surriscaldamento e consecutiva perdita di acqua dal tubo di sfiato, mantenitore di carica dato in dotazione per sopperire alla batteria scarica dopo una settimana

sul forum si ? gi? parlato di questi problemi...(tra l'altro se Nostradamus vuoi intervenire per spiegare )..dal tubo sfiata solo se la vaschetta ? troppo piena e non perch? si surriscalda....il mantenitore di carica ? molto utile..in effetti la batteria si scarica velocemente oper?(infatti ? di prodotta in Giappone )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                b? da Perlini prepravano la moto di Smrz...

quindi anche tu sei daccordo sul fatto che le ducazzi siano scooter?

Giuseppe 6 un grande!! (non farmi dire brutte cose contro i cugini ducatari!! )

Comment

X
                                Working...
                                X