Come da titolo.... e perchè?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora... la nuova F4 2010 vi piace?
Collapse
X
-
gli scarichi secondo me erano quasi obbligatori, visto che a sezione circolare già sono stati fatti...
non è male, non mi fa impazzire la vista di 3/4 frontale perchè sembra che il muso sia un po' troppo rialzato.. avesse puntato più in basso sarebbe stato perfetto
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postgli scarichi secondo me erano quasi obbligatori, visto che a sezione circolare gi? sono stati fatti...
non ? male, non mi fa impazzire la vista di 3/4 frontale perch? sembra che il muso sia un po' troppo rialzato.. avesse puntato pi? in basso sarebbe stato perfetto
Comment
-
No
bella da dietro e il frontale, ma di fianco ha un retrogusto di K9.
Tanta aspettativa sul peso, chi diceva -10Kg e chi -15Kg...alla fine abbiamo 0.5 Kg ib pi?.
Ha perso 4 CV!!!
Molti dicono sia cambiata poco....io ora dico che era meglio la cambiavano meno.
Il muso troppo a punta, sembra appeso. Il serbatoio stile Suzuki e i cerchi della prima 750S.
Lo scarico o si teneva quello vecchio o era meglio abbandonare del tutto le canne d'organo e fare un doppio piuttosto, stile Arrow racing.
Bocciata in attesa di vederla dal vivo ma con poche speranza di cambiare idea.
Comment
-
-
Vabbè ha perso 4 CV ma ha perso quel + 7,8% di cilindrata.. bisogna vedere come li scarica in terra e la curva di erogazione..
Peso.. mah.. io non sto a guardare il dichiarato.. se si dice -12.. e a me l'ha detto gente molto informata.. sarà così.. rispetto alla vecchia parlo.
I cerchi sono un richiamo.. dai carini... anche se troppo old school...
A me piace....
ALE, quanto devo stare in tangenziale per mettermela in garage?
Comment
-
X
Comment